Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Depilazione gambe

Andare in basso 
+3
Rossanfo
Medea
Rasputin
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 3:54 am

Adesso vi faccio ridere tutte, anche se alla fine mi farebbero comodo un paio di suggerimenti data l'esperienza della maggioranza delle donne in questo campo.

Allora per esigenze pratiche, sopratutto di igiene in caso di abrasioni, mi è conveniente mantenere le gambe rasate, almeno durante la buona stagione nella quale esco in bici o coi pattini.

Il primo tentativo, già 5 anni fa, è stato disastroso: ho semplicemente preso il rasoio da barba e mi sono rasato a secco = risultato, il giorno dopo le gambe, specie dal ginocchio in su, sembravano dei fragoloni maturi.

Secondo tentativo, schiuma da barba = risultato simile muro

Allora sono andato in un negozio specializzato e mi sono fatto consigliare, guardi c'è questa crema ammorbidente qui, si spalma si lascia agire 5 minuti poi il pelame si può rimuovere con questa semplice apposita spatoletta di plastica.

Che bello, vado a casa, e nella doccia spalmo le gambe fino all'inguine. Non ho nemmeno cominciato a spatolare che noto qualcosa non va, sento uno strano calore ai, ehm, pendagli, ahia brucia devo sciacquare senza aver finito di spatolare (Saltellando).

Non avevo fatto i conti con le lievi differenze anatomiche, il movimento oscillatorio laterale dei suddetti pendagli li aveva messi in contatto con la cremina che da allora non mi pare più corretto qualificare di "Ammorbidente" bensí di corrosiva...allora io (Furbissimo eh) la volta segunte prima di spalmare indosso uno slip da nuoto, ma la spatolatura non ha comunque dato risultati soddisfacenti forse perché il pelame è un po' diverso (Almeno nella maggioranza dei casi ah ah) da quello di voi donne.

Adesso da un paio d'anni uso un gel apposito, ma sempre fatto per uso femminile, ed il normale rasoio da barba. Però sono solo relativamente soddisfatto, nonostante dopo la doccia/rasatura abbia cura di spalmare le gambe anche con una lozione idratante a base di aloe, continuo, specie sulle cosce, ad avere qualche problema di brufoletti/peli incarnati et similia.

Qualcuna conosce qualche trucco?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:19 am

Ciao..... io mi sono fatta dare una crema... il gentalin mi pare, in farmacia.... la spalmi dopo esserti rasato.... io ho ovviato al tuo problema dei peli con il depilatore elettrico.... subito fa male, molto male ma a lungo andare non senti piu nulla.... io lo uso anche sotto le ascelle e i peli ci mettono più di 15 gg prima di rispuntare....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:26 am

risatona risatona

io non ho grandi consigli perchè ho pochi peli e uso semplicemente la lametta (quelle per donna) e poi metto la crema idratante normale, però col tuo racconto mi hai fatto divertire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:31 am

Rossanfo ha scritto:
risatona risatona

io non ho grandi consigli perchè ho pochi peli e uso semplicemente la lametta (quelle per donna) e poi metto la crema idratante normale, però col tuo racconto mi hai fatto divertire Very Happy


Ciao Ros! si in effetti è stato divertente..... ma io ho provato a mettermi nei suoi panni boxed sai k male! porello!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:35 am

Medea ha scritto:
Ciao..... io mi sono fatta dare una crema... il gentalin mi pare, in farmacia.... la spalmi dopo esserti rasato.... io ho ovviato al tuo problema dei peli con il depilatore elettrico.... subito fa male, molto male ma a lungo andare non senti piu nulla.... io lo uso anche sotto le ascelle e i peli ci mettono più di 15 gg prima di rispuntare....

Grazie! Se mi dici almeno la composizione della cremina la cerco qui, abito in Germania e non credo abbia lo stesso nome anche se non ho ancora provato a cercare. Ho anche un rasoio elettrico ed effettivamente irrita meno (E non mi ha mai fatto male) però lo trovo brigosissimo...forse anche perché ho risparmiato sull'acquisto, ne ho comprato uno da pochi soldi, ma la rasatura non è uniforme e profonda come col rasoio...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:43 am

Allora... il principio attivo dovrebbe essere la Gentamicina .... se vai in farmacia e gli spieghi a cosa ti serve sicuramente ti sapranno dare il prodotto migliore... il rasoio elettrico io non lo uso.... io uso tipo il silk epil..... ti strappa il pelo alla radice come una ceretta, ma dato k ho problemi di circolazione e vene varicose la ceretta non posso farla e la lametta mi fa paura... spero di esserti stata utile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 6:01 am

Rasputin ha scritto:
Medea ha scritto:
Ciao..... io mi sono fatta dare una crema... il gentalin mi pare, in farmacia.... la spalmi dopo esserti rasato.... io ho ovviato al tuo problema dei peli con il depilatore elettrico.... subito fa male, molto male ma a lungo andare non senti piu nulla.... io lo uso anche sotto le ascelle e i peli ci mettono più di 15 gg prima di rispuntare....

