Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 20 dicembre

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

giovedì 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 19, 2012 9:35 pm

giovedì 20 dicembre 2Q==- 5 a Natale...

buongiorno.. qui è freddino.. spero che stasera e domani non nevichi in città, non ce ne facciamo nulla e poi ce n'è ancora dell'altra settimana.. grazie ragazze per i vostri suggerimenti.. ho i battiti cardiaci bassi.. alle volte scendono a 40, fra 20 giorni farò la visita sportiva vedremo se mi trovano qualcosa.. non sono allergica al mercurio, ho fatto le analisi allergologiche 2 anni fa e non sono allergica a nulla.. le ho fatte in un centro di Vienna molto specializzato..

colazione: solita

spuntino: radicchio, albumi, 30 g di emmenthal, ceci

pranzo: in mensa

cena: pezzettino di pizza alle verdure e salmone + verdure

buona giornata a tutte giovedì 20 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 12:07 am

Ciao Criu e ciao a tutte..pure io ho pensato ad una intossicazione da mercurio...bhè speriamo che non sia niente..Anche qua freddo ieri è arrivato mio fratello con compagna e pargolo per passare con noi le feste di Natale..non lo vedevo, dal vivo, da 8 mesi...bhè...

colazione: solita

pranzo: penso prosciutto cotto con insalata

cena:non so ancora ..leggerò i vostri menu magari mi viene qualche idea...
Ciao a tutte!!!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:29 am

Buongiorno...appena rientrata dal medico dopo 2 ore e mezza di attesa....Menù del giorno

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya e cacao

the v

braciolina di maiale e pomodori piastrati

mela cotta

zuppa di legumi con orzo mondo

mela cotta

Nel pomeriggio festa di compleanno....visto che sarà al Mac prenderò della fruttagiovedì 20 dicembre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 5:02 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno...appena rientrata dal medico dopo 2 ore e mezza di attesa....

tutto ok??? giovedì 20 dicembre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 5:04 am

aggiorno il pranzo: filetto di ricciola al forno con carote e radicchio

buon pomeriggio.. giovedì 20 dicembre 54967
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 5:14 am

Buon pomeriggio gnocche!!!

il Natale è alle porte quest'anno alla faccia della crisi ho speso un sacco per i regali..tutti molto meritati!!!

Colazione: solita

Pranzo: hambergher di vitello home made con pomodorini e gouda+ insalata mista e spinaci

Spuntino: frutta

Cena: fagioli con seppie+ insalata

Buona serata a tuttegiovedì 20 dicembre 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 8:11 am

Buon pomeriggio bimbe belle, qua oggi tempo strano, cielo bianco e aria freddina.
Sarà la profezia dei Maya? Very Happy
Io non ci credo, ma ho letto che in certi posti tipo Russia, Argentina e altri luoghi ci sono scene di isteria tremende.
MAH!!!!

Manca poco a Natale, io adoro questa festa, tutti i preparativi che la precedono, più che il giorno di festa vero e proprio.

Oggi il mio menù è un pò cosi xchè sono tornata a casa tardi, sono andata al cimitero dal mio babbo x portargli il presepino e l'alberino di Natale e poi sono passata dalla fioraia x ordinargli la vaschetta Natalizia che gli porterò la Vigilia.
Quando era vivo gli facevo sempre il regalo x Natale e da quando è morto, cioè quasi 9 anni fa, gli regalo la composizione di fiori in versione natalizia. E' l'unica cosa che posso fare x lui ormai....

Poi arrivata a casa, ho preparato il pranzo x mio marito, ho sistemato tutti i miei bimbi pelosoni e mi sono fatta il colore ai capelli che avevo acquistato stamani in saponeria. Tanto sono neri, quindi non è difficile farlo da sola a casa.
Dopo il colore ho fatto la doccia e ora sono qua due minuti prima di portar fuori il mio Apollo x i bisognini serali.
Cosi poi quando rientro in casa mi piastro i capelli e sono pronta.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Wasa integrali, marmellata Rigoni ai lamponi, 1 yogurt soia ai frutti di bosco

Spuntino: 4 fichi secchi e 3 prugne secche

Pranzo: 1 fage 0% con Stevia, 1 yogurt soia all'albicocca, 1 arancio

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 tazza di latte soia al cacao

Cena: frutta e 1 tazza di latte di soia al cappuccino

..............

Vi avevo detto che era un menù strano ma non mi andava di mangiare nulla di diverso.
Domani mangerò in modo "tradizionale"
Un baciotto a tutte e buona serata cuoricini
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 8:47 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno...appena rientrata dal medico dopo 2 ore e mezza di attesa....

tutto ok??? giovedì 20 dicembre 54967

Andrea non sta bene(sospetta infezione alle vie urinarie,domani esami) a me sono venuti i geloni ai piedini e alle manine....giovedì 20 dicembre 2007754840
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 9:30 am

Lisa ha scritto:

Andrea non sta bene(sospetta infezione alle vie urinarie,domani esami) a me sono venuti i geloni ai piedini e alle manine....giovedì 20 dicembre 2007754840

Lisa, mi spiace x Andrea, ci vorrà antibiotici x l'infezione.
Mmmmm dolorosi i geloni!!!! li ho provati e so che significa

Baci tesoro
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 10:36 am

Lisa, mi dimentico sempre....complimenti x il tuo blog, è bellissimo con un sacco di ricette golose.
Non vedo l'ora che pubblichi anche qualche ricettina di salato in più.
Bravissima!!!! g55
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 12:51 pm

Ciao a tutte, oggi giornata massacrante
mattina lavoro e pomeriggio in giro per gli ultimi acquisti

colazione solita

spuntino 3 fichi secchi

pranzo petto di pollo con insalata e piselli cotti

spuntino calia da noi in sicilia sono dei ceci cotti e poi tostati

cena pasta integrale con sughetto di calamari e pomodori in insalata

santa
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 12:57 pm

ho dimenticato di chiedere se per spuntino si può mangiare un pezzetto di mostarda come la facciamo noi in Sicilia.

cerco di spiegare il procedimento: si fa con il succo dei fichi d'india che viene fatto restringere di pù della metà e poi si aggiunge del cacao amaro e un pò di farina per far addensare il tutto. Poi viene messo in delle forme di terra cotta e successivamente viene messo al sole per farlo essiccare. Lo si mangia durante il periodo di Natale. Noi lo facciamo in casa con fichi d'india coltivati nella nostra campagna che sono buonissimi. E' un lavoro lungo e faticoso e dopo tanta fatica mio marito desidera sapere se ne può mangiare qualche pezzetto.

Spero di essere stata chiara

grazie Very Happy
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:20 pm

libera62 ha scritto:
ho dimenticato di chiedere se per spuntino si può mangiare un pezzetto di mostarda come la facciamo noi in Sicilia.

cerco di spiegare il procedimento: si fa con il succo dei fichi d'india che viene fatto restringere di pù della metà e poi si aggiunge del cacao amaro e un pò di farina per far addensare il tutto. Poi viene messo in delle forme di terra cotta e successivamente viene messo al sole per farlo essiccare. Lo si mangia durante il periodo di Natale. Noi lo facciamo in casa con fichi d'india coltivati nella nostra campagna che sono buonissimi. E' un lavoro lungo e faticoso e dopo tanta fatica mio marito desidera sapere se ne può mangiare qualche pezzetto.

Spero di essere stata chiara

grazie Very Happy

in base alla farina che usi diventa per un pasto pg o pl! devono essere ottimi! giovedì 20 dicembre 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 dicembre   giovedì 20 dicembre Icon_minitime1

giovedì 20 dicembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 22 dicembre
» giovedì 12 dicembre
» Giovedì 26 Dicembre