Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente trovati...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

finalmente trovati... Empty
MessaggioTitolo: finalmente trovati...   finalmente trovati... Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 3:27 am

ho trovato la bresaola e lo speck senza zuccheri...per chi interessa nei negozi emisfero... finalmente trovati... 1180369442

e ieri sera bresaola rucola e pochissimo grana finalmente trovati... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

finalmente trovati... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente trovati...   finalmente trovati... Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:39 pm

miluncina ha scritto:
ho trovato la bresaola e lo speck senza zuccheri...per chi interessa nei negozi emisfero... finalmente trovati... 1180369442

e ieri sera bresaola rucola e pochissimo grana finalmente trovati... 1180369442

ma cosa mi dici????? ahahahahahaaaaah lo zucchero nei salumi????????? nuoooooooooooooooooooooo affraid io k spelucco spesso bresaola e crudo!!!!!!!! furioso allora le devo eliminare???? per questo mi sono bloccata e non scendo piu???????? arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

finalmente trovati... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente trovati...   finalmente trovati... Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:47 pm

Medea ha scritto:
miluncina ha scritto:
ho trovato la bresaola e lo speck senza zuccheri...per chi interessa nei negozi emisfero... finalmente trovati... 1180369442

e ieri sera bresaola rucola e pochissimo grana finalmente trovati... 1180369442

ma cosa mi dici????? finalmente trovati... 24719 lo zucchero nei salumi????????? nuoooooooooooooooooooooo affraid io k spelucco spesso bresaola e crudo!!!!!!!! finalmente trovati... 302919 allora le devo eliminare???? per questo mi sono bloccata e non scendo piu???????? finalmente trovati... 519331


nel crudo non dovrebbe esserci ma meglio controllare e in tutti gli altri ci sono...destrosio - saccarosio
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

finalmente trovati... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente trovati...   finalmente trovati... Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 2:36 pm

miluncina ha scritto:
Medea ha scritto:
miluncina ha scritto:
ho trovato la bresaola e lo speck senza zuccheri...per chi interessa nei negozi emisfero... finalmente trovati... 1180369442

e ieri sera bresaola rucola e pochissimo grana finalmente trovati... 1180369442

ma cosa mi dici????? finalmente trovati... 24719 lo zucchero nei salumi????????? nuoooooooooooooooooooooo affraid io k spelucco spesso bresaola e crudo!!!!!!!! finalmente trovati... 302919 allora le devo eliminare???? per questo mi sono bloccata e non scendo piu???????? finalmente trovati... 519331


nel crudo non dovrebbe esserci ma meglio controllare e in tutti gli altri ci sono...destrosio - saccarosio

Miluuuuu grazie ma come faccio???? il mio salumiere mi allunga aggratis dei fondini..... il crudo è fantastico come fondino... lo spek idem... come faccio a sapere se contengono destrosio o saccarosio? chiederglielo mi sembra brutto... non accettarli anche, e non mangiarli..... lasciamo perdere... eviterò di andare da lui per un po...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente trovati... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente trovati...   finalmente trovati... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente trovati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: