| domenica 18 maggio | |
|
+4Michy Diana4ever blunotte82 cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 18 maggio Sab Mag 17, 2014 10:01 pm | |
| buongiorno e buona domenica! qui bel tempo spero che nel pomeriggio non farà temporali come annunciato dal meteo! buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Sab Mag 17, 2014 11:22 pm | |
| Buongiorno anche qui bel tempo :-) speriamo mantenga | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Sab Mag 17, 2014 11:26 pm | |
| giorno!!!!!!!!!!! anche qui per ora bello! ho fatto tante cose stamani ora mi metto a studiare che verso le 11 vado a medicare il cavallo.
menu di oggi: colazione solita.
S: mi porterò un frutto dietro perchè pranzerò tardi.
P: fetta di pollo o tacchino in padella, pisellini, forse un po' di avocado. gelato home made alla nocciola PL.
C: non so, sicuro pasta. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Sab Mag 17, 2014 11:53 pm | |
| Buongiorno a tutte oggi aperipranzo per il compleanno del papà vediamo cosa riesco a fare..... Colazione solita Pranzo disastro Cena vedremo | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 12:55 am | |
| buongiorno e buona domenica atutte!!!!! Oggi altra giornata a casa..ma questa bronchite alla bimba non passa mai?!!?!?!? oggi e' l'ultimo giorno di antibiotico poi speriamo passi in fretta. menu' di oggi colazione acqua e limone latte scremato pane integrale rigoni arabica pranzo carne al forno insalata mista frutta cena pasta integrale con code di gamberi zucchine e frutta | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 1:06 am | |
| Buongiorno a tutte! Oggi abbondante colazione a letto! Ottimo inizio di giornata Col: 2fibercrepe e una fetta di pane mio con rigoni, macedonia, caffellatte di soia Pra: frittata con grana, zucchine, insalata mista con carciofini Cena: fiberpizza con funghi,crudo e carciofini e panna di soia | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 1:11 am | |
| Ho pensato che per resistere a salatini e patatine mi farò del chapati e lo mangerò con l'affettato, un po' d olive e via..... | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 1:13 am | |
| - lamamma ha scritto:
- buongiorno e buona domenica atutte!!!!!
Oggi altra giornata a casa..ma questa bronchite alla bimba non passa mai?!!?!?!? oggi e' l'ultimo giorno di antibiotico poi speriamo passi in fretta.
menu' di oggi colazione acqua e limone latte scremato pane integrale rigoni arabica pranzo carne al forno insalata mista frutta cena pasta integrale con code di gamberi zucchine e frutta mi spiace per la bimba speriamo si rimetta presto aggiorno menu: pranzo pasta integrale con sugo, ho mia sorella a casa oggi spuntino frutta frullata o mangiatona di ciliege cena penso frutta se salta lo spuntino o insalatina oggi sarà dura devo resistere mamma ha fatto il tiramisu per niente monty ma in questo mese voglio evitare gli sgarri. | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 2:22 am | |
| Buongiorno Colazione solita Pranzo insalata con tonno e salmone Cena verdure cotte insalata e un pezzetto di pollo(Pg) | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 11:39 am | |
| io oggi mi sono persa per strada a dire il vero..ma fa nulla domani e' un altro giorno..mi sento molto Rossella... In compenso i miei genitori si sono convertiti pure loro ed oggi mi hanno chiesto un sacco di cose per poter cominciare da domani..gia' avevo coinvolto mio fratello e mio marito per cui ora siamo tutti monty in famiglia!!!che bellezza!!! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 11:48 am | |
| Ragazze il compleanno e' degenerato avevo sempre il bicchiere pieno per fortuna ho un'ottima resistenza se no finivo a ballare sul tavolo.... ho mangiato l'impossibile insalata d riso, pesce fritto, filetto, salame, bologna olive e per finire in bellezza stasera pizza e birra sempre qui dai miei perché nn ho la macchina e nn posso tornare a casa mia Son riuscita a resistere e mangiare solo 3 patatine d numero alle 4 del pomeriggio. Giornata pesante ma papà contento | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 12:17 pm | |
| Aggiorno cena Pomodorini ad insalata e delle polpettine monty compatibili rimaste del pranzo più mezza mela | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 12:44 pm | |
| Aggiorno anche io! Pre palestra nel pomeriggio due piccole fibercrepe con rigoni. A cena ho aggiunto una pescanoce | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Dom Mag 18, 2014 11:42 pm | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino in fase di camminata 10 g di ciocco 72%
pranzo PL: zucchina e mezza bollita + insalata verde con pezzetto di finocchio crudo, pomodorini + filetto di maiale al pepe alla griglia
cena PG: verdura + pizza integrale | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 18 maggio Lun Mag 19, 2014 12:38 am | |
| ieri pranzo gnocchi di spinaci con ragout di tofu cena fiber focaccia con pomodorini | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 18 maggio | |
| |
|
| |
| domenica 18 maggio | |
|