Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

buoni sconto fiberpasta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
birba76
------------
------------

buoni sconto fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Mer Dic 18, 2013 4:22 am

Ho letto sulla pagina fbi del metodo montignac che iscriversi al forum c'erano buoni sconti?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Mer Dic 18, 2013 5:06 am

gatomicia
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 59

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 10:08 am

ciao cri, è da un bel po' che non scrivo anche se vi leggo assiduamente e continuoil regime Montignac, con risultati soddisfacenti... Sono interessata allo sconto perché faccio un po' di fatica a trovare farina e piadine, il carrefour è lontano e alla coop non ci sono... come posso fare?
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 11:12 am

Domani è l'ultimo giorno che l'azienda è aperta..poi chiudono per le feste...ti converrebbe fare tutto domani altrimenti perdi la possibilità degli sconti...
gatomicia
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 11:27 am

Posso fare tutto domani ma non mi è chiaro come fare per comprare on line e avere lo sconto...
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 1:12 pm

Dovresti avere un file di Excel precompilato che hanno inviato a Cristina quelli della Fiberpasta...devi inserire i tuoi dati..nome,indirizzo ecc, nickname che ha qui nel forum e cosa e quanto vuoi ricevere.Tinei conto che per non pagare le spese di spedizione devi superare i 35 €
Io per un po' sono online..devo lavorare al pc..se mi dai un tuo indirizzo e-mail ti invio il file..
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 1:15 pm

Scusa correggo:PER ORDINI MINIMI DI N. 3 CARTONI COMPLETI MONOPRODOTTO (OGNI CARTONE CON 1 SOLO PRODOTTO), LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATIS e L'ORDINE MINIMO TOTALE DEVE ESSERE DI 35 € PER AVERE LO SCONTO DEL 5%..
Cmq una volata che vedi il file è tutto chiarissimo.
gatomicia
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 1:28 pm

grazie mille sei davvero gentilissima! mia mail: ilelgato16072011@gmail.com
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1Gio Dic 19, 2013 1:35 pm

Te l'ho appena inviato
 saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buoni sconto fiberpasta   buoni sconto fiberpasta Icon_minitime1

buoni sconto fiberpasta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sconto fiberpasta?
» Cm dv fare x avere lo sconto x la fiberpasta
» Brutti ma Buoni
» SCONTO FIBERSHOP
» SITO CENTRO NATURA SCONTO 15%