| martedì 15 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 15 luglio Lun Lug 14, 2014 9:05 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui è una giornata fantastica.. c'è una serenata da paura! altro che andare a lavorare.... buona giornata! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Lun Lug 14, 2014 11:31 pm | |
| anche qui...bellissima giornata di sole..... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 12:31 am | |
| Buongiorno!! Anche qui giornata splendida ...sono in partenza per il lago D'Orta...menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v insalata nizzarda prugne fiberpasta datterini basilico ananas Splendida giornata a Voi!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 12:39 am | |
| Buongiorno a tutte, anche qui splendida giornata di sole e temperatura piacevolissima, speriamo che continua. fine settimana piacevolissimo, mare stupendo e fatto qualche sgarro. oggi ancora non so il menù, vi aggiornerò più tardi. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 1:11 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui bel tempo e non vedo l'ora che arrivi il weekend.. ooops è solo martedì! Menù di oggi: - col: pane integrale 100% con prosciutto. melone -pra: fiberpiadina tonno e pomodoro. insalata mista. prugne -cena: pasta zucchine e panna di soia. frutta | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 5:06 am | |
| Ciao a tutte!
Menu: colazione. fiber pane, marm sz, latte soia e caffè snack. 4 mini albicocche disidratate pranzo. fiber piadina, prosciutto crudo sgrassato, verdure miste cotte 2 mini biscotti alle mandorle, caffè frutta. frutta fresca cena. riso thai integrale con verdure e petto pollo alla piastra yogurt soia | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 5:16 am | |
| colazione: 2 fette di pane di segale integrale con semi di girasole, con sopra due cucchiaini di yogurt megval free (confezione verde allo 0% di grassi), marmellata alle fragole (rigoni), 2 noci, una fetta di melone.
pranzo: (potete vedere la foto su instagram frapan79) 2 fette di petto di pollo impanato con farina di ceci, peperoni e pomodori basilico e origano, un assaggio di anguria.
spuntini: mandorle
cena: spaghetti di farro tonno e pomodori.
p.s. montignac non è solo prodotti Fiber!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 5:24 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- colazione: 2 fette di pane di segale integrale con semi di girasole, con sopra due cucchiaini di yogurt megval free (confezione verde allo 0% di grassi), marmellata alle fragole (rigoni), 2 noci, una fetta di melone.
pranzo: (potete vedere la foto su instagram frapan79) 2 fette di petto di pollo impanato con farina di ceci, peperoni e pomodori basilico e origano, un assaggio di anguria.
p.s. montignac non è solo prodotti Fiber!!! bella, l'anguria meglio di no in un pranzo PL.. si ad un pasto PG! hai fatto un pranzo da fase 2, no problem! spaghetti di farro integrali, vero?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 5:56 am | |
| Aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino 3 prugne fresche
pranzo PL insalata mista con 1 uovo intero+albume, tonno, borlotti e ceci, pomodorini secchi
cena PG non so ancora bene.. credo pasta integrale con purè di zucchine e salmone affumicato
buon pomeriggio! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 6:03 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- colazione: 2 fette di pane di segale integrale con semi di girasole, con sopra due cucchiaini di yogurt megval free (confezione verde allo 0% di grassi), marmellata alle fragole (rigoni), 2 noci, una fetta di melone.
p.s. montignac non è solo prodotti Fiber!!! bella, l'anguria meglio di no in un pranzo PL.. si ad un pasto PG! hai fatto un pranzo da fase 2, no problem!
spaghetti di farro integrali, vero?? l'anguria e il melone, Nonostante il loro IG elevato, hanno un contenuto di glucide puro molto basso (5% circa). Il loro consumo in quantità normale dovrebbe dunque avere un effetto trascurabile sulla glicemia. l'anguria e il melone, in piccole dosi (come nel mio caso), si possono mangiare anche in fase uno in un pasto protido lipidico.le carni rosse contengono una quantità di grassi saturi pari a 15 gr , a confronto dele carni bianche come il pollo che è del' 1,5%.gli spaghetti sono di farro integrale, marca "natura in festa". | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 8:25 am | |
| mi è venuto un dubbio io oggi a pranzo ho mangiato delle polpette di carne cotte nelle foglie di limone e insalata a cena ho preparato della verdura che mangerò con del cous cous integrale questi sono due pasti PG o questo tipo di menù va bene. Io spesso a pranzo mangio del pesce o della carne o del petto di pollo con dell'insalata perchè in estate non mi va di mangiare legumi. Faccio un grosso sbaglio o vado bene. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 10:17 am | |
| - libera62 ha scritto:
- mi è venuto un dubbio
io oggi a pranzo ho mangiato delle polpette di carne cotte nelle foglie di limone e insalata
a cena ho preparato della verdura che mangerò con del cous cous integrale
questi sono due pasti PG o questo tipo di menù va bene. Io spesso a pranzo mangio del pesce o della carne o del petto di pollo con dell'insalata perchè in estate non mi va di mangiare legumi. Faccio un grosso sbaglio o vado bene.
benissimo il pranzo è glucido lipidico e la cena glucidica, se vuoi a cena puoi aggiungere del pesce come elemento proteico per renderla PG | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 15 luglio Mar Lug 15, 2014 10:29 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- libera62 ha scritto:
- mi è venuto un dubbio
io oggi a pranzo ho mangiato delle polpette di carne cotte nelle foglie di limone e insalata
a cena ho preparato della verdura che mangerò con del cous cous integrale
questi sono due pasti PG o questo tipo di menù va bene. Io spesso a pranzo mangio del pesce o della carne o del petto di pollo con dell'insalata perchè in estate non mi va di mangiare legumi. Faccio un grosso sbaglio o vado bene.
benissimo il pranzo è glucido lipidico e la cena glucidica, se vuoi a cena puoi aggiungere del pesce come elemento proteico per renderla PG cerco di rispondere meglio: la colazione in genere (per noi italiani) è PG il pranzo PL protido lipidica e la cena più leggera è PG per il dimagrimento preferibilmente con proteine prive di grassi saturi nel tuo caso il pranzo va bene : proteine della carne (in questo caso grassi saturi) e glucidi a bassi indice glicemico dell'insalata. per cena non avere paura di aggiungere proteine (prive di grassi saturi come il pesce, non dobbiamo correre nell'errore di fare una dieta ipocalorica... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 15 luglio | |
| |
|
| |
| martedì 15 luglio | |
|