Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gambe pesanti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:18 am

ragazze vorrei un consiglio.
pultroppo faccio un lavoro che mi fa camminare tutto il giorno (almeno rassodo i glutei) ma adesso che non ho più 20 anni sento le gambe sempre più stanche, soprattutto il lunedi dopo che ho messo i tacchi sabato e la domenica passeggiata in spiaggia... oddio sono solo le 15.00 e già ho le cosce pesanti come macigni... sapete consigliarmi qualche crema o qualche integratore da prendere???
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:31 am

enny ha scritto:
ragazze vorrei un consiglio.
pultroppo faccio un lavoro che mi fa camminare tutto il giorno (almeno rassodo i glutei) ma adesso che non ho più 20 anni sento le gambe sempre più stanche, soprattutto il lunedi dopo che ho messo i tacchi sabato e la domenica passeggiata in spiaggia... oddio sono solo le 15.00 e già ho le cosce pesanti come macigni... sapete consigliarmi qualche crema o qualche integratore da prendere???
Calze elastiche 140den (una vera tortura finchè non ti abitui) marca IBC, costano molto poco rispetto alle altre.
Come crema, ce ne sono tantissime, basta che contenga centella asiatica (centellase per esempio) e/o escina.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 7:17 am

gambe pesanti 256784 per la crema vado a vedere subito in erboristeria.. per le calze meglio rimandare a prossimo inverno :-)
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:05 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
ragazze vorrei un consiglio.
pultroppo faccio un lavoro che mi fa camminare tutto il giorno (almeno rassodo i glutei) ma adesso che non ho più 20 anni sento le gambe sempre più stanche, soprattutto il lunedi dopo che ho messo i tacchi sabato e la domenica passeggiata in spiaggia... oddio sono solo le 15.00 e già ho le cosce pesanti come macigni... sapete consigliarmi qualche crema o qualche integratore da prendere???
Calze elastiche 140den (una vera tortura finchè non ti abitui) marca IBC, costano molto poco rispetto alle altre.
Come crema, ce ne sono tantissime, basta che contenga centella asiatica (centellase per esempio) e/o escina.

Boccadora', da te mi aspettavo di più...che ne so, un suggerimento di andare in piscina per esempio...ma se non si può, allora forse meglio spendere qualche dollaro in più e comprarsi queste:

http://www.compressionstockings.com/lang/it/women-athletic-c-22_556.html

ci sono anche trasparenti:

http://www.compressionstockings.com/lang/it/3040-mmhg-knee-high-c-22_503_519_520.html
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:53 am

grazie rasputin, vado già in piscina, faccio acquagim due volte a settimana nei mesi estivi e 4 volte a settimana durante il resto dell'anno,
penso che sia più un problema di calzature, al lavoro devo indossare le scarpe anti infortunistiche e sono pesanti per camminare tutte quelle ore.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 11:56 am

enny ha scritto:
grazie rasputin, vado già in piscina, faccio acquagim due volte a settimana nei mesi estivi e 4 volte a settimana durante il resto dell'anno,
penso che sia più un problema di calzature, al lavoro devo indossare le scarpe anti infortunistiche e sono pesanti per camminare tutte quelle ore.

Calzettoni compressivi medici (Ossia a compressione progressiva). Sono cari ma ne vale la pena, e non sono affatto una tortura.

Ma che lavoro fai, per dover indossare quei catafalchi? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:43 pm

Tiro ad indovinare.... probabilmente lavori in qualche cantiere?

Comunque un rimedio che ho scoperto per caso tempo fa potrebbe essere una crema all'ALOE VERA che vidi una volta in erboristeria e mi incuriosì perché era l'ultimo tubetto rimasto e lo provai. Che goduria quando te lo spalmi! C'è anche il mentolo così le senti proprio rinfrescate. Almeno dalle mie parti va a ruba infatti è difficile trovarla.