Grazie! Se mi dici almeno la composizione della cremina la cerco qui, abito in Germania e non credo abbia lo stesso nome anche se non ho ancora provato a cercare. Ho anche un rasoio elettrico ed effettivamente irrita meno (E non mi ha mai fatto male) però lo trovo brigosissimo...forse anche perché ho risparmiato sull'acquisto, ne ho comprato uno da pochi soldi, ma la rasatura non è uniforme e profonda come col rasoio...
La verità che l'unica cosa buona è la ceretta. Vai da un'estetista e sottomettiti a quella che è una autentica tortura medioevale.
La seconda volta (dopo un mese) sarà molto meno dolorosa e la ricrescita del pelo non dà alcun fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 6:27 am

ahahah oddio!!!! XDXD

guarda, vai col silk-epil vedrai che non fa male... (scherzo naturalmente!!!!)

cmq sì per il gentalin dopo la rasatura...sennò ceretta...ahia

ma il rasoio così non va proprio? il mio ragazzo faceva nuoto agonistico e si depilava così le gambe e via...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 8:21 am

Citazione :
cmq sì per il gentalin dopo la rasatura...
scusate, ma il gentalin non è cortisone? non capisco
Se sì, mi pare un pò esagerato , un banale antistaminico penso vada bene...
cmq per non far venire le bollicine dopo la rasatura basta il borotalco.
Per i peli incarniti, brufoletti ecc, bisogna sempre avere cura di passare il guanto di crine (asciutto) prima della doccia per aprire i pori chiusi e facilitare la fuoriuscita del pelo. Questo anche per le femminucce.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:05 am

Ciao Rasputin,

io veramente non so cosa consigliarti, settimana scorsa volevo cominciare ad andare in piscina e volevo togliere i pelli delle gambe, anche se ne ho pochi, cosi ho avuto la brillante idea di farmi la ceretta a casa................................... che idea proprio del cavolo. muro
ho seguito le istruzioni e fatto la ceretta alle gambe, ma come al solito rimangono dei pelli e visto che non avevo voglia di farmi ancora del male ho preso il rasoio tranquillamente e l'ho passato. spalmato l'olio che danno con la ceretta pensavo di essere a posto ahahahahahaaaaah povera illusa mi sono venute due gambe extrarosse e mi facevano un male pazzesco dovevo mettere l'olio johnson per i bambini per farmi passare il male, questo per almeno 3 giorni. Risultato dell'esperimento, gambe a pois rossi, un male della miseria e niente piscina ahahahahahaaaaah
mai piu! torno al mio rasoio indolore flower
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 9:25 am

Citazione :
torno al mio rasoio indolore

ma dopo non ricrescono più duri?? a me succedeva così, e ho comprato il silk-epil...dolorosissimo, ma almeno toglie i peli alla radice e non dipendo dall'estetista

il gentalin lo usavo solo in casi estremi in effetti

cmq è quasi impossibile Rasputin non avere segni o brufoletti....per me che sono donna pure pure, ma più vedo uomini depilati e più mi convinco che tutta la natura si opponga alla faccenda XD
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 10:44 am

Allora arrivo un po' tardi perché oltre all'allenamento prolungato di nuoto sono rientrato ed ho trovato mare forza 7 nell'altro forum, sono dovuto passare col bulldozer finora, non avete idea di come state bene qui. Grazie a tutte per suggerimenti e consigli, effettivamente c'è un bel po' di roba che non sapevo. Comincio (Cercheró di rispondere a tutte):

Medea ha scritto:

Ciao Ros! si in effetti è stato divertente..... ma io ho provato a mettermi nei suoi panni boxed sai k male! porello!

Grazie della comprensione, ma ormai è passata e sono io il primo a riderne (E a divertirmi raccontando la storia ah ah)

Medea ha scritto:
Allora... il principio attivo dovrebbe essere la Gentamicina .... se vai in farmacia e gli spieghi a cosa ti serve sicuramente ti sapranno dare il prodotto migliore... il rasoio elettrico io non lo uso.... io uso tipo il silk epil..... ti strappa il pelo alla radice come una ceretta, ma dato k ho problemi di circolazione e vene varicose la ceretta non posso farla e la lametta mi fa paura... spero di esserti stata utile

ok ho annotato gentamicina, dovrebbe essere sufficiente faccio una wikicerca poi la passo al tedesco. Grazie.

Boccadorata ha scritto:

La verità che l'unica cosa buona è la ceretta. Vai da un'estetista e sottomettiti a quella che è una autentica tortura medioevale.
La seconda volta (dopo un mese) sarà molto meno dolorosa e la ricrescita del pelo non dà alcun fastidio.

Mi sono scordato di specificarlo in apertura: quantunque il male che può fare la ceretta in sè non mi faccia un baffo, sono abituato a ben altro, anche dovendola fare solo una volta al mese contro la rasatura settimanale a casa per me è troppo brigoso, e probabilmente anche relativamente caro

Keila ha scritto:
ahahah oddio!!!! XDXD

guarda, vai col silk-epil vedrai che non fa male... (scherzo naturalmente!!!!)

cmq sì per il gentalin dopo la rasatura...sennò ceretta...ahia

ma il rasoio così non va proprio? il mio ragazzo faceva nuoto agonistico e si depilava così le gambe e via...

Sì l'ho fatto anch'io quando facevo nuoto agonistico, e mi potevo radere anche con un coltellaccio non succedeva niente...ma adesso ho 50 anni ed il pelame si è fatto un po' più "Tignoso"...

Boccadorata ha scritto:
Citazione :
cmq sì per il gentalin dopo la rasatura...
scusate, ma il gentalin non è cortisone? non capisco
Se sì, mi pare un pò esagerato , un banale antistaminico penso vada bene...
cmq per non far venire le bollicine dopo la rasatura basta il borotalco.
Per i peli incarniti, brufoletti ecc, bisogna sempre avere cura di passare il guanto di crine (asciutto) prima della doccia per aprire i pori chiusi e facilitare la fuoriuscita del pelo. Questo anche per le femminucce.

Fammi capire bene, io ho un guanto di crine in doccia cosa faccio, lo passo prima o dopo la rasatura? Perché io mi rado non prima, ma durante la doccia...la faccia sempre dopo esserne uscito.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 11:00 am

Keila ha scritto:

ma dopo non ricrescono più duri?? a me succedeva così, e ho comprato il silk-epil...dolorosissimo, ma almeno toglie i peli alla radice e non dipendo dall'estetista

il gentalin lo usavo solo in casi estremi in effetti

cmq è quasi impossibile Rasputin non avere segni o brufoletti....per me che sono donna pure pure, ma più vedo uomini depilati e più mi convinco che tutta la natura si opponga alla faccenda XD

Da quello che so io, estirpare i peli alla radice può poi aumentare le probabilità che quando ricrescono escano storti, arricciati e/o appunto incarnati...io vedo i miei compagni di squadra ed alle gare anche molti altri atleti, glabri e lucidi senza la minima traccia di brufoli non hanno problemi, la maggioranza si depila anche il birillo (Se lo faccio io, a parte che non mi va, rischio di renderlo inutilizzabile per molte lune, augh boxed ) e non sembrano avere alcun problema...ovvio che ho chiesto, a detta loro fanno tutti come me muro

bonovox ha scritto:
anziché il gentalin perché non usate l'ossido di zinco? io lo trovo miracoloso. Sarebbe la comune pasta Fissan del culetto dei bambini, ce n'è di un milione di marche...una banale crema per il cambio del pannolino. la mia estetista la usa da una vita sui baffi, ascelle, inguine dopo aver spelato le clienti.


Conosco l'ossido di zinco da quando mi spalmavo quello colorato fosforescente sul naso per non scottarmelo a sciare e sul windsurf, ha il vantaggio di essere economico ma come lo devo usare?

OT bonovox ti dev'essere partita una scarica dal mouse mentre lo stavi pulendo, puoi farti cancellare il doppione da Ros se vuoi basta chiederglielo winky

@Admin forse aggiustando l'antiflood si riesce a limitare l'inconveniente


Ultima modifica di Rasputin il Lun Apr 04, 2011 2:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 1:03 pm

Boccadorata ha scritto:
Citazione :
cmq sì per il gentalin dopo la rasatura...
scusate, ma il gentalin non è cortisone? non capisco
Se sì, mi pare un pò esagerato , un banale antistaminico penso vada bene...
cmq per non far venire le bollicine dopo la rasatura basta il borotalco.
Per i peli incarniti, brufoletti ecc, bisogna sempre avere cura di passare il guanto di crine (asciutto) prima della doccia per aprire i pori chiusi e facilitare la fuoriuscita del pelo. Questo anche per le femminucce.

Ciao no, il cortisone è nella versione beta.... si chiama gentalin beta quello col cortisone.... l'altro non ne contiene
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 1:52 pm

agg all lst grz winky

m lvcl e/o cnsnnt no eh
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 2:08 pm

Rasputin ha scritto:
agg all lst grz winky

m lvcl e/o cnsnnt no eh

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 2:11 pm

Ha dimenticato delle lettere allora ho estremizzato, vuol dire aggiunto alla lista grazie, ma le vocali e/o consonanti no eh risatona
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 2:14 pm

Rasputin ha scritto:
Ha dimenticato delle lettere allora ho estremizzato, vuol dire aggiunto alla lista grazie, ma le vocali e/o consonanti no eh risatona


ah ecco! non ci sarei mai arrivata...vista l'ora tarda anche Sleep
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 12:51 am

Rasputin ha scritto:
Fammi capire bene, io ho un guanto di crine in doccia cosa faccio, lo passo prima o dopo la rasatura? Perché io mi rado non prima, ma durante la doccia...la faccia sempre dopo esserne uscito.
Il guanto di crine ( e insisto "asciutto) va usato i giorni tra una depilazione e l'altra per permettere al pelo di crescere senza incarnirsi.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 1:33 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Fammi capire bene, io ho un guanto di crine in doccia cosa faccio, lo passo prima o dopo la rasatura? Perché io mi rado non prima, ma durante la doccia...la faccia sempre dopo esserne uscito.
Il guanto di crine ( e insisto "asciutto) va usato i giorni tra una depilazione e l'altra per permettere al pelo di crescere senza incarnirsi.

Ok ho capito, grazie effettivamente ha senso. Temo però che non sia la soluzione adatta a me perché ho la pelle abbastanza secca, non di costituzione (Ce l'avrei, al contrario, abbastanza grassa) ma perché tra piscina palestra e allenamenti vari faccio la doccia 6 giorni su 7, senza contare l'effetto dell'acqua della piscina, insomma mi sa che se uso il guanto a secco mi squamo come un serpente...già mi devo spalmare l'aloe dopo ogni rasatura...d'estate va meglio perché al 90% nuoto al lago, ma d'inverno non dico che sia un disastro ma quasi...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:07 am

Rasputin ha scritto:


Ok ho capito, grazie effettivamente ha senso. Temo però che non sia la soluzione adatta a me perché ho la pelle abbastanza secca, non di costituzione (Ce l'avrei, al contrario, abbastanza grassa) ma perché tra piscina palestra e allenamenti vari faccio la doccia 6 giorni su 7, senza contare l'effetto dell'acqua della piscina, insomma mi sa che se uso il guanto a secco mi squamo come un serpente...già mi devo spalmare l'aloe dopo ogni rasatura...d'estate va meglio perché al 90% nuoto al lago, ma d'inverno non dico che sia un disastro ma quasi...
A maggior ragione! la pelle secca tende a non desquamarsi, anche se all'apparenza sembra il contrario. Mi spiego: le cellule epiteliali sono composte perloppiù di cheratina e si rinnovano completamente nel giro, se non vado errata, di 15gg. le cellule morte cadono continuamente senza che noi ce ne accorgiamo. Nel caso della pelle secca, la caduta delle cellule è rallentata e lo strato corneo si inspessisce dando origine a quelle squamette tipiche. Il guanto di crine aiuta a rimuoverle; dopo la doccia: la crema idratante.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:11 am

ok mi hai convinto ci provo. La difficoltà sta (Non sembrerebbe ma sono un tipo abbastanza abitudinario) nell'incorporare l'operazione alla routine...quotidiana? Mi devo raspare tutti i giorni?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:22 am

Rasputin ha scritto:
routine...quotidiana? Mi devo raspare tutti i giorni?
g47 E' un'operazione veloce e che stimola la circolazione... almeno, ogni due giorni, ma se la fai diventare un'abitudine, meglio.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:33 am

ok ci provo...come ho detto, l'unica difficoltà sta nell'incorporare l'operazione (Leggi, ricordarmi le prime 2 o 3 volte) nella routine, poi passa in automatico...

certo che tra sciampidepilazionispalmamentidicremesguantamentieccecc diventa parecchia roba, se in più aggiungi che ogni 2-3 giorni mi devo pure radere il grugno mahh
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:54 am

Rasputin ha scritto:
ok ci provo...come ho detto, l'unica difficoltà sta nell'incorporare l'operazione (Leggi, ricordarmi le prime 2 o 3 volte) nella routine, poi passa in automatico...

certo che tra sciampidepilazionispalmamentidicremesguantamentieccecc diventa parecchia roba, se in più aggiungi che ogni 2-3 giorni mi devo pure radere il grugno mahh

risatona risatona Tutta la mia comprensione... anche se non ho un pelo neanche a pagarlo !! vengo da una famiglia di glabri, da tutt'e 2 le parti!! Mio fratello minore si scoticava la faccia e il petto con il rasoio nel tentativo di stimolare la produzione pilifera e dopo molti anni è riuscito ad ottenere una parvenza di pizzetto!!
Qnd mi sono sposata un uomo "normo-peloso" mi sono sentita molto zoofila !! risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Depilazione gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Depilazione gambe   Depilazione gambe Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Depilazione gambe
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gambe pesanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: