Titolo: facile la vita per impiegate, operaie..... Sab Apr 09, 2011 8:06 am
Facile per voi.......sapete io cosa faccio? Ho un bar, pasticceria e gelateria. La mattina inizio a servire brioche, zeppe di cioccolata e crema e paste di tutti i tipi poi si arriva all'aperitivo con i relativi stuzzichini e poi il pomeriggio frappé e coppe gelato......da 2 mesi non assaggio niente anche quando mi ritrovo con le dita sporche di cioccolata o crema pensate................me le lavo invece di ciucciarmele. Sono brava o no?
Rossanfo --------------
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Sab Apr 09, 2011 9:23 am
non mi dici nulla di nuovo, noi da quando abbiamo preso un bar-pub sono ingrassata! terribile! alla fine ti devi imporre di non mangiare nulla sul lavoro...poi ho smesso di lavorarci, ma comunque ti capisco...
Biancaneve ------------
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Sab Apr 09, 2011 9:26 am
lola ha scritto:
Facile per voi.......sapete io cosa faccio? Ho un bar, pasticceria e gelateria. La mattina inizio a servire brioche, zeppe di cioccolata e crema e paste di tutti i tipi poi si arriva all'aperitivo con i relativi stuzzichini e poi il pomeriggio frappé e coppe gelato......da 2 mesi non assaggio niente anche quando mi ritrovo con le dita sporche di cioccolata o crema pensate................me le lavo invece di ciucciarmele. Sono brava o no?
No, non sei brava, sei bravissima!! ...Comunque mi raccomando, mangia sempre fino a saziarti (senza arrivare e sentirti troppo piena però!) e vedrai che con lo stomaco che non brontola è più facile resistere. E qualche volta al mattino, a colazione, concediti uno dei dessert permessi. Altrimenti nella tua situazione può essere davvero difficile!
Ancora complimenti, ciao ciao!
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Sab Apr 09, 2011 12:39 pm
lola ha scritto:
He he he qui sfondi una porta aperta...noi abbiamo un panificio...comunque bravissima e difficile senza una buona dose di volontà resistere alle tentazioni ma il risultato si vede...siamo già al cambio di taglia metodo Montignac FUNZIONA!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Dom Apr 10, 2011 10:47 am
in effetti io faccio lavoro d'ufficio e non sono sottoposta a tentazioni!!! sei brava!!! ma in che parte di Verona hai la tua attività?? io adoro Verona!!!!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Dom Apr 10, 2011 11:05 am
lola ha scritto:
Non solo sei brava, ma sei davvero dura io non ce la farei mai...pensa che ogni tanto mia madre mi manda dolci e tavolette di cioccolata, ma a mezzi chili ohé
in 48 ore sparisce sempre tutto, indipendentemente da quanta roba è...se avessi problemi di peso a quest'ora assomiglierei ad uno dei tuoi bomboloni
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Dom Apr 10, 2011 1:09 pm
Rossanfo ha scritto:
non mi dici nulla di nuovo, noi da quando abbiamo preso un bar-pub sono ingrassata! terribile! alla fine ti devi imporre di non mangiare nulla sul lavoro...poi ho smesso di lavorarci, ma comunque ti capisco...
Solo io quando lavoro in cucina o in sala dimagrisco? A forza di vedere cibo che va avanti e indietro non riesco a mettere in bocca niente Ma credo dipenda dal fatto che ero vegetariana (e ancora non mangio carne) e maneggiare chili di carne mi riduceva ad uno straccio....
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Dom Apr 10, 2011 1:27 pm
Boccadorata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
Solo io quando lavoro in cucina o in sala dimagrisco? A forza di vedere cibo che va avanti e indietro non riesco a mettere in bocca niente Ma credo dipenda dal fatto che ero vegetariana (e ancora non mangio carne) e maneggiare chili di carne mi riduceva ad uno straccio....
Probabilmente sono disturbi cognitivi indotti...Se ti hanno battezzata, comunicata cresimata eccecc tutta quella carne (Di cadavere) ti ha fatto male
Rossanfo --------------
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie..... Dom Apr 10, 2011 1:30 pm
ma un conto è stare con carni varie (che verrebbe schifo anche a me alla fine) un conto è stare tra le brioches calde, pizze, focacce...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....