| lunedi 16 dicembre | |
|
+5fede-mela amboinensis Lisa Nika Cinnamon 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 12:28 am | |
| Buon giorno e buon lunedi a tutte!
Il mio fine settimana è stato veramente disastroso, malgrado i miei tentativi di compensare è stato un susseguirsi di inviti e assaggi..... Infatti stamattina mi sento gonfia ed ingolfata, con lo stomaco sottosopra!!!
Adesso fino a sabato prossimo metodo " stretto " !!!!!!
Menù
Colazione PG 2 kiwi spremuta di agrumi cappuccino di soia ( non mi andava altro)
Pranzo PL insalata con ceci e salmone affumicato 1 mela
Cena PG ma da decidere nel contenuto.
A dopo
kiss | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 12:37 am | |
| Salve e buon inizio settimana, da me ancora sole ma fa freddissimo. menù c- latte screm con caffe dec. + 4 fette wasa con marm. sz +una tisana drenante dell'angelica pg s- frutta p- lenticchie 2 wurstel + cavolo cappuccio al pomodoro s- frutta c- fettina arrosto ins. di lattuga pl. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 2:35 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana!Oggi non lavoro..mi sono data alla cucina stamattina,più tardi pavimenti ....da casalinga Menù del giorno 1 brioches the latte di soya al cacao zucchine ripiene piccola porzione di vermicelli al ragù clementine minestrone con fibercrostini mela cotta Serena giornata a tutte!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 2:46 am | |
| | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 3:05 am | |
| Ciaio ragazze state tutte bene?? Pure io fino a Natale metodo "strettissimo!!!" colazione: pg solita pranzo: pl farifrittata con verdure + insalata sp: frutta.. cena: riso in bianco + salmone aff + verdura!! buonissima giornata a tuttissime!! Ho voglia di ferie sono cotta e voglio dedicarmi un po' più di tempo ..mi trascuro troppo | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 3:06 am | |
| | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 3:48 am | |
| Ciao a tutte! Lo so, sto latitando in questo periodo...Stress e mille impegni. Questo weekend è stato disastroso, pranzi e cene da parenti...No comment. Questi ultimi 3 kg che mi mancano non so quando riuscirò a perderli, di questo passo. Oggi si ricomincia Colazione: solo caffellatte, mi sentivo una mongolfiera Pranzo PL: wurstel di pollo, fagiolini, cappuccio Cena PG: quinoa con crema di cavolfiore o altre verdure Lisa, complimenti! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:02 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:04 am | |
| buon pomeriggio ragazze.. qui bel tempo, anzi bellissimo... e siamo qui in ufficio stamattina ho fatto delle analisi del sangue per quello che non ho aperto perchè non ho avuto tempo! colazione PG solita, ma più leggera pranzo PL songino, radicchio con ceci, tonno ed 1 uovo spuntino mela cena PG non so ancora, dipenderà un po' dalla fame buon pomeriggio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:05 am | |
| - amboinensis ha scritto:
buonissima giornata a tuttissime!! Ho voglia di ferie sono cotta e voglio dedicarmi un po' più di tempo ..mi trascuro troppo quando riesci a fare un po' di ferie?? la piccola Dora sta bene?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:07 am | |
| forza ragazze! non demordete proprio adesso! potete mangiare monty anche nelle festività natalizie! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:19 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:26 am | |
| - cri845 ha scritto:
- forza ragazze! non demordete proprio adesso!
potete mangiare monty anche nelle festività natalizie! Bella Cri, lo so che è possibile restare Monty anche nelle festività, infatti in casa mia sarà tutto reso compatibile, il problema è quando si va in casa di amici e parenti..... Comunque grazie...le tue " iniezioni " di fiducia mi aiutano molto!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 5:32 am | |
| Buon pomeriggio! W.e. passato indenne, ho mangiato Monty ma come ogni w.e. ho abbondato un pò con le porzioni. Ho fatto di nuovo il pane, ormai lo faccio tutte le settimane per il mio fidanzato...quasi quasi mi preparo il lievito madre dato che panifico ogni settimana! E come ogni settimana ho fatto una bella torta di mele Monty...è venuta proprio buona ed è la colazione abituale da quasi due mesi del mio fidanzato!! Menù: C- solita PG P- insalata mista, fettina in padella, brie PL S- un frutto C- insalata, borlotti al pomodoro PG S- un frutto | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 6:03 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 6:45 am | |
| Ciao ragazze, ieri non sono proprio riuscita a passare ma oggi eccomi qui: Menù Colazione Clementine e tisana Pranzo PL Fiber piadine con prosciutto cotto,insalata, pomdori e maionese fatta in casa Pomeriggio Frutta Cena PG Zuppa di lenticchie rosse e radicchio ai ferri.
In famiglia mia per Natale ognuno prepara qualcosa (un paio di piatti a famiglia) io ho già pensato e deciso le mie pietanze(tutte Monti compatibili..anche quelle di mia madre lo saranno) i restanti parenti faranno di testa loro..cercherò di limitare i danni ma penso che se si sgarra un giorno non muoia nessuno..magari il mio stomaco/la mia pancia il giorno dopo mi daranno qualche fastidio. Sbaglio?
Complimenti Lisa...grandissima soddisfazione!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 8:14 am | |
| Buon pomeriggio ragazze, settimana iniziata in maniera frenetica. Da oggi ho ricominciato a seguire il metodo seriamente. Dico così perchè nelle utime 2 settimane causa stress non sono stata brava e penso di aver preso 2 kg...proprio prima del Natale...quindi anche se oggi è dura perchè lo stress non va via facilmente ho deciso di riprendermi a prendermi cura di me stessa. Visto che tra l'altro c'è un bel sole anche se freddino ricomincerò le mie camminate, non in stile estivo tutti i giorni 8 km ma almeno 2/3 volte alla settimana 5km a parte la piscina.
Menu di oggi: Colazione solita PG Pranzo:ceci prosciutto crudo con pomodorini e 50 gr di feta Spunti:tisana alla frutta cena:pesce arrosto con verdura.
Un abbraccio a tutte, e siamo a 9 giorni al Natale.... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Lun Dic 16, 2013 8:14 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedi 16 dicembre Mar Dic 17, 2013 8:32 am | |