Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

Finalmente.... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente....   Finalmente.... Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 4:32 am

...le ho trovate!! Wasa 24% fibre, e sono pure buone!! Ora con la marmellata 100% frutta ho la colazione assicura ma....avete notato? alcuni fruttosi in commercio come la "vita well" derivano anche dal miele!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Finalmente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   Finalmente.... Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 4:49 am

Shocked non avevo notato...come marmellata se compri quella della rigoni vai sul sicuro solo che è cara come il fuoco affraid
io ripeto le wasa qui in zona non le trovo, ma al lidl ho trovato delle fette che sono fatte interamente di segale integrale e latte scremato in polvere!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Finalmente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   Finalmente.... Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 4:50 am

kirab ha scritto:
...le ho trovate!! Wasa 24% fibre, e sono pure buone!! Ora con la marmellata 100% frutta ho la colazione assicura ma....avete notato? alcuni fruttosi in commercio come la "vita well" derivano anche dal miele!!
Dove le hai trovate? Io trovo sole le 16%....
Infatti , sono i "falsi futtosi" dai quali mette anche in guardia Montignac !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   Finalmente.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: