Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 16 gennaio

Andare in basso 
+11
blunotte82
valentina311281
lamamma
u08515
nicla Walcker
LaFenice
Cinnamon
Raperonzolo
Erikavitty
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:59 am

u08515 ha scritto:
LaFenice ha scritto:

Com'è oggi Roma?
Se non ricordo male sei lì per due giorni...spero regali ottime giornate!!
Venezia,da un paio di settimane,offre solo giornate uggiose o nebbiose...
Sono ancora a Milano. Parto nel pomeriggio e qui piovigina...

in serata vi aggiorno... anche se Roma...è sempre Roma (bella)
Io la adoro!!!!Sto cercando di organizzare un week end lungo in primavera..pensa che il mio compagno non c'è mai stato...un alieno!!! Very Happy 
Buon viaggio allora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 2:59 am

u08515 ha scritto:
LaFenice ha scritto:

Com'è oggi Roma?
Se non ricordo male sei lì per due giorni...spero regali ottime giornate!!
Venezia,da un paio di settimane,offre solo giornate uggiose o nebbiose...
Sono ancora a Milano. Parto nel pomeriggio e qui piovigina...

in serata vi aggiorno... anche se Roma...è sempre Roma (bella)
Vi rispondo io: Roma oggi è grigiolina e anche fredda ma non piove,è già qualcosa Very Happy
Buona permanenza
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 3:03 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Raperonzolo io sarei letteralmente morta se fosse capitato a me....mamma mia che paura.... sentivo una mia amica che con il laringospasmo accendeva la doccia in modo che il vapore l'aiutasse a farlo passare....
e pensare che la mia non va nemmeno al nido chissà a settembre quando inizia la scuola dell'infanzia....aiutooooo
Nemmeno Giorgia va al nido..e a settembre inizierà la materna..la prossima settimana andrò alla prima riunione..quella della pre iscrizione..che emozione!!!
Il tempo volaaaaaa....

allora inizieranno insieme le nostre...anche la mia a settembre perchè i 3 anni li farà ad aprile ma sicuro non la prenderanno ci scommetto..son penose le scuole in questi paesi...coi saldi le ho preso le tute per l'anno prossimo e anche il corredino!!!! cuoricini
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 3:04 am

Raperonzolo ha scritto:
tu hai già preso la bocca-mani-piedi??se nn sai cos'è non ti preoccupare,non lo sapevo neanche io finché non l'ho presa da mio figlio che l'ha presa a sua volta al nido!!!Che stress...
Per fortuna Giorgia si è limitata alla sesta malattia...puntini rossi su tutto il corpo..le vescichette in bocca le abbiamo dribblate..
 banana
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 3:05 am

anche noi sesta...fatta prima dell'anno di età....dopo due settimane di bronchite e virus intestinale...mamma mia...me le ricordo ancora quelle settimane...saremo stati al ps 3 volte
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 3:24 am

Uh ma hanno tutti la stessa età, anche Massi inizierà la materna il prossimo anno, sempre se me lo prendono, speriamo!!!
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 3:48 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi giornata così così, non vorrei che a forza di fare la crocerossina al mio fidanzato mi sono beccata una bella influenza anche io. Oggi me ne starò riguardata.

Un bacino a tutti i bimbi di questo sempre più numeroso gruppo! 

Menù:

C- 1 kiwi, latte scremato con orzo solubile, 3 rivercote con marmellata fragola lidl PG
P- fettina di manzo in padella, cavolfiore PL
S- un frutto, tisana con miele di acacia
C- zuppa di legumi, insalata PG
S- un frutto

saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:10 am

Flavio: ti ho mandato il modulo via mail stamattina.. mi è arrivata la ricevuta di lettura, confermami che sia effettivamente arrivata!

fai una bella passeggiata per me a Roma.. io la adoro.. fantastica!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:14 am

ehmm ragazze...le fettine di mela essicata vanno bene? senza zuccheri aggiunti
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:15 am

Erikavitty ha scritto:
ehmm ragazze...le fettine di mela essicata vanno bene? senza zuccheri aggiunti

certo che si!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:17 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno, la notte è andata bene,Giorgia comincia  stare meglio..ora però mi sa tanto che è arrivato il mio di turno....Mi sa che Morfeo si è munito di carta vetrata e si è divertito con la mia gola....avverto un male d un bruciore terrificante..speriamo non mi salga la febbre!!
Menù
Colazione wasa con marmellata e tisana
Pranzo PL petti pollo e cavolo romanesco
Pomeriggio frutto
Cena PG...da decidere... non capisco 

Cri..ma non stai MAI ferma?30 minuti di tonificazione appena aperti gli occhi...sei un mostro... pernacchia 
Erikavitty..in bocca al lupo per la tua piccola!!

Ci aggiorniamo più tardi......
 saluto

difficile tenermi ferma! ho tanta energia da impiegare.. se non faccio qualcosa mi sembra di scoppiare dentro....  cane 

un solo frutto è troppo poco!
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:25 am

Buon pomeriggio,
stamattina sono stata piena di impegni (spesa con mia madre, fotocopie di documenti, ecc).
C'è un bel sole ma non sono andata a camminare perchè stasera ho nuoto per ben 2 ore.

Colazione solita PG
Pranoz:PL broccoletti, crudo con grana e hamburger di pollo fatto da me
Cena:PG fusilli integrali con rape

Spuntino:frutta e mandorle prima della piscina

Per le lady che sono influenzate e hanno mal di gola vi posto un link di un decotto per il mal di gola. Io l'ho provato ed è una buona soluzione.

http://www.veganblog.it/2013/12/05/decotto-di-zenzero/

A dopo
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:32 am

per il mal di gola anche decotti di malva.. oppure latte caldo di soia o scremato (attente alla dose di latticini giornaliera!) con miele di ACACIA.
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:44 am

cri845 ha scritto:
per il mal di gola anche decotti di malva.. oppure latte caldo di soia o scremato (attente alla dose di latticini giornaliera!) con miele di ACACIA.

Ma le dosi di miele di acacia giornaliere quali sono mangiando 2-3 frutti medi al giorno, non usando mai fruttosio e 3 cucchiaini di marmellata al giorno, se uso max 2 cucchiaini un pò colmi di miele di acacia bio pensi che ci sono con la dose giornaliera o sforo?
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:56 am

Ciao ragazze!
Quanti bimbi malaticci, poveri loro e povere le mamme..spero tanto guariscano presto!!! Io insegno alle scuole elementari e ancora i miei alunni reggono I love you 
Mattinata intensa e tra poco corso di aggiornamento ma è giovedì e il we è vicino!!!

Menù di oggi:
Colazione - pane di segale, marmellata sz, deca solubile, yogurt soya e crusca di grano  nausea  Meglio quella di avena!!!!
Spuntino - arancia
Pranzo - petto di pollo con indivia, insalata pomodorini e ceci, mela
Spuntino - yogurt soya
Cena - orzo mondo (lo provo x la prima volta) con lenticchie, finocchio, mela

Un bacino a tutte
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 5:59 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:

Ma le dosi di miele di acacia giornaliere quali sono mangiando 2-3 frutti medi al giorno, non usando mai fruttosio e 3 cucchiaini di marmellata al giorno, se uso max 2 cucchiaini un pò colmi di miele di acacia bio pensi che ci sono con la dose giornaliera o sforo?

se mangi il miele di acacia, ti consiglio di abbassare la marmellata...
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 6:00 am

Latte e miele è un toccasana per la gola infiammata ma se posso consiglierei anche il PROPOLI puro, da sparare direttamente in gola con il contagocce.. Ok, è cattivissimo ma con una o due applicazioni il male scompare (parola di maestra che parla taAaAnto!!!!!)
cri845 ha scritto:
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 6:03 am

cri845 ha scritto:
se mangi il miele di acacia, ti consiglio di abbassare la marmellata...

Ok, ridurrò la marmellata a colazione quando avrò in previsione di usare 2 cucchiaini di miele per the o tisana. Grazie
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 6:54 am

ciao Gnocche! Ciao Flavio!

vi leggo con piacere... mi piace quando siete chiacchierone!!!! io oggi ho lavorato davvero tanto ma per fortuna solo mezza giornata! a pranzo ero a casa! ora sono al pc, non ne potevo più del tablet e del suo correttore automatico (scomodissimo!!!)...
Un bacio ai bimbi malaticci e non, e alle loro mamme.
Io oggi:

C: ultima colazione fatta in hotel, quindi PL con uova strapazzate, fettine formaggio, bacon e prosciutto cotto tipo praga, decaffeinato.

P: una fettina di tacchino ai ferri e melanzane grigliate condite con prezzemolo e olio evo, un pezzettino di pecorino.

S: ho appena mangiato un quadretto di ciocco, fra poco tisana e una mela.

C: suppongo fiberpasta e spero con i frutti di mare o in alternativa mi piacerebbe al pomodoro, vediamo cosa vogliono mio fratello e la sua fidanzata che è da qualche giorno mia ospite.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 9:28 am

Aggiorno...
Pranzo PL petti di pollo con cavolo romanesco,due cucchiaiate di piselli e un budino di soya(cioccolato dark) della alpro
Pomeriggio arancia
Cena Fiber fetuccine con salmone affumicato e panna di soia, mele cotte con cannella
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 10:06 am

Oggi, per la mia Monty è stato un giorno critico...sono in quella fase mensile (questa volta molto ma veramente molto prepotente) in cui avrei voglia di mangiare tuuuuutto quello che mi capita sotto il naso ed anche altro che andrei a cercare negli angolini più nascosti della dispensa.

Nel pomeriggio è arrivato il dilemma, scelgo tra kinder bueno, lion o mars??????

Alla fine sono riuscita a resistere a queste terribili tentazioni facendo uno spuntino PL, un abbondante spuntino con 20 pezzi tra mandorle e nocciole e 40 g di ciocco 74%.

Lo so che ho veramente esagerato ma se penso a quale fosse l'alternativa mi dico che si ho ceduto ma almeno ho ceduto su alimenti Monty.

Non cazziatemi....

Cena modificata: minestrone di sole verdure (non per recuperare all'abbondante spuntino ma perchè mi va)
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 11:11 am

Buonaseraa!!Non sono sparita..il lavoro mi assorbe!Anche qui pioggia...Menù

3 fiberbrioches con gocce di cioccolato
the

arrosto
assaggio di parmigiana senza formaggio
clementine

fiberpizza con rucola e datterini
mela cotta

Buona serata a tutte!!! sbadiglio  sbadiglio  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 12:00 pm

Lisa ha scritto:
Buonaseraa!!Non sono sparita..il lavoro mi assorbe!Anche qui pioggia...Menù

3 fiberbrioches con gocce di cioccolato
the

arrosto
assaggio di parmigiana senza formaggio
clementine

fiberpizza con rucola e datterini
mela cotta

Buona serata a tutte!!! sbadiglio  sbadiglio  saluto

che bello vederti, cara!  abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 12:02 pm

sto cenando.. stasera è tardissimo!
ho mangiato catalogne cotte con acciughe ed aglio, che bontà! non le avevo mai mangiate, mi si è aperto un mondo. l'altro giorno le foglie più tenere me le sono pappate crude, buonissime!
orzo mondo con salmone affumicato, ciuffetti di finocchio e pochissima panna di soia.. il tutto accompagnato da spumante secco, avevo voglia di vino!
e per finire melozza melinda bella verde..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 16, 2014 12:06 pm

ho voglia di megval e cioccolato amaro van houten.. ma è troppo tardi, meglio di no! solo la melozza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 gennaio    giovedì 16 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedì 16 gennaio
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 10 gennaio
» giovedì 9 gennaio
» giovedì 14 gennaio
» Giovedì 19 Gennaio
» giovedì 12 gennaio