Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Ciao Lun Gen 13, 2014 2:37 pm | |
| Sono nuova...mi chiamo erika...mi son presentata in sezione...ancora sto cercando di capire bene questa alimentazione...mi e' tutto chiaro ad eccezione dei pasti pl o pg...me lo spiegate? Tipo io oggi ho mangiato a colazione un arancia e un pacchetto di cracker integrali riso su riso, a pranzo tonno e lattuga e a cena prosciutto crudo e verdura... I cracker sono concessi? Grazie ciao | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Ciao Lun Gen 13, 2014 10:06 pm | |
| i craker che mangi non sono concessi, il riso ha ig alto e poi sono fatti con farine raffinate! puoi mangiare delle fette tipo wasa 24% o 16% oppure le rivercote che trovi alla lidl che sono a base di farina di segale integrale.. leggi i riassunti https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignacse dopo la lettura hai ancora dubbi, chiedi pure! | |
|
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Ciao Mar Gen 14, 2014 1:04 am | |
| Benvenuta | |
|
Erikavitty -------------
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Ciao Mar Gen 14, 2014 1:36 am | |
| Ciao e BENVENUTA anche da parte mia!!!! | |
|
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Ciao Mar Gen 14, 2014 2:12 am | |
| Grazie a tutte...domandina...ma la pizza con la fiber farina mi è concessa in fase 1? perchè sul blog di lisa vedo che è in fase 2 | |
|
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Ciao Mar Gen 14, 2014 2:27 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Grazie a tutte...domandina...ma la pizza con la fiber farina mi è concessa in fase 1? perchè sul blog di lisa vedo che è in fase 2
Si è concessa,sai che se la fai con la farina integrale solo in un pasto pg e senza mozzarella, mentre con la fiberfarina sia in un pasto pg (usando al max un cucchiaio di olio) e senza mozzarella e in un pasto pl mettendo la mozzarella... se posso darti un consiglio ti suggerisco di farla con la fiber farina e senza la mozzarella io la faccio così:per una teglia...500 di farina fiber, 400 acqua, due cucchiaini di sale, uno di fruttosio e uno di olio,una bustina di lievito mastro fornaio Paneangeli..( se non erro la trovi anche nel blog di Anna Lisa come focaccia).La faccio lievitare per una/due orette coperta, poi la stendo sulla teglia, la tiro e la lascio lievitare per un'altra oretta magari all'interno del forno spento...condisco con salsa pomodoro,origano, funghi ed olive 200° per 15/20 minuti...dipende dal tuo forno OTTIMA!!! | |
|
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Ciao Mar Gen 14, 2014 2:50 am | |
| Grazie mille...sei gentilissima.... | |
|