Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
Titolo: Domenica 4 dicembre Sab Dic 03, 2011 11:02 pm
Buon giorno mondo....
Oggi è domenica e il mio cucciolo è già sveglio
Albero o presepe?
A ke punto siete con i preparativi?
Io ho fatto entrambi e nel pom mettiamo qualke luce esterna, giusto per creare atmosfera
Col, arabica ( nella tazzina con babbo natale ) e un biscotto fatto con avena integrale senza zucchero...comprati all ikea...
Pranzo, pizzokkeri, scartando le patate..
Cena, o carne o fiberpasta con poco olio, aglio e peperoncino...magari aggiorno dopo.....
Adesso vado a preparare latte al mio cucciolo, faccio colazione e iniziano le pulizie
.
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Dom Dic 04, 2011 12:16 am
Buongiorno e buona domenica!!Noi l'albero lo faremo giovedì...con calma visto che ci sarà il ponte...
1 kiwi
pane di segale,marmellata Rigoni
yogurt Fage 0%
the verde
carote
bresaola
verdure grigliate
mousse al cioccolato
fiberpasta al tonno
mela cotta
tisana
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Dom Dic 04, 2011 12:50 am
buongiorno e buona domenica! oggi pomeriggio faremo l'albero e sono peggio di una bambina... fra poco andremo a correre.. oggi è nuvolo..
colazione: noci, prugne secche, fichi secchi, mandorle, cioccolato e dec
pranzo carciofi crudi e fettine di melanzane al forno stinco di maiale
cena non so bene.. da decidere in giornata.. credo comunque una buona pasta integrale con sugo di pomodori, broccoli ed acciughe..
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Dom Dic 04, 2011 12:58 am
[quote="Grazzy"]Buon giorno mondo....
Oggi è domenica e il mio cucciolo è già sveglio
Albero o presepe?
A ke punto siete con i preparativi?
Io ho fatto entrambi e nel pom mettiamo qualke luce esterna, giusto per creare atmosfera
Col, arabica ( nella tazzina con babbo natale ) e un biscotto fatto con avena integrale senza zucchero...comprati all ikea...
Pranzo, pizzokkeri, scartando le patate..
Cena, o carne o fiberpasta con poco olio, aglio e peperoncino...magari aggiorno dopo.....
Adesso vado a preparare latte al mio cucciolo, faccio colazione e iniziano le pulizie
. [/quote
Buona domenica a tutti... oggi nuvoloso... x Grazzy...pizzoccheri monty??? Pasta con olio??? era un pezzetto che non passavo lel forum e ora vedo queste eresie hai hai hai
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Dom Dic 04, 2011 4:41 am
Grano saraceno integale con poco formaggio....e tantissim verdure
Pasta con un filo olio, fiberpasta ovviamente....
Io guardo cmque indice glicemico....accetto le critike...costruttive...ma...non vedo grandi eresie.....
Buon pomeriggio :
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Dom Dic 04, 2011 5:36 am
Salve a tutti... scusate la latitanza di questi giorni, ma ho avuto un sacco di cose da fare... cmq procedo bene.... mi sono pesata di nuovo stamattina e in questi giorni di attività frenetica ho perso ben 700gr.... ora peso kg 65.9....manca davvero poco al mio obiettivo
Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro
Pranzo: carne al sugo, peperoni, broccoletti, insalata....piccolo sgarro...ho assaggiato le lasagne che ho preparato per gli altri....ma giusto un assaggio!!!!
Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Dom Dic 04, 2011 7:10 am
buona domenica! oggi nuvolo...tempo un pò così, umore un pò così...ma vabbè... mangiato: colazione mela, pane integrale marm sz e yog greco pranzo pollo e lenticchie cena ancora non so ma immagino leggero leggero per compensare sgarri della settimana...
Ciprova -------------
Titolo: Re: Domenica 4 dicembre Lun Dic 05, 2011 4:08 am
Grazzy ha scritto:
Grano saraceno integale con poco formaggio....e tantissim verdure
Pasta con un filo olio, fiberpasta ovviamente....
Io guardo cmque indice glicemico....accetto le critike...costruttive...ma...non vedo grandi eresie.....
Buon pomeriggio :
se la pasta di pizzoccheri è con la farina di saraceno integrale (i.g. 40) penso che si possono mangiare in un pasto P.G. privo di grassi (magari meglio senza il formaggio ) e taaaanta verdura, meglio mangiata prima!!!
mi sembra che la pasta si possa mangiare con un cucchiaino di olio evo, o sbaglio??
però se il pranzo lo fai PG la sera falla PL , anzi meglio il contrario così vai a dormire senza aver mangiato grassi
spero di non aver detto eresie anche io
se qualcuno ne sà di più sui pizzoccheri ci faccia sapere perchè se sono ok li aggiungiamo nei nostri menù .... al supermercato c'è una marca con saraceno integrale ma non sò se ce ne sono altri NON monti-compatibili