| domenica 1° dicembre | |
|
+4Cinnamon Lisa Ladolcevita cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 1° dicembre Sab Nov 30, 2013 10:45 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. finalmente dicembre!!! qui giornata bellissima! spero che mio marito stia bene e se la senta di andare a fare il giro della scorsa settimana.. se non se la sentirà andrò in Bondone e nel pomeriggio faremo un giretto in città insieme.. colazione PG solita pranzo PL socca con rucola, speck e formaggio di capra + socca al tonno e rucola + cioccolato cena PG vermicelli di grano duro con polpo e panna + verdura buona giornata | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Sab Nov 30, 2013 10:54 pm | |
| Buongiorno e buona domenica. Si Cri finalmente dicembre, che bello e magari riesco a stare qualche giorno a casa per le feste Qui foschia e molto freddo. Ieri ha nevicato. Colazione PG limone, mela cotta con cannella e nocciole, 3 fette biscottate di Kamut integr con marmellata Rigoni, una tazza di latte di mandorla, te verde e caffè arabica Pranzo PL lenticchie al pomodoro ( come contorno) petti di pollo impanati con fiberfarina e crusca d'avena cotti in forno, insalata verde, una fetta di torta di mele fatta con fiber farina e olio di girasole Cena devo ancora decidere Spuntini mandorle e pera Vi auguro una splendida giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Sab Nov 30, 2013 11:33 pm | |
| Buongiorno e buona domenica!Ieri sera siamo rientrati a mezzanotte....Andrea si è divertito molto e mi piaceva guardarlo sereno con i suoi amici....Stamattina messa,poi nel pomeriggio vorrei cominciare a cercare gli addobbi natalizi e il presepe... Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the v salmone al forno avanzi fagiolini al sesamo clementine fiberpizza mela cotta Serena giornata a tutte!!! ps....domani comincio a lavorare! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Dom Dic 01, 2013 1:22 am | |
| Lisa, grandissima notizia!!!!! Buongiorno a tutte, qui c'è un sole meraviglioso ed un vento che porta via.... Stamattina che potevo dormire un po' alle 7,30 ero già sveglia...allora .... doccetta veloce e passeggiata di un'ora più o meno, rientrata in casa un po' di bucato ed ora, appena si sveglia mia figlia, inizierò ad addobbare un po' la casa e, con lei, decideremo di che colore addobbare l'albero quest'anno...credo che opteremo per il bianco! Menù di oggi: Colazione PG spremuta di agrumi ( limone e pompelmo ) pane mio tostato con rigoni 1 caffè Pranzo e cena da decidere, passo dopo a raccontarvi. Kiss:saluto: | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Dom Dic 01, 2013 4:05 am | |
| Buongiorno a tutte, oggi sono ko e la giornata deve ancora finire!!! Ieri abbiamo pitturato le scale e fatto ordine negli armadi delle camere...presente l'urlo di Munch?..ieri sera era proprio così la mia faccia..anche perché sono andata avanti fino alle 1.30 di notte a preparare pane e pancarrè..il pane lo abbiamo mangiato oggi a colazione e il pancarrè vi faccio sapere com'è uscito più tardi..speriamo bene. Cmq oggi si replica...camera da letto da pitturare e sala da riordinare..poi dovrò fare del pane per mia madre....AIUTOOOOOO e soprattutto non vedo l'ora che Babbo Natale mi porti la macchina per fare il pane!!! Menù Colazione PG Fiberpane con marmellata rigoni e tisana Pranzo PL Toast(Fiber pancarrè con prosciutto cotto e formaggio stagionato o di capra adesso vedrò) pomeriggio frutta Sera Peperoni al forno e Fiberpasta con peperonata..tanto farò tardi anche questa notte...perciò non avrò problemi di digestione.. Buona giornata a tutte @Lisa visto che domani mattina prima che tu esca non riuscirò a dirtelo..lo faccio ora...UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO per il tuo primo giorno di lavoro!!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Dom Dic 01, 2013 5:46 am | |
| ciao ragazze scusate l'assenza sabato e oggi da dimenticare a livello alimentare..ma è un periodo così da domani si riprende inatanto vi saluto e vi mando un bel baciotto... Lisa in bocca al lupo per domani!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Dom Dic 01, 2013 8:03 am | |
| Buona domenica a tutti, Lisa in bocca al lupo per domani. Da me fa freddissimo e non smette di piovere, uff non si può uscire di casa...
Menu COlazione solita pg Pranzo: piselli e carne al sugo Cena non so Spuntino ciocco e frutta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Dom Dic 01, 2013 9:19 pm | |
| Mi sto comportando come una santa c:solita sp:kiwi pr: vermicelli e verdura,yogurt sp: / cena: affettato di tacchino e verdure,piselli | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre Dom Dic 01, 2013 9:50 pm | |
| Cena pasta aglio olio e peperoncino insalata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 1° dicembre | |
| |
|