Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cena con amici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

Cena con amici Empty
MessaggioTitolo: Cena con amici   Cena con amici Icon_minitime1Gio Ott 24, 2013 10:15 am

Ragazze, devo invitare amici a cena...posso prendere spunto dal forum nella sezione ricette e dal favoloso Blog di Anna Lisa..ma se faccio un antipasto e poi sceglierò tra un primo o un secondo piatto...devo fare tutto il menù PG o tutto PL, giusto?ed io posso mangiare solo un antipasto o solo un primo o un secondo O con moderazione posso mangiare un po' di tutto?
specchio
Qualcuna mi aiuta....
Grazie......
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Cena con amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena con amici   Cena con amici Icon_minitime1Gio Ott 24, 2013 11:55 am

LaFenice ha scritto:
Ragazze, devo invitare amici a cena...posso prendere spunto dal forum nella sezione ricette e dal favoloso Blog di Anna Lisa..ma se faccio un antipasto e poi sceglierò tra un primo o un secondo piatto...devo fare tutto il menù PG o tutto PL, giusto?ed io posso mangiare solo un antipasto o solo un primo o un secondo O con moderazione posso mangiare un po' di tutto?
specchio
Qualcuna mi aiuta....
Grazie......
Ciao  Sara...ti consiglio una cenettina PL...potrai così gustarti tutto con moderazione dall'antipasto al dolce....Devi solo ricordarti di non superare il 35 come indice glicemico...saluto saluto
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

Cena con amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena con amici   Cena con amici Icon_minitime1Gio Ott 24, 2013 3:24 pm

Grazie Lisa!!!Non superò l' ig 35...seguirò passo passo le tue ricette....sei diventata il mio Guru della cucina!!! Very Happy
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Cena con amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena con amici   Cena con amici Icon_minitime1Ven Ott 25, 2013 12:11 am

LaFenice ha scritto:
Grazie Lisa!!!Non superò l' ig 35...seguirò passo passo le tue ricette....sei diventata il mio Guru della cucina!!! Very Happy
Grazie a Te!! Ti consiglierei pesce:g58: g58 g58  saluto saluto
Contenuto sponsorizzato

Cena con amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena con amici   Cena con amici Icon_minitime1

Cena con amici
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena pg?
» cena con amici