| domenica 25 maggio | |
|
+6nicla Walcker blunotte82 muriel7 Michy Raperonzolo cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 25 maggio Sab Mag 24, 2014 9:58 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui bellissima giornata! faremo un giro in Bondone ma più corto rispetto a quello di ieri.. buona giornata | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 12:53 am | |
| Buongiorno cri e buongiorno a tutte! Giornata bellissima che meraviglia! Sto facendo magnetoterapia per il braccio contuso nell'incidente, spero non sia la suggestione ma mi pare che in una sola seduta mi faccia meno male, speriamo sia davvero così!! C: solita P: da mia madre non so cosa trovo S:una mela C: ieri ho fatto una quantità enorme di fiber gnocchetti, credo quindi di mangiarne un po' con qualche verdura Buona giornata | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 1:09 am | |
| Buongiorno che fame mi son dimenticata d portare le cose per la colazione vado a vedere cosa trovo | |
|
| |
muriel7 ------------
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 1:27 am | |
| - Michy ha scritto:
- Buongiorno che fame mi son dimenticata d portare le cose per la colazione vado a vedere cosa trovo
Buongiorno! Ieri m sono preparata un barattolone con wasa spezzettate, mandorle e cannella. 4 cucchiai con 3 prugne, yogurt magro e una mousse di mela. e oggi a pranzo in campagna da amici...speriamo bene!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 1:33 am | |
| Io sono a casa dei miei a fare la dog sitter quindi nn c ho pensato ho fatto colazione/aperitivo pl mi son scaldata una fetta d farinata un po' d prosciutto una pesca e latte ps Pranzo filetto alla griglia con insalata Cena magari mi scaldo le crespelle d ieri | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 2:44 am | |
| Buongiorno e buona domenica
colazione solita ma un pò più abbondante non volevo buttare il pane pranzo spaghetti integrali con pomodoro fresco cena piatto di frutta e insalata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 5:41 am | |
| buona domenica a tutte qu in francia e la festa della mamma vi faccio tanti auguri a tutte le mamme menu di oggi colazione pg pane marmellata con latte di soia e deca pranzo melenzane grigliate e carne arrosto con crema si piselli mernda dolce monty al ciccolato cena insalata e frutta unbacio nicla | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 6:00 am | |
| Buongiorno oggi mare!!!! Colazione kiwi latte scremato arabica pane integrale rigoni Pranzo fiberpiadina con crudo e insalata e pesche Cena sicuramente un bel piatto di pasta .. Mi dovrò sforzare e mangiare più del solito che domani ho la gastroscopia alle 17:30 e posso fare solo una colazione leggera con the e fette biscottate( sostituisco con pane)... Ultimamente se mangio pasta o cereali non vado oltre i 60 grammi.... Sarà dura! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 6:42 am | |
| Buon pomeriggio , da me tempo da schifo, stamattina c'era un bellissimo sole e ne abbiamo approfittato per andare in campagna con amici,ma alle 14,00 è scoppiato un temporale e siamo dovuti correre a casa tutti fradici C. latte scre. caffe dec.4 fette tipo wasa marm.sz P. frittata di zucchine e peperoni+ sott'oli vari (funghi,olive, melanzane)+ prosc. crudo + ins. di cetrioli e pomodori C. vermicelli al pomodoro+ ins. di lattuga | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 7:17 am | |
| Ciao a tutte ragazze! Oggi qui bella giornata! menù di oggi: col: fragole e ciliegie con yogurt di soia, pane mio con rigoni aperitivo al bar con il mio uomo : coca zero e arachidi (unica cosa fattibile da sgranocchiare all'una quando la fame è tanta e le schifezze sono in agguato) pra: (dai miei) antipasto di affettati, carni miste (maiale magro al sugo e roastbeef al forno) con insalata. fragole e ciliegie e come dessert poca ricotta con pezzetti di ciocco fondente. cena : Aggiornerò, a pranzo ho mangiato in abbondanza e stasera mi regolo in base alla fame | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 8:11 am | |
| Ciao a tutte, ieri giornata in giro, grandi pulizie e uscita serale... Non ho avuto tempo di scrivere il menù, non sto ad aggiornare comunque era ok! Ieri sera abbiamo fatto molto tardi e poi oggi mi sono svegliata tardissimo, colazione saltata Pranzo PL: frittatona con tonno e zucchine + valeriana e due fettine di crudo Merenda: frutta Cena: ho preparato l'impasto per la pizza, metà farina integrale metà fiber...Da condire con pasata, zucchine e melanzane grigliate Ho comprato del preparato per seitan (quello in polvere) e oggi l'ho bollito: avete ricette da suggerirmi al posto della "solita" fettina alla piastra? Pensavo di provare a usarne un po' per fare del ragù... Ora andiamo a votare! Buona domenica... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 25 maggio Dom Mag 25, 2014 11:37 am | |
| Aggiornò cena: per non saltarle del tutto anche se non ho molto appetito dopo il pranzo straricco ho fatto una piccola porzione di porridge con 30gr di crusca D'Avena, latte di soia e acqua e aromatizzato con 10 GR di ciocco 72%... Buonissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 25 maggio | |
| |
|
| |
| domenica 25 maggio | |
|