Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 facile la vita per impiegate, operaie.....

Andare in basso 
+3
Biancaneve
Rossanfo
lola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 8:06 am

Facile per voi.......sapete io cosa faccio? Ho un bar, pasticceria e gelateria. La mattina inizio a servire brioche, zeppe di cioccolata e crema e paste di tutti i tipi poi si arriva all'aperitivo con i relativi stuzzichini e poi il pomeriggio frappé e coppe gelato......da 2 mesi non assaggio niente anche quando mi ritrovo con le dita sporche di cioccolata o crema pensate................me le lavo invece di ciucciarmele. Sono brava o no? g55
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 9:23 am

non mi dici nulla di nuovo, noi da quando abbiamo preso un bar-pub sono ingrassata! terribile!
alla fine ti devi imporre di non mangiare nulla sul lavoro...poi ho smesso di lavorarci, ma comunque ti capisco... g14
Torna in alto Andare in basso
Biancaneve
------------
------------
Biancaneve


Femmina Bilancia Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 38

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 9:26 am

lola ha scritto:
Facile per voi.......sapete io cosa faccio? Ho un bar, pasticceria e gelateria. La mattina inizio a servire brioche, zeppe di cioccolata e crema e paste di tutti i tipi poi si arriva all'aperitivo con i relativi stuzzichini e poi il pomeriggio frappé e coppe gelato......da 2 mesi non assaggio niente anche quando mi ritrovo con le dita sporche di cioccolata o crema pensate................me le lavo invece di ciucciarmele. Sono brava o no? facile la vita per impiegate, operaie..... 1180369442
No, non sei brava, sei bravissima!! Very Happy
...Comunque mi raccomando, mangia sempre fino a saziarti (senza arrivare e sentirti troppo piena però!) e vedrai che con lo stomaco che non brontola è più facile resistere. Smile
E qualche volta al mattino, a colazione, concediti uno dei dessert permessi. Altrimenti nella tua situazione può essere davvero difficile!

Ancora complimenti, ciao ciao!
facile la vita per impiegate, operaie..... 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:39 pm

lola ha scritto:
Facile per voi.......sapete io cosa faccio? Ho un bar, pasticceria e gelateria. La mattina inizio a servire brioche, zeppe di cioccolata e crema e paste di tutti i tipi poi si arriva all'aperitivo con i relativi stuzzichini e poi il pomeriggio frappé e coppe gelato......da 2 mesi non assaggio niente anche quando mi ritrovo con le dita sporche di cioccolata o crema pensate................me le lavo invece di ciucciarmele. Sono brava o no? facile la vita per impiegate, operaie..... 1180369442
He he he qui sfondi una porta aperta...noi abbiamo un panificio...comunque bravissima e difficile senza una buona dose di volontà resistere alle tentazioni Very Happy ma il risultato si vede...siamo già al cambio di taglia Very Happy metodo Montignac FUNZIONA!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 10:47 am

in effetti io faccio lavoro d'ufficio e non sono sottoposta a tentazioni!!!
sei brava!!!
ma in che parte di Verona hai la tua attività?? io adoro Verona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 11:05 am

lola ha scritto:
Facile per voi.......sapete io cosa faccio? Ho un bar, pasticceria e gelateria. La mattina inizio a servire brioche, zeppe di cioccolata e crema e paste di tutti i tipi poi si arriva all'aperitivo con i relativi stuzzichini e poi il pomeriggio frappé e coppe gelato......da 2 mesi non assaggio niente anche quando mi ritrovo con le dita sporche di cioccolata o crema pensate................me le lavo invece di ciucciarmele. Sono brava o no? g55

Non solo sei brava, ma sei davvero dura io non ce la farei mai...pensa che ogni tanto mia madre mi manda dolci e tavolette di cioccolata, ma a mezzi chili ohé

in 48 ore sparisce sempre tutto, indipendentemente da quanta roba è...se avessi problemi di peso a quest'ora assomiglierei ad uno dei tuoi bomboloni
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:09 pm

Rossanfo ha scritto:
non mi dici nulla di nuovo, noi da quando abbiamo preso un bar-pub sono ingrassata! terribile!
alla fine ti devi imporre di non mangiare nulla sul lavoro...poi ho smesso di lavorarci, ma comunque ti capisco... g14
Solo io quando lavoro in cucina o in sala dimagrisco? A forza di vedere cibo che va avanti e indietro non riesco a mettere in bocca niente nausea
Ma credo dipenda dal fatto che ero vegetariana (e ancora non mangio carne) e maneggiare chili di carne mi riduceva ad uno straccio.... nausea
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:27 pm

Boccadorata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
non mi dici nulla di nuovo, noi da quando abbiamo preso un bar-pub sono ingrassata! terribile!
alla fine ti devi imporre di non mangiare nulla sul lavoro...poi ho smesso di lavorarci, ma comunque ti capisco... g14
Solo io quando lavoro in cucina o in sala dimagrisco? A forza di vedere cibo che va avanti e indietro non riesco a mettere in bocca niente nausea
Ma credo dipenda dal fatto che ero vegetariana (e ancora non mangio carne) e maneggiare chili di carne mi riduceva ad uno straccio.... nausea

Probabilmente sono disturbi cognitivi indotti...Se ti hanno battezzata, comunicata cresimata eccecc tutta quella carne (Di cadavere) ti ha fatto male mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:30 pm

ma un conto è stare con carni varie (che verrebbe schifo anche a me alla fine) un conto è stare tra le brioches calde, pizze, focacce... g11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





facile la vita per impiegate, operaie..... Empty
MessaggioTitolo: Re: facile la vita per impiegate, operaie.....   facile la vita per impiegate, operaie..... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
facile la vita per impiegate, operaie.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta facile al cacao PL
» ricetta facile pane di avena low ig
» UNA BOTTA DI VITA!
» COSA FATE NELLA VITA?
» le cose importanti della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: