cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 23 marzo Ven Mar 22, 2013 11:47 pm | |
| buongiorno e buon sabato. qui tempo grigio, uffffffaaaaaa.. più tardi andremo a camminare ma non abbiamo ancora deciso dove, vedremo.. colazione: solita pranzo e cena non li ho ancora decisi, quindi aggiornerò buona giornata | |
|
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabato 23 marzo Ven Mar 22, 2013 11:54 pm | |
| Oggi si parte due giorni... Andiamo a saturnia!! Un po' preoccupata ma spero di saper gestire bene la situazione Colazione cappuccino pane e marmellata Pranzo : ristorante Cena: ristorante ... Stasera aggiorno | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 23 marzo Ven Mar 22, 2013 11:56 pm | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte....anche qui nuvoloso....tendente all'uggioso.Menù 2 fiberciock latte di mandorla the v farinata con prosciutto yogurt di soya fage e frutta | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 23 marzo Sab Mar 23, 2013 12:48 am | |
| ciao ragazze anche qua nuvolo...che scatole!!
colazione: solita
pranzo: salmone con verdure
cena: ancora da decidere ma penso che farò basmati con salmone...ueilllààà!!!che fantasia in cucina oggi!!! | |
|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 23 marzo Sab Mar 23, 2013 2:09 am | |
| AIUTOOOO......PRIMAVERA DOVE 6???
DAVVERO NON SE NE PUO' +
Settimana decente dal punto di vista alimentare.... meno dal punto di vista del'attività fisica. Mi è saltata anche la partita di calcetto al giovedì... mia moglie aveva la febbre..... tempismo perfetto. Ma non mi posso lamentare altrimenti mi lapidate....
Colazione del we con wasa e rigoni + dekaffellatte scremato Oggi: Pranzo carne e insalata Cena Orata e insalata
domani
Pranzo carne e insalata Cena fiberpasta e legumi.
Buon Week end
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 23 marzo | |
| |
|