| venerdì 22 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 22 agosto Gio Ago 21, 2014 9:13 pm | |
| buongiorno e buon venerdì!!! finalmenteeeeeeeeeeeeeeee... qui un po' nuvolo.. mah.. buona giornata | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Gio Ago 21, 2014 11:05 pm | |
| Buongiorno! Finalmente venerdì davvero!!! Colazione: 1 muffin "senza niente"+una fetta di pain d'apice+marmellata s.z.+yogurth 0%+caffè arabica con mezzo cucchiaino di fruttosio pausa: caffè dec+ mezzo cucchiaino di fruttosio pranzo: bietole ceci e farro merenda: una mela+caffè dec con mezzo cucchiaino di fruttosio cena: fagiolini pomodori e rucola+fettina alla piastra di maiale | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 12:06 am | |
| - Tiuna ha scritto:
- Buongiorno!
Finalmente venerdì davvero!!! Colazione: 1 muffin "senza niente"+una fetta di pain d'apice+marmellata s.z.+yogurth 0%+caffè arabica con mezzo cucchiaino di fruttosio pausa: caffè dec+ mezzo cucchiaino di fruttosio pranzo: bietole ceci e farro merenda: una mela+caffè dec con mezzo cucchiaino di fruttosio cena: fagiolini pomodori e rucola+fettina alla piastra di maiale vedo una mela.. un solo frutto al giorno è troppo poco! se riesci preferisci fare le cene PG ed i pranzi PL. prova a diminuire sempre di più il fruttosio.. vedrai che riuscirai a prendere il caffè senza niente e sarà molto più buono! buona giornata | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 12:20 am | |
| Spesso la sera prima di andare a letto mangio un frutto. E comunque lontano dai pasti, va bene? Il fruttosio nel caffè cerco di ridurlo un pò ogni giorno..è dura... Oggi devo per forza fare pranzo PG perchè dall'ufficio devo correre a Ravenna a fare ozono ed ho poco tempo, mangio avanzi di ieri.... Grazie! Buona giornata anche a te!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 12:29 am | |
| - Tiuna ha scritto:
- Spesso la sera prima di andare a letto mangio un frutto. E comunque lontano dai pasti, va bene?
Il fruttosio nel caffè cerco di ridurlo un pò ogni giorno..è dura... Oggi devo per forza fare pranzo PG perchè dall'ufficio devo correre a Ravenna a fare ozono ed ho poco tempo, mangio avanzi di ieri.... Grazie! Buona giornata anche a te!!!! 2 sere a settimana puoi fare cena PL.. quindi tranquilla che va bene! se riesci a farle tutte PG meglio perchè sono prive di grassi! la frutta puoi mangiarla lontana dai pasti oppure dopo se non ti da fastidio.. a colazione puoi mangiarla 10/15 minuti prima del resto.. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 12:43 am | |
| Buongiorno a tutte! Da oggi si ricomincia a fare intera giornata ma fortunatamente è venerdì... ahhh com'è stata lunga questa settimana.. spero tanto di non dover lavorare anche domani!
Menù di oggi: col: muesli homemade, yogurt e un cucchiaino di miele d'acacia
sp: uva
pra: insalata di spinacino, carote grattugiate, carciofini e salmone in scatola (120gr)
sp: 2 prugne
cena: hamburger di soia e insalata mista. | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 1:07 am | |
| Buongiorno bellezze, qua sole wow ed è venerdì, doppio wow!!!! Devo ancora decidere il menù quindi ripasso dopo x aggiornare.... Donatella ma il miele si può usare???? io ho in casa 3 vasetti mignon di Mielbio della Rigoni, sono 25 gr l'uno, ai gusti Millefiori, Frutti di bosco e Arancio. Ma non li usav pensano avesse Ig alt il miele, invece si può a colazione al posto della marmellata? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 1:41 am | |
| Buongiorno...oggi sole timido..speriamo migliori per domani!!!! Oggi un po' di spese e stasera inizierò con il preparare la torta di compleanno... Menù colazione solita pranzo pl petti di pollo con spinai in padella, cocco pomeriggio frutta cena pg insalata mista, riso basmati con funghi e super gelato veloce alla fragola!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 1:41 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Donatella ma il miele si può usare????
io ho in casa 3 vasetti mignon di Mielbio della Rigoni, sono 25 gr l'uno, ai gusti Millefiori, Frutti di bosco e Arancio. Ma non li usav pensano avesse Ig alt il miele, invece si può a colazione al posto della marmellata? Lù l'unico miele concesso è quello di Acacia ;-) | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 1:48 am | |
| Ecco Sara, ti pareva???? di 3 non ne va bene uno | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 5:14 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 5:17 am | |
| buon pomeriggio! qui è già piovuto un pochino e adesso c'è il sole.. che tempo strano.. speriamo nel weekend! vorrei tanto camminare da sfinirmi per bene!!!! colazione PG solita spuntino mela + 1 prugna gialla pranzo PL in pratica il solito.. oggi ho cambiato alghe.. sono andata di wakame.. pensavo peggio! penso che nel giro di 2 giorni mi sarò abituata alla consistenza quasi spessa e gommosa... come si dice 'se bella vuoi apparire un poco devi soffrire'!! scherzi a parte, le alghe fanno bene... spuntino non credo che lo farò.. se avrò fame 2 prugne gialle cena PG.. da decidere in base alla fame.. vi dirò più tardi! ciao ciao e buon pomeriggio belle! | |
|
| |
morgue89 -------------
| |
| |
LaFenice -------------
| |
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 6:55 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 8:28 am | |
| Buon pomeriggio, Sara sono curiosa per la torta :-) :-) :-) :-)
Finalmente e' tornato internet posso scrivere dal tablet. Colazione te verde pane marmellata Pranzo merluzzo in umido cn verdure Cena pasta cn pomodoro fresco.
Spuntino yogurt greco 0% con marmellata. Ero in compagnia per non mangiare il gelato confezionato.
Oggi camminero' su tapis cosi potro' accendere l aria condizionata. | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 10:30 am | |
| Cambio cena : Pizza integrale ai funghi e panna di soia | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto Ven Ago 22, 2014 1:13 pm | |
| Buonasera bimbe, in ritardo ma arrivo Tutto bene? X domani previsioni pessime, specialmente alla mattina, e naturalmente io dovrò uscire x la spesa settimanale.... Vediamo se ci indovinano.... Menù di oggi Colazione: 1 pesca, latte di avena macchiato con caffè di cicoria e stevia, 3 formelle Weetabix (52 gr circa) Spuntino: 1 nocepesca, 7 mandorle Pranzo: insalata, 3 carote crude, spaghetti fiber conditi con code di gamberi, zucchino, passata di pomodoro e crema di avena bio. Poi 1 nocepesca Merenda: 1 mela, 7 mandorle Cena: 2 mele cotte s.z, 170 gr di yogurt grego 0% con stevia ............. Baci a tutte e buonanotte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 22 agosto | |
| |
|
| |
| venerdì 22 agosto | |
|