| SABATO 29 MARZO | |
|
+9nicla Walcker eliactress blunotte82 Nika ondaturchese morgue89 Ombretta D@ny Erikavitty 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:03 am | |
| Buon sabato a tutteeeeeee... ovviamente io sto lavorando...sono sveglia già da due ore....ho un bel dolore ai glutei segno che l'ellittica funziona... qui c'è un bel sole... oggi spero in una camminata post ufficio...o corsa vedremo.... colazione arancia, fragole pane e marmellata pranzo insalata pomodoro wurstel di pollo senza porcherie felafel di ieri sera da finire cena PG gnocchi fatti con la fiber farina ai salmone e panna di soia.... insalata mista dessert... vediamo se faccio il gelato alle fragole...vediamo... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:11 am | |
| Ma lavori di sabato??? Buuuuuuu Spero che ti passi presto! Noi andremo a firmare i documenti per il viaggio di nozze e poi passeggiata al mercato! Pomeriggio tutto da organizzare ma all'aria aperta! Colazione solita Pranzo spaghetti di soia(pochi) con verdure e tonno, insalata e magari altre proteine, vediamo cosa trovo a mercato Cena: Giappo con le amiche!!! Buon sabato ragazze! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:13 am | |
| ehh tesoro.... non posso proprio lamentarmi del mio lavoro visto che lavoro tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.30 quindi lavorare il sabato ci sta.... | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:14 am | |
| Buongiorno!!!!! Io oggi sto ancora a letto!!!! Aspetto il nano che si viene ad intrufolare... Ormai è una tradizione! Colazione solita Pranzo trancio di salmone e verdure Cena forse fiber pizza con verdure | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:15 am | |
| che fortuna ombretta.... io sto veramente facendo fatica a farla abituare al lettino... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:40 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze.. Anch'io lavoro di sabato, e tutti i giorni dalle 9 alle 19!! ma oggi sono ancora malata quindi lettuccio! Menu: Col (taaaanta fame): fetta di pane mio con rigoni, crusca, yogurt di soia e pera Pranzo: merluzzo al pomodoro e insalata mista. Un'arancia Cena: fiberpasta gamberi,zucchine oppure polpette di tonno e legumi di ieri con lenticchie. Insalata. Una mela | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:51 am | |
| Erika, quali sono questi wurstel senza porcherie?.... vorrei tanto comprarli anche io, sopratutto per i miei figli che seguono Monty da poco ma ogni tanto vorrebbero qualcosa di sfizioso! | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 12:56 am | |
| Il menu di oggi: Colazione PG Acqua tiepida e limone, 1 arancia caffè 100%arabica con fruttosio Chapati con marmellata casalinga e yogurt di soia Pranzo PL Insalatona mista con verdure, feta, 1 uovo sodo e tonno. 1 mela Merenda Total fage 0% con marmellata di fragole Cena PG Fiberpizza con verdure grigliate e tonno 1 pera Buon fine settimana a tutte | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 1:08 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Erika, quali sono questi wurstel senza porcherie?.... vorrei tanto comprarli anche io, sopratutto per i miei figli che seguono Monty da poco ma ogni tanto vorrebbero qualcosa di sfizioso!
mi pare la marca principe sia abbastanza buona e anche quelli di pollo dell'amadori può essere? non contengono ne latte ne amidi glutine destrosio etc. etc. oddio i wuster di per se non sono un alimento sanissimo... ma quando sono con l'acqua alla gola per fretta li uso | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 2:16 am | |
| Beate voi che lavorate, io è da quando è nata la mia ultima piccoletta che ho perso il lavoro e sono ormai 5 anni che non riesco a trovare niente, mi manca tanto andare al lavoro e avere i soldini tutti miei ma non pensiamoci, altrimenti mi demoralizzo più di quando non lo sono. menu c- latte screm. + caffe deca+ 4 fette con marm. sz pg s- arancia p- vermicelli alla carbonara (pancetta + uovo+ parmig.)+ ins. di lattughe pl s- mela c- riso con tonno + ins. di spinaci | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 2:57 am | |
| buongiorno passo per un saluto veloce, sto andando dalla mie amiche a lecce. In questi giorni sono successe troppe cose, e quella che era una pausa si è trasformata in una rottura...anche se è passata qualche settimana, questa settimana dopo la litigata e alcuni messaggi mi sono resa conto di quanto lui sia cambiato, che probabilmente non mi ama. Ora sto realizzando che sono sola dopo 11 anni...è una bella batosta!!! Quindi stasera ho bisogno di una serata lontana da casa con i miei e delle mie amiche. So che c'è la farò ma ora sta arrivando la parte brutta. Forse se ancora non sono crollata è perchè Lisa mi ha dato un bellissimo esempio su come rialzarsi dopo una caduta, ed io non voglio regalare nemmeno una lacrima ad una persona che mi sta ferendo in modo così cattivo! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 3:02 am | |
| mi spiace tanto Cinzia....11 anni sono tantissimi... anch io sono fidanzata da 13 quest'anno... è una vita insieme...crisi superate momenti belli e brutti....ma se la cosa risulta irreparabile...vai per la tua strada... senza guardarti indietro.... | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 3:57 am | |
| Buongiorno!Io stamani mi son goduta un'ora di piscina invece, quanto è vero che lo sport fa bene alla salute! Sono pochissimi giorni che seguo il metodo e la bilancia è stata impietosa regalandomi un chilo, ma devo dire che per la prima volta dopo un sacco di tempo STO BENE! Niente ipoglicemie, niente momenti di buio o alterazioni dell'umore, anzi sorrido sempre!Avanti così! Colazione: solita, per ora sto continuando con i dolcini di crusca perchè mi piacciono tanto, ne ho preparato uno ieri sera con crusca d'avena e crusca di grano, albume, total e mele usando lo Stevia per dolcificare; quindi stamani ne ho mangiate due fette con una tazza di latte scremato e un deca (mi sa che però almeno un caffè la mattina me lo concederò, è davvero dura disintossicarsi!) Pranzo: salmone alla piastra con melanzane preceduto da insalatona mista Cena: pensavo di preparare un riso basmati allo zafferano e funghi; cosa posso usare al posto del parmigiano e del burro per farlo "incremosire" un po'? | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 4:10 am | |
| Grazie Erika, li cercherò | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 4:17 am | |
| - eliactress ha scritto:
- Buongiorno!Io stamani mi son goduta un'ora di piscina invece, quanto è vero che lo sport fa bene alla salute!
Sono pochissimi giorni che seguo il metodo e la bilancia è stata impietosa regalandomi un chilo, ma devo dire che per la prima volta dopo un sacco di tempo STO BENE! Niente ipoglicemie, niente momenti di buio o alterazioni dell'umore, anzi sorrido sempre!Avanti così! Colazione: solita, per ora sto continuando con i dolcini di crusca perchè mi piacciono tanto, ne ho preparato uno ieri sera con crusca d'avena e crusca di grano, albume, total e mele usando lo Stevia per dolcificare; quindi stamani ne ho mangiate due fette con una tazza di latte scremato e un deca (mi sa che però almeno un caffè la mattina me lo concederò, è davvero dura disintossicarsi!) Pranzo: salmone alla piastra con melanzane preceduto da insalatona mista Cena: pensavo di preparare un riso basmati allo zafferano e funghi; cosa posso usare al posto del parmigiano e del burro per farlo "incremosire" un po'? panna di soia o latte di soia o un cucchiaio di total | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 5:03 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 5:14 am | |
| cioa bella giornata tra poco viene un amica a prendermi e si va a zonzo . penso che oggi o essagerato con la carne grigliata menu di oggi colazione pg pema e capuccio di soia e deca e marmellata sz spuntino deca con fruttosio pranzo melanzana grigliata con un filo olio e quinoa e carne alla griglia . e arancio merenda caffe con frutta cena pasta con frutta di mare e olio e insalata . un bacio nicla | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 5:15 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 5:25 am | |
| Ho cambiato il pranzo: Crepe con farina di ceci farcite con macinato magro cipolle e spezie per tacos. Socca chips. 1 mela
| |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 5:35 am | |
| Budino di soia al cioccolato dopo pranzo al posto dell'Arancia!!! Mmmh che buono! Ogni tanto anche per noi una soddisfazione! (Mentre il mio compagno si strafoga di gelato) | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 6:04 am | |
| Ciao ragazze ho finito un po' tardi al lavoro quindi il pranzo nn è' ancora pronto..... Colazione solita Pranzo platessa con pomodorini e olive e insalata Cena riso selvaggio o vermicelli d soia con verdure | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 6:12 am | |
| Buon pomeriggio...ieri i cuccioli hanno rotto con un pezzetto di legno il lunotto dell'auto:preventivo 320 euro....azz.Penso che userò l'auto di mio suocero per un bel po' di tempo...Che periodo di sfiga!! menù 1 brioches the caesar's salade mela fiberfocaccia con pomodorini e d origano ananas Serena giornata...vado al lago! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 6:19 am | |
| Se faccio i ravioli tipo quelli cinesi con acqua e farina integrale e ripieno d pesce e verdure vanno bene? Domani ho le amiche a pranzo e nn so cosa cucinare | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 6:48 am | |
| Ciao a tutte..questa matina sono stata dal parrucchiere...wooow!!E' sempre bello farsi coccolare!! Anche oggi è una magnifica giornata di sole..appena si sveglierà la pupa andremo a prendere il caminetto per il barbecue esterno..e poi devo andare in cerca di qualche capo d'abbigliamento..non mi va più bene nulla! Menù colazione pane integrale con marmellata e tisana pranzo pl straccetti con rucola, olive nere..poi un po' di fagioli e tonno..avevo una fame terrificante pomeriggio frutta cena pg merluzzo con insalata mista,se avrò fame fage 0% con marmellata | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO Sab Mar 29, 2014 6:49 am | |
| Ehh sara ma sei sempre in giro a spendere??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SABATO 29 MARZO | |
| |
|