| martedì 1° luglio | |
|
+6syl_via87 valentina311281 blunotte82 Lisa libera62 cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 1° luglio Lun Giu 30, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno e buon inizio luglio! oggi giornata davvero intensa di lavoro... poi domani mattina partirò per S. Marino e farò 3 giorni di lavoro li... speriamo in bene! buona giornata | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Lun Giu 30, 2014 10:12 pm | |
| Buongiorno a tutte, oggi nella giornata di sole con temperature gradevoli. Sono stata al mare e lì non ho connessione internet, finalmente abbiamo finito di pulire e di montare ,quasi tutti, i mobili che abbiamo comprato da ikea . Il prossimo fine settimana andrò solamente per riposare e prendere un pò di questa mattina mi sono svegliata presto ed avevo fame quindi ho già fatto colazione con i porrige alle 6:45 e alle 8:00 vado a camminare e corre per circa 1 ora per il menù passo dopo. Cri anche se sto seguendo il metodo, con pochi sgarri, i chili scendono con molta fatica, ma io non demordo e continuo. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Lun Giu 30, 2014 10:29 pm | |
| Libera: guarda i cm e come ti stanno i vestiti! l'importante è stare bene con se stessi ed alimentarsi in maniera sana! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Lun Giu 30, 2014 11:14 pm | |
| Buongiorno a tutte!! Mi accingo a preparare per la festa di oggi pomeriggio...Menù
2 pesche fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v
zucchine ripiene frutti di bosco
fiberfocaccia alle verdure ananas
Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Lun Giu 30, 2014 11:24 pm | |
| Buongiorno nottata...mia madre non so come ha scambiato i bicchieri e si è bevuta l'amuchina...nottata in ospedale. Colazione fatta a cavolo latte e cereali Nestlé...spero di non stare male oggi, perché ogni volta che mangio qualcosa ormai di troppo raffinato vado sempre al bagno.. Sono stamca torno dopo per un aggiornamento | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Lun Giu 30, 2014 11:46 pm | |
| Buongiorno! Passo al volo per il menù...oggi dentista Menù: C- solita P- insalata mista con legumi S- un frutto, yogurt di soia C- zuppa di fagioli misti S- un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 12:14 am | |
| Buongiorno! Cinzia mi spiace x la mamma..riposati!! Qui sole..riordino un po' la casa e vado a fare una passeggiata. Menù: Colazione solita PG più una spremuta d arancia Merenda un paio di albicocche Pranzo frittata pezzettino formaggio grana verdura PL Merenda forse melone altrimenti un paio di quadretti di cioccolata 72% Cena cous cous integrale al curry e zucchine, insalata PG Buona giornata!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 1:21 am | |
| Buongiorno a tutte! Oggi giornata piena anche a me a lavoro, ma sono contenta, così il tempo mi passa prima e non avrò neanche modo di innervosirmi! Menù di oggi: -col: tanta fame! 2 wasa con marmellata, muesli casalingo con yogurt e tante ciliegie -pra: fiberpiadina con speck, verdura, 2 albicocche -cena: insalata con salmone affumicato (l'ho aperto ieri e devo finirlo ), riso integrale in bianco. anguria | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:00 am | |
| Ciao a tutte Menu odierno: colazione: fiber pane con marmellata sz, latte di soya snack: yogurt soia e 3 albicocche secche pranzo: pollo allo spiedo e insalata di pomodori 5 mini dolcetti al cocco (fatti con fiber farina, cocco,fruttosio, latte di cocco) + caffè a più tardi per l'aggiornamento menu. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:19 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte! Oggi giornata piena anche a me a lavoro, ma sono contenta, così il tempo mi passa prima e non avrò neanche modo di innervosirmi!
Menù di oggi:
-col: tanta fame! 2 wasa con marmellata, muesli casalingo con yogurt e tante ciliegie
-pra: fiberpiadina con speck, verdura, 2 albicocche
-cena: insalata con salmone affumicato (l'ho aperto ieri e devo finirlo ), riso integrale in bianco. anguria sono contenta che vada meglio! se a colazione hai tanta fame mangia!!!! 2 wasa + muesli casalingo mi sa pochino! il salmone affumicato a cena va benissimo per una cena PG! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:23 am | |
| buon pomeriggio! qui delirio in ufficio! per la trasferta sono messa abbastanza bene... aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino prugne bianche pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, uova, tonno, pomodorini secchi, olive verdi + pezzetto di grana 24 m cena PG indecisa.. sicuramente cavolo rosso crudo + pasta con cannellini e fagioli neri oppure solo legumi senza pasta.. vi dirò! buon pomeriggio | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:39 am | |
| Ho sbagliato ho messo il menù nel post di ieri.... Col fage con frutti di bosco e succo d mela senza zuccheri Spuntino mela Pranzo spinaci e ali di pollo Merenda macedonia con gelato Cena da decidere | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:42 am | |
| - Michy ha scritto:
- Ho sbagliato ho messo il menù nel post di ieri....
Col fage con frutti di bosco e succo d mela senza zuccheri Spuntino mela Pranzo spinaci e ali di pollo Merenda macedonia con gelato Cena da decidere Gelato??? | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:48 am | |
| Esatto gelato una pallina alla frutta insieme alla macedonia in gelateria.... Sono gli sgarri a cui nn posso resistere di cui parlavo ieri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 5:54 am | |
| - Michy ha scritto:
- Esatto gelato una pallina alla frutta insieme alla macedonia in gelateria....
Sono gli sgarri a cui nn posso resistere di cui parlavo ieri fallo a casa con latte di soia! la somma di tutti gli sgarri poi fa uno sgarrone!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 6:07 am | |
| - cri845 ha scritto:
- morgue89 ha scritto:
- Buongiorno a tutte! Oggi giornata piena anche a me a lavoro, ma sono contenta, così il tempo mi passa prima e non avrò neanche modo di innervosirmi!
Menù di oggi:
-col: tanta fame! 2 wasa con marmellata, muesli casalingo con yogurt e tante ciliegie
-pra: fiberpiadina con speck, verdura, 2 albicocche
-cena: insalata con salmone affumicato (l'ho aperto ieri e devo finirlo ), riso integrale in bianco. anguria sono contenta che vada meglio! se a colazione hai tanta fame mangia!!!! 2 wasa + muesli casalingo mi sa pochino!
il salmone affumicato a cena va benissimo per una cena PG! Grazie Cri sei sempre tanto cara! spero anche io che duri ancora un po' la calma in ufficio il mio muesli casalingo lo faccio con fiocchi d'avena, crusca, mandorle e nocciole (poche) e frutta disidratata.. ne mangio tipo 50gr ma non sempre lo peso... in genere faccio 4 bei cucchiai e mi sazia tanto! poi aggiungo un cucchiaino di miele d'acacia lo yogurt e mangio frutta fresca.. Aggiungo un dolcetto a pranzo.. 3 dolcetti al cocco e avena a cui ho aggiunto dei piccoli pezzetti di cioccolato 85%.. gnammi!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 7:26 am | |
| Salve ragazze, ogni tanto mi perdo , ma poi ritorno come una pecorella smarrita menu c- latte di soia+4 fette wasa marmellata sz p-fagiolini verdi +2 hamburger+ 1 wustel +1 alicocca ,1 nocepesca s-arachidi al nat. 1 quad. di ciocc. al 74% + 2 nocepesche c-pasta integr. con pomodoro+ orata al forno | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 12:25 pm | |
| Stasera ero davvero priva di idee x la cena, sono rincasata tardi così ho pensato di prepararmi una specie di piadina con la fiber (senz'olio) da accompagnare alle verdure grigliate e al salmone affumicato...risultato pessimo, l'ho mangiata solo perché affamatissima! Così x gratificare un po' il palato ho mangiato 2 fette wasa spalmate di yogurt e un cucc.no di marmellata... peccato che mi è venuto in mente che alla sera non si possono mangiare le Wasa Insomma un disastro su tutti i fronti....vabbe' spero di essere più accorta domani.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 12:35 pm | |
| Tati non hai fatto grossi danni..le wasa ci potevano stare...don't worry!! | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: martedì 1° luglio Mar Lug 01, 2014 12:48 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Tati non hai fatto grossi danni..le wasa ci potevano stare...don't worry!!
Davvero?! Che bella notizia, grazie Cri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 1° luglio | |
| |
|
| |
| martedì 1° luglio | |
|