Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Depilazione gambe

Andare in basso 
+3
Rossanfo
Medea
Rasputin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 3:22 am

Boccadorata ha scritto:

risatona risatona Tutta la mia comprensione... anche se non ho un pelo neanche a pagarlo !! vengo da una famiglia di glabri, da tutt'e 2 le parti!! Mio fratello minore si scoticava la faccia e il petto con il rasoio nel tentativo di stimolare la produzione pilifera e dopo molti anni è riuscito ad ottenere una parvenza di pizzetto!!
Qnd mi sono sposata un uomo "normo-peloso" mi sono sentita molto zoofila !! risatona risatona

Si chiamano "Diversamente glabri", un po' di tatto che diamine risatona

Comunque provo poi faccio rapporto ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:54 am

Dico la mia. La cosa migliore, come ti hanno già detto, è la ceretta. E' l'unico metodo che a lungo andare non stimola l'ulteriore ricrescita e che ti assicura fino a 3 settimane (o anche più) di pelle liscia. Per i brufolini, beh quelli vengono perché avviene una specie di infiammazione quando il pelo nuovo cerca di rispuntare e arriva a contatto con la pelle. Per evitare il problema ogni tanto sarebbe bene spalmarsi la crema di ITTIOLO. Spinge più velocemente i peli fuori e così si evitano i brufoli. L'unica cosa negativa è che si tratta di una crema nera e molto puzzolente, ecco perché nelle parti poco estese la si mette di notte. Sulle gambe è fattibile col mettersi sulle gambe una pellicola.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:15 pm

Allora secondo me non hai letto tutto bene perchè io avevo escluso la ceretta motivandolo (Non do soldi a nessuno per certe cose)

Il sistema indicatomi da Boccadorata ha funzionato (Grazie boccadorà) nella misura in cui io l'ho applicato, ossia poco ma ho potuto constatare che è effettivo.

Conosco l'ittiolo ma mi spiace lo userei solo per i foruncoli (In realtà uso un ago) winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 3:21 pm

Io la ceretta me la faccio da sola, infatti non do soldi proprio a nessuno. Io avevo letto tutto ma la mia la dico lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:39 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io la ceretta me la faccio da sola, infatti non do soldi proprio a nessuno. Io avevo letto tutto ma la mia la dico lo stesso.

Non sapevo fosse possibile farsi la ceretta da soli...chiaro che puoi dire la tua, questo argomento l'ho aperto non solo per ricevere suggerimenti ma anche per fare, e far fare, 4 risate winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:49 am

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Io la ceretta me la faccio da sola, infatti non do soldi proprio a nessuno. Io avevo letto tutto ma la mia la dico lo stesso.

Non sapevo fosse possibile farsi la ceretta da soli...chiaro che puoi dire la tua, questo argomento l'ho aperto non solo per ricevere suggerimenti ma anche per fare, e far fare, 4 risate winky
Sì, la ceretta la puoi fare da solo, ma è meglio che le prime 2 le faccia l'estetista, inquanto sono le più dolorose e più difficili da fare, poi il pelo si indebolisce e allora te la puoi fare da solo.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 1:24 am

nel frattempo sono riuscito a ricordarmi un paio di volte di scartavetrarmi le cosce col guanto, l'altro ieri ho trovato solo 3 peli incarnati ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Depilazione gambe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Depilazione gambe
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gambe pesanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: