Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 7 marzo

Andare in basso 
+8
nicla Walcker
veryy83
amboinensis
Raperonzolo
Erikavitty
Patrizia
blunotte82
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

Femmina Ariete Messaggi : 236

venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 6:00 am

Ciao ragazze, l'intervento al menisco di mio marito sembra essere andato bene. Stamattina lo hanno dimesso. Sono stanca, ma sollevata.

Il menu di oggi:

Colazione PG 2 fette di pane integrale tostato
marmellata rigoni
caffè 100% arabica con fruttosio

Pranzo PL Filetti di platessa con radicchio, ceci e noci
1 pera

Merenda 1 budino di soia al cioccolato, qualche prugna secca

Cena Pasta integrale con melanzane grigliate e sgombro
sgocciolato.
1 arancia

Oggi la colazione è stata un po scarsa, ma sono dovuta andare presto a Cagliari a prendere mio marito. Avevo fretta e temevo di dovermi fermare a fare "plin plin" per strada.
Ieri sera poi l'ho finita con un bicchiere di latte scremato caldo dolcificato con miele di acacia.
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia

Femmina Toro Messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 8:14 am

cri845 ha scritto:
Patrizia ha scritto:
Buongiorno.  Da lucca tempo bellissimo e la cosa più strabiliante è che oggi ho preso un giorno di ferie!!! Che meraviglia! Sono piena di energie e di buonumore.

Colazione 4 wasa con marmellata e un bicchiere di latte di soia con un cucchiaino di cacao amaro...che bontà.  In 49 anni è la prima volta che scopro il piacere di fare colazione a casa

Un frutto come spuntino

Uno yogurt face prima di andare in palestra e al ritorno (intorno alle 15.30) mi mangerò prosciutto cotto con insalata e lenticchie
E per cena tartare di tonno e fiberpasta (almeno 90 gr) condita con zucchine saltate

Ho preso l'abitudine di mangiare un quadratino di cioccolata fondente 85% dopo pranzo e dopo cena.  Sarà eccessivo???

a colazione puoi mangiare anche un frutto.. mi sembra un po' troppo leggera a maggior ragione che poi vai in palestra e pranzerai alle 15.30... non riesci a pranzare presto in maniera tale che alle 15.30 fai uno spuntino e non pranzo??

il cioccolato SOLO dopo un pranzo PL, non a cena!

Grazie del consiglio perché la cioccolata la mangiavo soprattutto la sera ! Oggi posso anche anticipare il pranzo perché sono in ferie ma normalmente non mi é possibile perché esco di lavoro alle 13.30 e alle 14 ho la lezione in palestra. In ufficio, lavorando in banca, più di uno yogurt o di un po' di frutta non riesco a mangiare
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 8:54 am

cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
ciao a tutte  giornta di sole    speriamo che continua cosi 
menu di oggi 
colazione pg  la solita 
spuntino caffe deca .
pranzo pl  peperoni   con olive    e broccoli con  orata   al forno  con olio  e erbette   e frutta   de mi va 
merenda frutta e caffe deca e cioccollata 
cena pg  pasta  con salmone affumicato  con crema  . frutta . 
domani  sera  pizza  chi mi da una buona ricetta  grazie 
un  bacio nicla  

Nicla, eccoti la ricetta per la pizza..
con che farina la farai?

500 g farina
400 ml di acqua tiepida
10/12 g di sale
2 cucchiaini di fruttosio
12 g di lievito fresco, il cubetto per intenderci, se usi quello secco in busta usa metà bustina

se hai la macchinetta per fare l'impasto fallo li altrimenti impasta a mano.
una volta che hai l'impasto fai le pieghe come per la pasta frolla, guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=hzgMfGKg6TY poi la metti in un contenitore nel quale avrai messo un pochino di acqua caldissima, metti l'impasto e lo fai girare in maniera tale che assorba quel poco di acqua. fai una croce, metti un po' di olio e poi coprila con la pellicola trasparente.
mettila in frigo per 20/24 ore e poi tirala fuori dal frigo lasciala fuori un'ora, stendi l'impasto e cuocila.. se posso darti un consiglio cuocila al massimo dei gradi che fa il tuo forno con la passata di pomodoro per una decina di minuti, poi la tiri fuori, la condisci e finisci la cottura..
quindi ti conviene fare l'impasto il prima possibile..  saluto
ciao cri   grazie per la ricetta   la farina  e quella di monty qui in francia lo trovata  in un negozio bio  . i miei bambini  mi anno chiesto  qundo ci fai la pizza mamma  e  domani li accotento  un bacio nicla .
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 9:07 am

Ciao a tutte!!
Belle notizie nel mio post "Confesso"!!!
Menù di oggi
Colazione solita PG
Pranzo un hamburger di manzo, broccoli e insalata
Merenda una manciata di patatine (ahhhhhh!!! frusta )
Poi una camminata veloce di mezz'ora..non so quanto ho rimediato ma ci ho provato!
Cena sarà PL perché sarò al ristorante quindi della carne, verdura e macedonia senza zucchero
Baci
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 11:09 am

Nicla: se ti interessasse la Fiber Farina posso provare a chiedere se te la spediscono, anche se non credo che ci sarebbero problemi!

fammi sapere come ti è venuta la pizza!  cuoricini
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 11:16 am

ok cri  perche la farina monty lo pagata quasi 6 euro un kg   fammi sapero come si puo fare  e poi decido
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 11:36 am

Grazie ragazze farò del mio meglio....un abbraccio e scusate se ci sono poco...buona serata io andrò a letto è tutto il gg che ho un mal di testa pazzesco!!
 saluto  mahh
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 12:00 pm

nicla Walcker ha scritto:
ok cri  perche la farina monty lo pagata quasi 6 euro un kg   fammi sapero come si puo fare  e poi decido

costa molto meno la fiber!
mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo mail che poi ti mando tutto!
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia

Femmina Toro Messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 3:08 pm

Stasera dopo la fiberpasta con zucchine e gamberetti mi sono mangiata un mango intero. Avrò esagerato??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 7 marzo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Venerdì 13 Marzo
» venerdì 23 marzo
» venerdì 21 marzo
» venerdì 8 marzo
» venerdì 22 marzo