Ti scrivo il nome: GEL ALOE VERA TITOLATO FREDDO AZIONE IMMEDIATA della PLANTERS

Ingedienti: puro succo di aloe vera barbadensis, titolato in polisaccaridi, fitoestratti di mirtillo, centella, ippocastano, oli di menta piperita, eucalipto, mentolo naturale. Una goduria per le gambe! Poi se adori l'odore della menta ancora di più. Un consiglio: quando lo spalmi non stare in vicinanza con gli occhi perché l'effetto della menta è talmente forte che dopo ti bruciano gli occhi come con la cipolla. Si assorbe subito e la massima goduria ce l'hai se a massaggiarti le gambe e i piedi è qualcun altro.... sperimentato g47
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:28 am

no niente cantiere, lavoro in un azienda alimentare ma devo indossare le scarpe bianche antifortunistiche perchè ci sono molti macchinari e carichi in movimento e per fortuna che facendo il controllo qualità posso permettermi le scarpe, immaginate se dovevo portare gli stivali come i miei operai...
adoro l'aloe vera nel fine set vado a procurarmi qualcosa.. oggi per fortuna va un pò meglio dopo la lezione di ieri in piscina
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 2:31 am

@enny & sonosnella,

sono io stesso un entusiasta dell'aloe ma in questo caso, per quanto piacevole sia sentirsi "Rinfrescare", "Massaggiare" eccecc le gambe o quant'altro non è un rimedio bensí un palliativo, complementare se vogliamo ma non essenziale. Il motivo è semplice: si tratta di un ristagno circolatorio dovuto a calzature inadeguate + lunghe ore in piedi, ossia un problema meccanico. Per chi non conosce il principio delle calze compressive, provo a spiegarlo in brevi linee: quelle di qualità, ovvero quelle che, anche se ora si vendono anche agli sportivi, sono state sviluppate per scopi clinici, hanno una compressione graduale, che aumenta scendendo dalla parte superiore del polpaccio fino alla caviglia ed al piede, punto nel quale la compressione è massima. Perché? Perché lo scopo è favorire la ricircolazione del sangue venoso in direzione di ritorno al cuore (Che è quello che causa il malessere), quello arterioso ha pressione sufficiente per raggiungere i vasi sanguigni. Non è nemmeno un rimedio ma una misura preventiva, dato che vanno portate durante e non dopo la causa dell'inconveniente. Ci si può divertire con le cremine quanto si vuole, ma prevenire come si sa è meglio che curare winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 2:53 am

gambe pesanti 178802 hai ragione caro ras... ma tu sei uomo non puoi capire quanto soddisfazzione ci dia spalmarci di cremine profumose.... mia mamma mi ha trovato le calze in farmacia domani le proviamo subito.. assieme alle cremine naturalmente gambe pesanti 226812
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 3:48 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
ragazze vorrei un consiglio.
pultroppo faccio un lavoro che mi fa camminare tutto il giorno (almeno rassodo i glutei) ma adesso che non ho più 20 anni sento le gambe sempre più stanche, soprattutto il lunedi dopo che ho messo i tacchi sabato e la domenica passeggiata in spiaggia... oddio sono solo le 15.00 e già ho le cosce pesanti come macigni... sapete consigliarmi qualche crema o qualche integratore da prendere???
Calze elastiche 140den (una vera tortura finchè non ti abitui) marca IBC, costano molto poco rispetto alle altre.
Come crema, ce ne sono tantissime, basta che contenga centella asiatica (centellase per esempio) e/o escina.

Boccadora', da te mi aspettavo di più...che ne so, un suggerimento di andare in piscina per esempio...ma se non si può, allora forse meglio spendere qualche dollaro in più e comprarsi queste:

http://www.compressionstockings.com/lang/it/women-athletic-c-22_556.html

ci sono anche trasparenti:

http://www.compressionstockings.com/lang/it/3040-mmhg-knee-high-c-22_503_519_520.html
Le calze da me consigliate SONO a compressione graduata e non sono solo calzettoni, ma collant, che hanno il duplice vantaggio di essere più "femminili" e poter essere indossate anche con normali scarpe da donna, e spingere il sangue fino alla vena succlava anzichè fermarsi al ginocchio, che è sempre un punto di "strozzatura" per il sistema venoso e linfatico.
Le IBC hanno inoltre il grosso vantaggio di non essere vendute in farmacia e quindi non avere costi priobitivi come le sauber o simili.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 4:42 am

Vedo che in linea di massima siamo d'accordo, però per amor di discussione sagace :

Boccadorata ha scritto:

Le calze da me consigliate SONO a compressione graduata

Io l'avevo intuito, ma se scrivi "Calze elastiche" corri il rischio di venire fraintesa da chi non sa esattamente di cosa parli; immagino che la marca da te consigliata (Sulla quale torneró più tardi) non produca esclusivamente calze a compressione graduata;-)

Boccadorata ha scritto:
e non sono solo calzettoni, ma collant, che hanno il duplice vantaggio di essere più "femminili" e poter essere indossate anche con normali scarpe da donna, e spingere il sangue fino alla vena succlava anzichè fermarsi al ginocchio, che è sempre un punto di "strozzatura" per il sistema venoso e linfatico.

Se hai guardato sui link che ho inserito, ci sono altresí calze e collant di varie lunghezze (Basta navigare un po')

Boccadorata ha scritto:
Le IBC hanno inoltre il grosso vantaggio di non essere vendute in farmacia e quindi non avere costi priobitivi come le sauber o simili.

Questo è il punto dove mi permetto di dissentire. Forse non è paragonabile, ma il mondo dello sport sta vivendo un boom dell'abbigliamento compressivo, va di moda e se uno non sta attento gli comprimono anche il pisello. Il problema è che "Compressivo" è un aggettivo, e come tale non può essere soggetto ad un qualche tipo di denominazione controllata che richieda certi presupposti. Allora le varie marche spacciano per "Compressivi" capi fatti semplicemente con licre molto elastiche ma non a trama differenziata; ecco perché i produttori di capi "Autentici", almeno qui, si difendono chiamando i loro prodotti "A compressione clinica" o similia. Un altro dei modi che hanno per difendersi (Non lo metto in dubbio, forse difendere anche il loro portafogli) è di distribuire i loro prodotti esclusivamente a farmacie, negozi specializzati in ortopedia, ecc. Allora io non mi fiderei troppo a comprare altrove, salvo ovviamente che tu certe calze le abbia provate e ne abbia constatato la qualità. winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 5:57 am

Rasputin ha scritto:


Io l'avevo intuito, ma se scrivi "Calze elastiche" corri il rischio di venire fraintesa da chi non sa esattamente di cosa parli; immagino che la marca da te consigliata (Sulla quale torneró più tardi) non produca esclusivamente calze a compressione graduata;-)



http://www.ibicicalze.com/modules_cms/ContPage.php?cp=M0103000000
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 6:38 am

Rasputin ha scritto:
@enny & sonosnella,

sono io stesso un entusiasta dell'aloe ma in questo caso, per quanto piacevole sia sentirsi "Rinfrescare", "Massaggiare" eccecc le gambe o quant'altro non è un rimedio bensí un palliativo, complementare se vogliamo ma non essenziale. Il motivo è semplice: si tratta di un ristagno circolatorio dovuto a calzature inadeguate + lunghe ore in piedi, ossia un problema meccanico. Per chi non conosce il principio delle calze compressive, provo a spiegarlo in brevi linee: quelle di qualità, ovvero quelle che, anche se ora si vendono anche agli sportivi, sono state sviluppate per scopi clinici, hanno una compressione graduale, che aumenta scendendo dalla parte superiore del polpaccio fino alla caviglia ed al piede, punto nel quale la compressione è massima. Perché? Perché lo scopo è favorire la ricircolazione del sangue venoso in direzione di ritorno al cuore (Che è quello che causa il malessere), quello arterioso ha pressione sufficiente per raggiungere i vasi sanguigni. Non è nemmeno un rimedio ma una misura preventiva, dato che vanno portate durante e non dopo la causa dell'inconveniente. Ci si può divertire con le cremine quanto si vuole, ma prevenire come si sa è meglio che curare winky



Ras hai sempre la risposta pronta però come facciamo a sapere per certo il motivo per cui le fanno male le gambe? Sinceramente a distanza uno può soltanto immaginare ma dare consigli così specifici solo su ipotesi non mi sembra il caso.

