Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!

Andare in basso 
+3
titti19722
pepy39
miluncina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 6:15 am

Ho aggiornato la mia barra del peso!!! oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 376774 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 671437 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 2974700111
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 6:25 am

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 1180369442 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 1180369442 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 1180369442
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 6:36 am

bonovox ha scritto:
Ho aggiornato la mia barra del peso!!! oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 376774 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 671437 oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 2974700111
bravissima...
emmm ma come caspita si aggiorna la barra del peso non capisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:22 pm

ci clicchi sopra e vai direttamente sul sito lilyslim, lì la puoi aggiornare come quando l'hai creata.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:37 pm

bonovox ha scritto:
ci clicchi sopra e vai direttamente sul sito lilyslim, lì la puoi aggiornare come quando l'hai creata.
grazie ce l'ho fatta sigh pianto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 11:42 pm

anche a me!!!!
- 800g in due giorni!!!

Seguo il metodo da tanto tempo.. ma mi ero fatta ingannare dall'indice glicemico del vino pari a 0.

Lo bevevo con i pasti perchè mi dava un senso di sazietà, invece...
togliendolo del tutto ho finalmente visto qualche risultato! oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 376774
Non ricordo chi mi aveva detto di toglierlo... ma la ringrazio!! oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! 1180369442
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 11:58 pm

bonovox ha scritto:
ci clicchi sopra e vai direttamente sul sito lilyslim, lì la puoi aggiornare come quando l'hai creata.


ma dov'è la barra del peso dove klikkare? vorrei crearla anch'io..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 12:06 am

complimenti!!!!

ps: la barra nella firma
cmq sennò ecco il link
http://lilyslim.com/Weight_loss.php

anch'io sono dimagrita!!! Raggiunto 48.8 (da ca 50 kg di una settimana fa), appena posso mangiare solido inizio mantenimento!!!!

eh, campa cavallo che l'erba cresce XD
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 12:43 am

mannaggia a me invece che ieri 400 g in più effettivamente siete mooooooooooooooooolto più brave voi ma vieni..

un errore però ancora lo faccio, ammetto che nelle mie cene in cui mangio proteine ancora aggiungo una fetta wasa e so che non si fa g9

però questa settimana avevo colazionato monty

....ancora non riesco a togliere pane o similari Sad potrebbe essere quello????
anche se devo dire che ho fatto passi da gigante col pane Surprised e mi limito ad una fetta wasa
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:18 am

pepy39 ha scritto:
mannaggia a me invece che ieri 400 g in più effettivamente siete mooooooooooooooooolto più brave voi ma vieni..

un errore però ancora lo faccio, ammetto che nelle mie cene in cui mangio proteine ancora aggiungo una fetta wasa e so che non si fa g9

però questa settimana avevo colazionato monty

....ancora non riesco a togliere pane o similari Sad potrebbe essere quello????
anche se devo dire che ho fatto passi da gigante col pane Surprised e mi limito ad una fetta wasa
per una fetta wasa converrai con me che allora si tratta di una questione psicologica... sagace
dai...sei più forte tu o un pezzo di tavoletta di segale? ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:41 am

un pezzo di tavoletta di segale??????? hahahaahahahahahahahahah lol! risatona risatona risatona risatona
no da grazie rossa ce la devo fare stasera...mezza vediamo se gliaposso fa pianto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 4:08 am

pepy39 ha scritto:
un pezzo di tavoletta di segale??????? hahahaahahahahahahahahah lol! risatona risatona risatona risatona
no da grazie rossa ce la devo fare stasera...mezza vediamo se gliaposso fa pianto
un trucco è l'insalata romana. Potala a tavola a foglie intere solo un pò salate e accompagna i cibi con quelle, vedrai ce ti danno la stessa soddisfazione del pane, e anche di più.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 5:42 am

ci ho provato ma senza salarle, ci riprovo grazie del trucchetto winky
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 5:46 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
un pezzo di tavoletta di segale??????? hahahaahahahahahahahahah lol! risatona risatona risatona risatona
no da grazie rossa ce la devo fare stasera...mezza vediamo se gliaposso fa pianto
un trucco è l'insalata romana. Potala a tavola a foglie intere solo un pò salate e accompagna i cibi con quelle, vedrai ce ti danno la stessa soddisfazione del pane, e anche di più.
anzi....
magari stavlata funziona visto che ora davvero mangio poco pan e winky
che fatica g11
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 2:44 am

mi intrometto, sperando di non dire eresie:

pepy, prova la ricetta del pane di tonno (fatto solo di uova, tonno, poco olio e qualche spezia), a me all'inizio ha aiutato molto..

però credo che con il pasto glucidico non vada bene, per via delle uova e del poco olio, ma lo puoi usare per accompagnare salumi e carne..

la ricetta la trovi nella sezione ricette Wink
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 3:21 am

deborab88 ha scritto:
mi intrometto, sperando di non dire eresie:

pepy, prova la ricetta del pane di tonno (fatto solo di uova, tonno, poco olio e qualche spezia), a me all'inizio ha aiutato molto..

però credo che con il pasto glucidico non vada bene, per via delle uova e del poco olio, ma lo puoi usare per accompagnare salumi e carne..

la ricetta la trovi nella sezione ricette Wink
interessante g47 g47 g47 g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!   oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
oggi finalmente la bilancia si è data una mossa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente
» Finalmente....
» FINALMENTE
» Finalmente sono con voi
» finalmente trovati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: