Ciao a tutte!!
Sono 5 mesi che seguo questo metodo..con alti e bassi e con qualche sgarro soprattutto nei primi mesi! Ora posso dire che è veramente diventato il mio stile di vita quotidiano tanto che ho convertito al metodo anche mio marito che di solito e' scettico nei confronti di qualsiasi dieta!! In 5 mesi ho perso 5,5 kg ma soprattutto mi sono sgonfiata tantissimo. Sono alta 173 cm e peso 72,5 kg e porto la taglia 44, in passato portavo la taglia 46 anche pesando 71-72 kg! Sono soddisfazioni
Un grazie a tutte voi per l'aiuto e il supporto e un grazie particolare a Lisa per il suo forum e le sue ricettine senza le quali avrei sgarrato molto più spesso con dolcetti non monty compatibili!! Un grazie anche a Cri perché è sempre disponibile e gentile!
Infine una domandina: voglio smettere di bere latte e vorrei acquistare il latte di soia ma ho provato quello al naturale e non mi piace per niente. Andrebbe bene questo: cereal soia cacao ingredienti: zucchero semi di soia decorticati cacao magro carbonato di calcio aroma sale correttori di acidità potassio fosfato carragenina vit. B2 e vit. B12
Grazie, baciiii