Una crema in ogni caso non può farle male anche perché rilassa anche il corpo stesso e la mente (per via della menta) almeno io mi sento così quando me la metto, in paradiso insomma mgreen e se poi non va meglio allora si guarda avanti.

Portare delle calze se non è abituata all'inizio le darà più fastidio che altro e forse le gambe non le sentirà più tanto affaticate perché il fastidio di portarle sarà più grande della pesantezza delle gambe.

Inoltre anche le calze rientrano nella fase "rimedio dei sintomi" invece di andare al punto stesso per cui le fanno male. Se sta troppo in piedi, le calze leniranno soltanto l'effetto.


Insomma, io preferirei la pesantezza delle gambe che mettermi delle calze mahh
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:14 pm

Sonosnella82 ha scritto:

Ras hai sempre la risposta pronta però come facciamo a sapere per certo il motivo per cui le fanno male le gambe? Sinceramente a distanza uno può soltanto immaginare ma dare consigli così specifici solo su ipotesi non mi sembra il caso.

Questo comprende anche le cremine.

Sonosnella82 ha scritto:
Una crema in ogni caso non può farle male anche perché rilassa anche il corpo stesso e la mente (per via della menta) almeno io mi sento così quando me la metto, in paradiso insomma mgreen e se poi non va meglio allora si guarda avanti.

Percezione soggettiva. Che non può farle male mi pare chiaro, infatti io non l'ho sconsigliata. Ma qui si trattava di suggerire qualcosa che faccia bene.

Sonosnella82 ha scritto:
Portare delle calze se non è abituata all'inizio le darà più fastidio che altro e forse le gambe non le sentirà più tanto affaticate perché il fastidio di portarle sarà più grande della pesantezza delle gambe.

Questo lo saprà lei, non tu né io.

Sonosnella82 ha scritto:
Inoltre anche le calze rientrano nella fase "rimedio dei sintomi" invece di andare al punto stesso per cui le fanno male. Se sta troppo in piedi, le calze leniranno soltanto l'effetto.

Errore, mi pare (Ed anche Boccadorata lo ha fatto) di avere spiegato chiaramente perché e come le calze compressive funzionano.


Sonosnella82 ha scritto:
Insomma, io preferirei la pesantezza delle gambe che mettermi delle calze mahh

Tu. Altra percezione soggettiva winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 12:22 pm

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:


Io l'avevo intuito, ma se scrivi "Calze elastiche" corri il rischio di venire fraintesa da chi non sa esattamente di cosa parli; immagino che la marca da te consigliata (Sulla quale torneró più tardi) non produca esclusivamente calze a compressione graduata;-)



http://www.ibicicalze.com/modules_cms/ContPage.php?cp=M0103000000

gambe pesanti Cepj

gambe pesanti Cep2

Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 3:11 pm

Qui siamo tutto soggetti e parliamo secondo le proprie esperienze. E' su queste basi che solitamente si basano i consigli. Se uno vuole astenersi dal consigliare allora può dare un parere professionale medico ciò che nessuno penso possa dare qui.

Enny ci ha chiesto consigli e ognuno ha detto la sua. Sarà poi lei a fare le ricerche opportune in caso fosse interessata a uno dei suggerimenti.

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 3:30 am

Sonosnella82 ha scritto:
Qui siamo tutto soggetti e parliamo secondo le proprie esperienze. E' su queste basi che solitamente si basano i consigli. Se uno vuole astenersi dal consigliare allora può dare un parere professionale medico ciò che nessuno penso possa dare qui.

Enny ci ha chiesto consigli e ognuno ha detto la sua. Sarà poi lei a fare le ricerche opportune in caso fosse interessata a uno dei suggerimenti.


