| Aiuto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Aiuto Ven Apr 04, 2014 11:07 am | |
| Ciao domani sera devo uscire a cena con le amiche sarà una cena in un ristorante con menù fisso quindi nn ho possibilità d scegliere c'è quello e basta! Cercherò d limitare i danni col primo cercando d nn mangiarlo o solo assaggiare. In ogni caso c'è qualcosa che posso fare durante il giorno? Tipo frustarmi o nn mangiare? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Aiuto Ven Apr 04, 2014 12:42 pm | |
| Evita di saltare i pasti... Mi raccomando...sicuramente dei contorni ci saranno e anche dei secondi..piuttosto inverti i pasti | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Ven Apr 04, 2014 3:14 pm | |
| Si si tranquilla se salto un pasto muoio! i contorni spero nn siano patate...... Va be vedrò cosa fare quando scoprirò il menù della serata. Già stasera dopo il corso mi son fermata a chiacchierare e senza rendermi conto stavo bevendo un'aranciata al bar Imparerò | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Aiuto Ven Apr 04, 2014 11:00 pm | |
| oggi a pranzo pesce e verdura, se riesci! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 12:18 am | |
| si... e mi raccomando: non muori se rinunci ad una portata. Te la cavi con frasi tipo "ho fatto le analisi e certi alimenti non posso mangiarli altrimenti mi sento malissimo". Vedrai, non ti costringerà nessuno. Ormai sono 3 anni che seguo questo stile alimentare... le persone che rompevano ora sanno che sono intollerante al lattosio (quindi qualsiasi primo dove ci sia formaggio/besciamella o roba strana non lo mangio), la pasta corta dico che la digerisco male e mi si gonfia nello stomaco e patate, zucchero, nutella, ecc ecc non mi piacciono proprio (bugia, ma se la bevono). fatto sta, che ora mangio sempre monty anche fuori e mi lasciano tutti in pace. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 12:43 am | |
| che poi sta cosa di rompere l'anima se non mangi certi cibi proprio non la tollero.... | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 12:50 am | |
| Il problema e' che io mangio come un porcellino quindi se inizio a dire nn ho fame o cose simili nn c crede nessuno Il dolce lo sanno tutti che nn lo mangio xché nn mi piacciono ma per esempio un bel piatto d patate al forno.... La gente si preoccupa ahahah Comunque dirò che ho mal d stomaco mi verserò mezzo bicchiere d vino che mi tengo x tutta la sera, mangiucchierò un po' d primo e poi mangerò il secondo o se c sono affettati come antipasto vado con quelli | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 12:55 am | |
| ecco....eviterei di dire che hai mal di stomaco col bicchiere di vino pieno.... è un po' un controsenso.... hihi....
semplicemente di che hai delle intolleranze... hai fatto degli esami del sangue perchè era da un po' che soffrivi di coliti e sei risultata positiva a determinati alimenti... in special modo quelli raffinati sottolinea.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:03 am | |
| esatto... quoto quanto detto da erikavitty... se fossi in te, il primo lo lascerei stare, concentrati su antipasti (affettati, pezzetto formaggio, verdure) e secondo, magari fatti fare insalata a posto delle patate o un piatto di verdure grigliate! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:03 am | |
| Sono le mie migliori amiche sanno delle mie intolleranze cosa mi piace e cosa no. l'unica cosa e' che in 20 anni nn mi hanno mai visto a dieta quindi tendono magari a dirmi ma si dai per una volta nn succede niente | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:04 am | |
| ma questa NON è una dieta....adesso non è che perchè uno non mangi le patate o salti il primo = questo poverino è a dieta.... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:06 am | |
| - Michy ha scritto:
- Sono le mie migliori amiche sanno delle mie intolleranze cosa mi piace e cosa no. l'unica cosa e' che in 20 anni nn mi hanno mai visto a dieta quindi tendono magari a dirmi ma si dai per una volta nn succede niente
eh lo so, ma purtroppo hanno torto. Allora se sono le tue amiche migliori dì loro la verità e non mangiare e basta le cose che non puoi, se ti vogliono bene capiranno. Spiega anche bene che, soprattutto se sei all'inizio, devi essere ligia perchè altrimenti il pancreas non capisce "cosa deve fare". Poi sei tu a fare le scelte, io ho smesso di farmi problemi per gli altri e penso solo a me stessa. Mi diverto uguale e voglio bene a tutti anche senza patate e pasta con la panna. | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:06 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- esatto... quoto quanto detto da erikavitty... se fossi in te, il primo lo lascerei stare, concentrati su antipasti (affettati, pezzetto formaggio, verdure) e secondo, magari fatti fare insalata a posto delle patate o un piatto di verdure grigliate!
E' una cena a menù fisso nn so cosa c'è da mangiare le patate erano solo un esempio sappiamo solo che sono antipasto due primi e due secondi | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:08 am | |
| credo che antipasto (dove sicuramente saprai cosa scartare) e due secondi sia molto più che sufficiente! Poi fate vobis, non so nemmeno quanto devi/vuoi perdere... però, a volte (non è questo il caso tuo) mi sembra come se uno volesse convincersi a mangiare per forza. | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:17 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ma questa NON è una dieta....adesso non è che perchè uno non mangi le patate o salti il primo = questo poverino è a dieta....
Scusate io dico dieta x comodità nn so come chiamarla se no Domenica sapendo che sto facendo questa nn dieta...mi hanno portato una meringata intera che è uno dei pochi dolci che mi fa impazzire. alla fine del pranzo mi son fatta le mie fragole con lo yogurt e la meringata nn l'ho mangiata c son rimaste un po' male e io ho ancora l'acquolina in bocca!! Lo fanno senza pensarci ovviamente però nn mi va di discutere per una volta al mese che esco..... | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 1:28 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- credo che antipasto (dove sicuramente saprai cosa scartare) e due secondi sia molto più che sufficiente! Poi fate vobis, non so nemmeno quanto devi/vuoi perdere... però, a volte (non è questo il caso tuo) mi sembra come se uno volesse convincersi a mangiare per forza.
Sono assolutamente abbastanza c mancherebbe volevo solo qualche consiglio per il pranzo e per ridurre al minimo i danni perché sicuramente nn potrò controllare ogni ingrediente tipo la farina per addensare la salsa dell'arrosto (sempre un esempio a caso). Come ha detto Cri oggi mangerò un po' d platessa con verdure. Grazie a tutte per l'aiuto vi farò sapere com'è andata | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 2:32 am | |
| | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: Aiuto Sab Apr 05, 2014 7:59 am | |
| Io spesso ho risolto dicendo che il giorno seguente avrei dovuto fare degli esami del sangue per intolleranze e quindi non potevo mangiare frumento pomodoro e latte (quando facevo la dukan), togliendo queste tre cose togli il 99% delle zozzerie presenti in un buffet. Parola! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Dom Apr 06, 2014 12:38 am | |
| Ciao sono sopravvissuta alla mia cena con delitto Purtroppo abbiamo perso x un errore loro che nervoso !!!! Comunque il menù era antipasto d affettati e verdure alla griglia, un bis d primi pasta e riso, e un bis d secondi scaloppine e tagliata con patatine e cornetti e fragole con gelato. Ho mangiato antipasto e carne coi cornetti e un bicchiere d vino | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Aiuto Dom Apr 06, 2014 1:00 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: Aiuto Dom Apr 06, 2014 1:01 am | |
| | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Aiuto Dom Apr 06, 2014 10:58 am | |
| Cmq io quando vado fuori dico che siccome ho problemi con l'insulina non posso mangiare alcuni cibo perché me la alzano. Verità comprensibile a tutti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto | |
| |
|
| |
| Aiuto | |
|