| lunedì 21 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 21 luglio Dom Lug 20, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. sono un po' di corsa.. passo più tardi! buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Dom Lug 20, 2014 11:39 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte scusate per la latitanza ma appena posso passo.. colazione pg: solita pranzo: pl tofu e verdure più frutta cena pg: cousu cous integrale con verdure + insalata... Qua c'è un tempo pessimo questa mattina ero a casa con la bimba e volevo aprofittare per fare una passeggiata ...tutto rimandato...peccato.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Dom Lug 20, 2014 11:42 pm | |
| ciao Francy! che piacere vederti! anche qui brutto tempo, ha fatto dei bei temporali.. ci volevano per rinfrescare un attimo l'aria e togliere tutta sta umidità!! se riesci aggiungi una proteina alla cena, magari un paio di albumi.. buona giornata! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 1:37 am | |
| Buongiorno a tutte! oggi temporale e freddo.. lavoro solo mezza giornata, così nel pomeriggio potrò dedicarmi a fare un po' di servizi in casa, stirare, pulire e magari andare in palestra ad un orario accettabile! Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, yogurt 0% e un cucchiaino di miele d'acacia pra PG: pasta fiber con zucchine e carciofi. sp: anguria cena: Petto di pollo alla piastra, fagiolini. Frutta. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 1:40 am | |
| Ciao ragazze..oggi cielo coperto tendente a temporali. Innanzi tutto un grande in bocca al lupo a Lisa per il suo primo giorno di lavoro..ci dovrai raccontare tutto a fine giornata!!! In questo momento sono in sala d'attesa dai carabinieri..ennesimo giro post furto del portafogli di mia madre...poi motorizzazione per il duplicato della patente. menù colazione wasa con marmellata,tisana pranzo roastbeef all'inglese con insalata mista pomeriggio frutta cena fagiolini, polpettone di tonno e lupinio | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 2:28 am | |
| Io sono stata mandata al bar per qualche motivo e ho approfittato per prendere un cappuccino d'orzo come spuntino Sara come ti capisco, proprio ieri al mio compagno hanno rubato portafogli e telefono.. non sai che nervi e che fastidio.. tra denunce e poi ricomprare di corsa telefono e scheda.. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 3:06 am | |
| Ciao a tutte vediamo se riesco a tornare in carreggiata.... La vedo dura ma farò del mio meglio Adesso poi che mi è tornato il ciclo chissà che nn si riesca anche a fare il nipotino a mia suocera Colazione al bar con cappuccio d'orzo mi sono alzata tardi e sono uscita con la cognata Pranzo farinata di ceci e verdure cotte Merenda frutta Cena da decidere Il pane integrale 80% si può mangiare? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:08 am | |
| - Michy ha scritto:
- Ciao a tutte vediamo se riesco a tornare in carreggiata....
La vedo dura ma farò del mio meglio Adesso poi che mi è tornato il ciclo chissà che nn si riesca anche a fare il nipotino a mia suocera Colazione al bar con cappuccio d'orzo mi sono alzata tardi e sono uscita con la cognata Pranzo farinata di ceci e verdure cotte Merenda frutta Cena da decidere Il pane integrale 80% si può mangiare? parti con il piede sbagliato per rimanere in cinta... il figlio lo fai perchè sei tu a volerlo e non per soddisfare il bisogno di diventare nonna di tua suocera! il pane deve essere al 100% integrale. se non hai modo o tempo di comprarlo puoi acquistare il pema che è un cubetto di pane a fette a base di farina di segale integrale. la colazione è troppo leggera.. poi rimani con la fame tutto il giorno e cadi in tentazione... cerca di fare una buona colazione! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:08 am | |
| Buongiorno! Che tempaccio..sembra ottobre!!! Menù di oggi Colazione pane mio integrale e rigoni, the caldo Metà mattina succo d ananas senza zucchero Pranzo insalata pomodori cannellini tonno pezzetto di emmental 2 fettine di melone (pranzo da fase 2) Merenda ho comprato il latte di avena e i fiocchi di avena..ne assaggerò una tazza..va bene,vero? Cena sono da mia suocera comunque sarà PG Nel tardo pomeriggio farò mezz'oretta di pilates. Baci | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:11 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno! Che tempaccio..sembra ottobre!!!
Menù di oggi Colazione pane mio integrale e rigoni, the caldo Metà mattina succo d ananas senza zucchero Pranzo insalata pomodori cannellini tonno pezzetto di emmental 2 fettine di melone (pranzo da fase 2) Merenda ho comprato il latte di avena e i fiocchi di avena..ne assaggerò una tazza..va bene,vero? Cena sono da mia suocera comunque sarà PG Nel tardo pomeriggio farò mezz'oretta di pilates. Baci vanno bene latte e fiocchi d'avena.. non farli solo cuocere i fiocchi, immergili nel latte freddo o tiepido.. perchè altrimenti li cuoci ed alzi l'ig! buon pomeriggio! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno! Che tempaccio..sembra ottobre!!!
Menù di oggi Colazione pane mio integrale e rigoni, the caldo Metà mattina succo d ananas senza zucchero Pranzo insalata pomodori cannellini tonno pezzetto di emmental 2 fettine di melone (pranzo da fase 2) Merenda ho comprato il latte di avena e i fiocchi di avena..ne assaggerò una tazza..va bene,vero? Cena sono da mia suocera comunque sarà PG Nel tardo pomeriggio farò mezz'oretta di pilates. Baci vanno bene latte e fiocchi d'avena.. non farli solo cuocere i fiocchi, immergili nel latte freddo o tiepido.. perchè altrimenti li cuoci ed alzi ! buon pomeriggio! Grazie!! Spero mi piaccia il latte d avena!! Buona giornata anche a te Cri!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:18 am | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con ceci, tonno, 1 uovo intero ed albume, borlotti + pezzo di grana 24 mesi
cena PG: verdura + orzo mondo con salmone affumicato, qualche pezzettino di polpo ed avocado + ciliegie... in linea di massima sarà così...
| |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:45 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Ciao a tutte vediamo se riesco a tornare in carreggiata....
La vedo dura ma farò del mio meglio Adesso poi che mi è tornato il ciclo chissà che nn si riesca anche a fare il nipotino a mia suocera Colazione al bar con cappuccio d'orzo mi sono alzata tardi e sono uscita con la cognata Pranzo farinata di ceci e verdure cotte Merenda frutta Cena da decidere Il pane integrale 80% si può mangiare? parti con il piede sbagliato per rimanere in cinta... il figlio lo fai perchè sei tu a volerlo e non per soddisfare il bisogno di diventare nonna di tua suocera!
il pane deve essere al 100% integrale. se non hai modo o tempo di comprarlo puoi acquistare il pema che è un cubetto di pane a fette a base di farina di segale integrale.
la colazione è troppo leggera.. poi rimani con la fame tutto il giorno e cadi in tentazione... cerca di fare una buona colazione!
Era solo un modo di dire nn faccio certo un figlio xché mia suocera vuole un nipotino...... Il pema l'ho provato ed e' finito in pattumiera e' orrendo .... E la colazione l'ho fatta alle 11 poi all'una ho pranzato nn mi è venuta fame tranquilla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 5:50 am | |
| - Michy ha scritto:
Era solo un modo di dire nn faccio certo un figlio xché mia suocera vuole un nipotino...... Il pema l'ho provato ed e' finito in pattumiera e' orrendo .... E la colazione l'ho fatta alle 11 poi all'una ho pranzato nn mi è venuta fame tranquilla ok, se ti sei alzata tardi ci sta che dopo 2 ore hai pranzato e quindi la colazione è stata leggera.. però prova a regolarizzarti più che puoi, nel senso che la colazione è il pasto più importante della giornata! non va saltata.. l'hai tostato il pema?? fattelo tu il pane.. ti basta una macchinetta e della farina integrale! non sporchi niente se non il cestello e poi impasta e cuoce! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio Lun Lug 21, 2014 7:44 am | |
| Si si l'ho tostato e nn son riuscita a finire neanche una fetta che orrore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 21 luglio | |
| |
|
| |
| lunedì 21 luglio | |
|