No cara, tu hai risposto a me senza dare alcun suggerimento ma facendo delle supposizioni e delle speculazioni, allora io ho scritto cosa ne penso. winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:10 am

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Qui siamo tutto soggetti e parliamo secondo le proprie esperienze. E' su queste basi che solitamente si basano i consigli. Se uno vuole astenersi dal consigliare allora può dare un parere professionale medico ciò che nessuno penso possa dare qui.

Enny ci ha chiesto consigli e ognuno ha detto la sua. Sarà poi lei a fare le ricerche opportune in caso fosse interessata a uno dei suggerimenti.


No cara, tu hai risposto a me senza dare alcun suggerimento ma facendo delle supposizioni e delle speculazioni, allora io ho scritto cosa ne penso. winky


No caro. Io il mio suggerimento l'ho dato a lei. A te invece il mio parere personale. Che giudici chi ha chiesto il consiglio. Non spetta a noi.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:25 am

Sonosnella82 ha scritto:



No caro. Io il mio suggerimento l'ho dato a lei. A te invece il mio parere personale. Che giudici chi ha chiesto il consiglio. Non spetta a noi.

Infatti non mi riferivo al tuo suggerimento dato a lei, al quale ho risposto dicendo la mia mi pare garbatamente, con un po' di cognizione di causa e senza dire a nessuno che "Ha sempre la risposta pronta", bensí alla tua replica allo stesso, che mi pareva una sterile polemica fatta di speculazioni, oltre a non contenere alcun ulteriore suggerimento a chi l'ha chiesto. Che il giudizio spetti a chi ha chiesto il consiglio mi pare in tutti i casi sottinteso.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:30 am

Se te la sei presa per quel "hai sempre la risposta pronta" allora forse del vero c'è. Dovresti far tesoro di queste osservazioni invece di attaccare chi le fa. Chissà che non ti facciano anche bene.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:55 am

Sonosnella82 ha scritto:
Se te la sei presa per quel "hai sempre la risposta pronta" allora forse del vero c'è. Dovresti far tesoro di queste osservazioni invece di attaccare chi le fa. Chissà che non ti facciano anche bene.


MMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmm non capisco
Vi devo moderare o vi lascio scannare tranquillamente?!?! sagace
Peccato non vedere il sangue che scorre.. risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 5:01 am

Guarda Boccadorata che la mia ultima risposta era proprio serena e sincera. Credo che ognuno di noi potrebbe imparare molto dalle osservazioni degli altri.

Anche quando Ras mi punzecchia ci penso mille volte prima di rispondere ma soprattutto rifletto su quello che dice di me e mi chiedo sempre: posso migliorare? è' possibile? La mia modestia direbbe: più di così?? risatona


Adesso immagino che Ras direbbe: e per fortuna che ci pensi mille volte! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah


Sono sicura che comunque lui non se la sia presa. E' troppo saggio e maturo per farlo ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 5:13 am

Sonosnella82 ha scritto:
Guarda Boccadorata che la mia ultima risposta era proprio serena e sincera. Credo che ognuno di noi potrebbe imparare molto dalle osservazioni degli altri.

Anche quando Ras mi punzecchia ci penso mille volte prima di rispondere ma soprattutto rifletto su quello che dice di me e mi chiedo sempre: posso migliorare? è' possibile? La mia modestia direbbe: più di così?? risatona


Adesso immagino che Ras direbbe: e per fortuna che ci pensi mille volte! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah


Sono sicura che comunque lui non se la sia presa. E' troppo saggio e maturo per farlo ok..
ok..
Se non fossi stata sicura che era solo una diatriba tra persone mature, solo per amor di polemica, non sarei intervenuta scherzando!!
Mi sono solo voluta unire al gioco!! ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 5:16 am

Allora benvenuta... più si è e meglio è lol! Sono sicura che Ras sotto sotto mi adora ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gambe pesanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gambe pesanti   gambe pesanti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gambe pesanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Depilazione gambe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: