| Non riesco a calare :( Me depressa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Non riesco a calare :( Me depressa Mer Ott 16, 2013 4:12 am | |
| Ciao a tutti, purtroppo il lavoro ultimamente mi obbliga a continui spostamenti ma non per questo non seguo una dieta ed e' per questo che mi vedete poco Per farvela breve, anche durante tutta l'estate mi sono negata praticamente tutto e nonostante cio' calo pressoche inesistente..... e correvo anche 40' 3 volte la settimana. Adesso vi chiedo : non sara' che qualcosa che assumo stia interferendo ? Per questioni di ossa/menopausa devo assumere una bustina al giorno di una medicina che si chiama Osseor 2gr + vitamina D (Dibase).La prima da 1 anno e le gocce da 3 anni. Il blocco l'ho notato da circa 1 anno e 1/2. Che ne pensate? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Non riesco a calare :( Me depressa Mer Ott 16, 2013 5:05 am | |
| ciao Luciana, cosa vuol dire che ti sei negata tutto??? sai che, per dimagrire, devi mangiare, vero??!!!
non credo che possano essere i farmaci che prendi... hai la composizione??
cosa hai mangiato in questi ultimi periodi?? non è che mangi troppo poco e stai facendo un'ipocalorica??? | |
|
| |
Luciana_D -------------
| Titolo: Re: Non riesco a calare :( Me depressa Mer Ott 16, 2013 10:04 am | |
| Ciao Cri Non ho mangiato poco ma ho eliminato i dolci,i gelati e il 98% dell'alcool quindi niente aperitivi Pensi davvero che posso avere mangiato troppo poco? In quanto alle medicine la vitamina D e' ........ colecalciferolo (Vit.D3) Osseor 2gr ...... ranelato di stronzio (sara' questo? ) aspartame Grazie | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Non riesco a calare :( Me depressa Mer Ott 16, 2013 10:50 am | |
| Ciao Lu..non demordere:hai fatto solo il tuo bene eliminando tutto quell'alcool....L'età, i farmaci, la menopausa possono intralciare il calo peso...Prova a postare i menù! Buona serata e su col morale! | |
|
| |
Luciana_D -------------
| Titolo: Re: Non riesco a calare :( Me depressa Mer Ott 16, 2013 11:21 am | |
| Grazie Lisa | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Non riesco a calare :( Me depressa Mer Ott 16, 2013 12:29 pm | |
| Ciao Luciana,in effetti, stronzio non è affatto un bel nome! Ti capisco anche a me a volte capitano periodi in cui non perdo un grammo... probabilmente è come dice Cri...sei caduta in una ipocalorica con conseguente frustrazione per la mancanza di cibo e quindi ti senti giù ! Prova davvero a postare i menù è un delle cose più utili da fare!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non riesco a calare :( Me depressa | |
| |
|
| |
| Non riesco a calare :( Me depressa | |