| venerdì 17 gennaio | |
|
+6Diana4ever Cinnamon Francina Erikavitty amboinensis cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 5:49 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- io non capisco come cavolo fanno, nel tuo bar, a servirti sempre con una mancanza... e che cavolo! e una volta il tonno, l'altra i ceci... mah... se tu ti dimenticassi di pagare?
eh.. poi devi vedere la quantità di verdura che il venerdì è proprio ridotta.. ok che hanno il bar chiuso domani però non è estate, se tengono dell'insalata nel frigo o se la portano a casa che male c'è?? non ho voglia di fare troppo la piantagrane.. ovviamente però lunedì o martedì glielo dirò! è comodo perchè scendo alle 11 e ordino il pranzo e me lo fanno take away! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 6:10 am | |
| Ciao ragazze,qui continua a piovere..praticamente è da lunedi che sono murata in casa..VOGLIO uscire!! Domani andrò a fare un paio di spese e Giorgia starà o con la nonna o con il papà e poi per domenica mattina mi sono appena iscritta ad una giornata di Qi Gong (disciplina orientale che prevede la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico)..sarà la mia primisssima lezione..vedremo!!! Aggiorno il menù
Cena PG crespelle (fatte con farina di ceci),spinaci e besciamella (fiberfarina e latte p.s..niente burro..è buona ugualmente) prima volta che le faccio... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 6:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
a pranzo niente tonno.. lunedì lo farò presente al bar.. e che cavolo l'ho pagato e non c'è?!!
Pensavo fossi in castigo!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 6:22 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Vale: non è appendicite??? stai attenta... magari se hai modo fai un giretto dal medico.. hai avuto febbre??
No Cri, niente febbre. Dal medico non sono andata, sinceramente non me la sentivo di fare 3 o 4 ore di fila, tutt'al più se proprio il dolore si fa intenso come questa notte lo chiamo al cellulare. Stamattina ho visto che ho anche la pancia molto gonfia, mi faceva male addirittura l'elastico del pigiama in vita, non credo di avere nessuna infezione alle vie urinarie perchè ho fatto gli esami delle urine venerdì della scorsa settimana ed erano perfette quindi non so che pensare...aspettiamo! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 6:48 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Vale: non è appendicite??? stai attenta... magari se hai modo fai un giretto dal medico.. hai avuto febbre??
No Cri, niente febbre. Dal medico non sono andata, sinceramente non me la sentivo di fare 3 o 4 ore di fila, tutt'al più se proprio il dolore si fa intenso come questa notte lo chiamo al cellulare. Stamattina ho visto che ho anche la pancia molto gonfia, mi faceva male addirittura l'elastico del pigiama in vita, non credo di avere nessuna infezione alle vie urinarie perchè ho fatto gli esami delle urine venerdì della scorsa settimana ed erano perfette quindi non so che pensare...aspettiamo! Fai attenzione perché non è sempre detto che l'appendicite dia febbre.. In bocca al lupo e non esitare a farti vedere da un medico...tienici aggiornate!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 7:06 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
No Cri, niente febbre. Dal medico non sono andata, sinceramente non me la sentivo di fare 3 o 4 ore di fila, tutt'al più se proprio il dolore si fa intenso come questa notte lo chiamo al cellulare. Stamattina ho visto che ho anche la pancia molto gonfia, mi faceva male addirittura l'elastico del pigiama in vita, non credo di avere nessuna infezione alle vie urinarie perchè ho fatto gli esami delle urine venerdì della scorsa settimana ed erano perfette quindi non so che pensare...aspettiamo! mmmmh ok che sono un quasi-veterinario ma non un medico, ma per me potrebbe trattarsi (visto che ne soffro anche io) di un attacco acuto di colite. Borsa calda sulla pancia e sorseggia tisane tiepide, niente di freddo acqua compresa meglio leggermente tiepida, mangia leggero niente legumi e poche verdure vedi se passa! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 7:29 am | |
| Grazie ragazze, siete gentilissime. Diana proverò a fare come mi suggerisci, speriamo che passi. Credo che stasera mangerò solo un po' di riso in bianco, così tanto per andare sul sicuro ed evitare le verdure...vediamo se migliorerà un po'. Non so ancora se andrò dal mio fidanzato, se andrò, lunedì vi farò sapere se il dolore ci sarà ancora. Grazie ancora ragazze! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 7:53 am | |
| Io mi sono appena fatta fare una puntura di muscoril e voltaren xke son rimasta bloccata con la s chiena... un dolore atroce | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 10:51 am | |
| Un à domanda la sera si puo usare l olio un un pranzo PG | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 10:59 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- Un à domanda la sera si puo usare l olio un un pranzo PG
pochissimo, un cucchiaio al massimo. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 12:15 pm | |
| Domenica sono a pranzo dalla suocera... Fa il brasato... E' concesso? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 12:25 pm | |
| credo che il brasato sia PL, quindi si | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 12:28 pm | |
| Si loro lo mangeranno con la polenta ma io mi faro un contorno di finocchi al latte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 1:08 pm | |
| brasato certo che si.. potresti farti una polentina con la farina di ceci! e poi i finocchi... | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 2:31 pm | |
| Scusatemi, sono stata proprio latitante ma solo ora riemergo dalle coperte, mamma mia che influenza!! Non sono riuscita neanche a leggere tutto il topic, ora con calma me lo leggo per bene, intanto vi aggiorno sul mio menù di oggi:
C rivercote, marmellata rigoni pesca e caffellatte scremato con dolcificante P: felafel di ceci (solo ceci e spezie, niente farine o grassi), poca salsa di yogurt (fage 0%, cetriolo, aglio e aceto) e insalata S:caffè con fruttosio C: fiber piadina (fatta da me senza grassi) salmone affumicato, rucola e sesamo S: camomilla senza dolcificanti
So che mancano i frutti, uff oggi me ne sono proprio scordata! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Ven Gen 17, 2014 10:58 pm | |
| come si fa la polentina con la farina di ceci???? ce l'ho in casa!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Sab Gen 18, 2014 12:16 am | |
| la faccio con acqua e farina di ceci.. mi piace aromatizzarla con dell'alloro! scaldi l'acqua e poi metti della farina di ceci, attenta perché tende a fare grumi! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 17 gennaio Dom Gen 19, 2014 9:58 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
- Un à domanda la sera si puo usare l olio un un pranzo PG
pochissimo, un cucchiaio al massimo. grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato