| giovedì 27 marzo | |
|
+16eliactress valentina311281 blunotte82 Ombretta syl_via87 ondaturchese Raperonzolo D@ny Michy Erikavitty Lisa Annairam morgue89 amboinensis Francina cri845 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 8:18 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- buongiorno a tutte, mi sono alzata che sembrava sera , ora c'è il sole che bello.
Si che bello visto che sto incazzata nera!! Mai dico MAi fare favori agli ex!!!! Non vi dico da un favore si è preso tutto il braccio e al mio no mi sta facendo passare per la stronza egoista!
ora devo solo un attimo recuperare la calma e rilassarmi... FREGATENE!!!!!!
Un ex è un capitolo chiuso, e tale deve restare. Non interessarti alle sue necessità facendogli favori...ricorda che se è diventato il tuo ex è perchè lui non ha voluto interessarsi alle tue necessità quindi FREGATENE!!!!!! E se c'è uno stronzo a me pare proprio che sia stato e sia tuttora solo lui! Cinzia l'importante è che tu non ti senta stronza..se lui lo pensa chi se ne frega!!! Ragazze, grazie lo so benissimo è uno sfogo...non immaginate come mi sia innervosita....ho ceduto perchè si trattava di interessarsi per una visita al padre dal neurochirurgo di mia madre, tra l'altro nemmeno il padre meritava il mio interesse, ma sono troppo scema | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 8:34 am | |
| Ragazze ciao!! Ho riordinato, cucinato, portato mio figlio al nido, fatto la spesa in due ipermercati diversi, ora dovrei pulire ma me ne sto sbragata sul divano a leggervi senza alcun senso di colpa Mi avete incuriosito con questa feta, domani la prendo pure io!piano piano mi sto riavvicinando ai formaggi che seppur concessi io non mangiavo invece ogni tanto un pezzetto è proprio buono!! Cinzia caspita se ti capisco!chissà che nervoso!!ad ogni modo devi cercare di fregartene, se è un ex ci sarà un motivo!!e poi sai che c'è?a volte non so che darei io per essere considerata una stronxa!!invece io sono una buona e se possono e riescono se ne approfittano!!quindi Cinzia, ti considerano una stronza??aaaahhh meglio così, almeno in futuro sapranno che non dovranno venire a chiederti ulteriori favori!!! Il mio menù di oggi: C: solita PG P: carne arrostita e pomodori secchi, 50gr di ceci in scatola PL S: non so, non ho fame forse the C: fiber pasta zucchine e gamberetti (sono andata in fissa per i gamberetti )PG | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 8:39 am | |
| a me i gamberetti piacciono ma cavolo non li puliscono mai....li trovo sempre ancora con l'intestino....che schifo..... ahhh io passo sempre per la stronza di turno e mi sta benissimo così..... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 10:30 am | |
| ciao ragazze voglio un vostro consiglio sto facendo una velutata ingredienti sono cipolla asparagi 2carote piselli olio sale zucchine farina di ceci che ne dite e poi o tutto mixato nel mixer | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 10:41 am | |
| ciao belle tutto bene spero di si questo e il mio menu di oggi colazione pg la solita spuntino deca con fruttosio pranzo pl fagiolini con olio e aglio e konjac con tonno . merenda mela e deca frutosio cena velutata di asparagi +olio e frutta buona serata un bacio nicla | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 10:46 am | |
| Ciao Nicla, le carote cotte mi sembra che non vadano bene.... | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 10:48 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 11:07 am | |
| ciao gina sono stata sul sito montignac e le Carote (cotte)* ig 50 . e come la sera si puo mangiare da 0 a 50 penso che sia consentito . e per questo che chiedevo alle piu esperte | |
|
| |
| |
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 12:47 pm | |
| Grazie Nicla, per le carote buono a sapersi!!!.... Mi spiace ma ormai i vermicelli ai ricci sono finiti | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 1:36 pm | |
| Ragazze ma se viene un attacco d fame dopo cena che si fa? Io ho mangiato spaghetti con carciofi e gamberi e del salmone.... 90g d pasta 3 carciofi 100g d salmone e 200g d gamberi circa eppure mi brontola lo stomaco tantissimo aiuto | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 3:56 pm | |
| Un frutto o un po' di fage se non hai mangiato già altri due latticini! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| |
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 11:07 pm | |
| Scusami il budino di soia lo fai tu o vanno bene anche quelli comprati ??? Grazie | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Gio Mar 27, 2014 11:15 pm | |
| Anch io arrivo dalla Dukan .... Nn ti scoraggiare anche il mio corpo all inizio ha reagito male +2/3 kg e una pancia allucinante ... Ora inizio a vedere i primo risultati mi sento più sgonfia nn sn salita sulla bilancia perché ero diventata una bilancia-dipendente ! Non mollare dai tempo al tempo .... Anch io credimi spesso mi scoraggio e tendo a ritornare alla Dukan che i risultati erano immediati .... Ma la Dukan nn si può fare a vita e ti rende schiava .... Ti rovini un esempio è proprio il ns che appena smessa ci sent una mongolfiera ed io ero arrivata all ultima fase .... Daiiiiiii un in bocca a lupo a tutte noiiii | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo Ven Mar 28, 2014 1:13 am | |
| Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!! Rieccomi, sono stata un po' presa tra questioni familiari e lavorative... Allora: colazione: acqua e limone + latte screm + pema + rigoni spuntino: caffè e mela pranzo: uova strapazzate con form capra e insalata spuntino: arancia cena: grano saraceno con piselli e vongole | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 27 marzo | |
| |
|
| |
| giovedì 27 marzo | |
|