| mercoledi 9 | |
|
+6valentina311281 Elena86 Cinnamon Lisa u08515 kelim 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kelim -------------
| Titolo: mercoledi 9 Mar Ott 08, 2013 10:04 pm | |
| Buongiorno, passo per un saluto veloce perchè starò fuori tutta la mattina posterò il mio menù più tardi. Buona giornata a tutte | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mar Ott 08, 2013 11:17 pm | |
| Buongiorno Signore. Nunzia m'insegni a mettere la barra del peso sotto... Io l'ho messa al posto della foto del profilo e non riesco a capire dove invece va inserita. Questa notte ho dormito davvero poco. Ho provato anche con la valeriana ma niente alla fine mi sono alzato per disperazione alle 5.30... Speriamo in tempi migliori e maggiore tranquillità, ma ho l'impressione che ci siano solo cattive notizie in giro. Tutte...tranne quella del metodo...che funziona alla stragrande...
Questa mattina Muesli Monty (a base di fiocchi d'avena) e dekaffellatte scremato. Lievito di birra Spuntink...spero succo di arancia Pranzo Carne e insalata Spuntink Frutta Cena Devo finire l'insalata, magari ci metto dentro una scatoletta di sgombro o di simmenthal e i semi di lino....
Buona giornata MISS | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mar Ott 08, 2013 11:23 pm | |
| Buongiorno!!Qui tempo brutto...spero che le previsioni meteo siano sbagliate perchè tra qualche giorno prevedono neve sull'arco alpino e a quote basse..... Menù 3 prugne fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v frittata con zucchine datterini mousse al cioccolato fiberpasta con salmone affumicato e panna di soya mela cotta Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mar Ott 08, 2013 11:34 pm | |
| Buongiorno a tutte, qui il tempo oggi è parecchio strano, cielo sereno, quasi sole ..... e piove!!!! Anche io sono morta dal sonno, ho dormito davvero poco! Menù di oggi Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni ai fichi. Pranzo PL spezzatino di carne con melanzane a funghetto 1 pescanoce Cena PG da decidere, credo minestra di verdure. A dopo Kiss | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 12:15 am | |
| Buongiorno! Anche oggi tutto il giorno a lavoro... Non ho un giorno libero fino al 23 e comincio a pensare che non resisterò.... Colazione: all bran (so che non vanno bene ma li avevo in casa e odio buttare il cibo, così li ho finiti e non se ne parla più!) latte scremato GP Pranzo : un pezzo di formaggio, pomodoro e fagiolini lessati, un frutto LP Cena: spaghetti integrali alle vongole, insalata, prugna GP | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 4:04 am | |
| Buongiorno! Stamattina tempo pessimo, pioggia e freddo! Gloria la zuppa fatta con il tuo suggerimento era ottima infatti l'ho mangiata ieri sera e stasera replico che bontà!!!!!! Menù: C- 1 mapo ed 1 prugna P- pane chapati integrale, cicoria ripassata in padella GP S- latte di soia con caffè, biscottino cocco/ciocco PL C- zuppa di borlotti, pomodori GP S- un frutto | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 4:45 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 5:18 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Mi fa molto piacere che la zuppa ti sia venuta bene!!!
Colazione solo frutta?? Troppo buona la zuppa! A colazione oggi solo frutta perchè era mezzogiorno, tra una cosa e l'altra si è fatto tardi quindi ho preferito mangiare solo quella | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 5:47 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Nunzia m'insegni a mettere la barra del peso sotto... Io l'ho messa al posto della foto del profilo e non riesco a capire dove invece va inserita.
Vai nel tuo profilo sopra trovi scritto Avatar, Firma ecc. tu vai nell'Avatar e metti la foto ,poi vai nella firma e metti la barra del peso. Io ho fatto cosi , prova e fammi sapere | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 6:04 am | |
| Aggiorno il mio menù C latte screm+4 fette tipo wasa con marm. s.z. PG S. cioccolato al 74 % LP P. fagiolini verdi al pomodoro+ pezzetto salsiccia+ 2 nocipesche LP S.noccioline LP C.vermicelli al pomodoro + tonno e faggioli bianchi ad ins. PG | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 7:00 am | |
| ciao a tutte!!!! sono passata al volo per un salutino!!! come state?? vi penso sempre anche se non riesco a collegarmi tanto spesso per via dell'uni!!! vi voglio bene montignoccule | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 7:07 am | |
| cosa è successo? perchè hanno tolto le foto e le barre del peso? voi sapete qualcosa? | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 7:11 am | |
| Non so cosa era successo al mio pc, ma non vedevo più nè foto e ne barre del peso, ora è tutto ok rivedo tutto Ciao @Diana , io tutto ok, ci fa sempre piacere quando passi, lo so che l'universita è impegnativa, però bei tempi, io ci ritornere, Beata spensieratezza (anche se si era sempre stressati) | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 10:20 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Buongiorno Signore. Nunzia m'insegni a mettere la barra del peso sotto... Io l'ho messa al posto della foto del profilo e non riesco a capire dove invece va inserita. Questa notte ho dormito davvero poco. Ho provato anche con la valeriana ma niente alla fine mi sono alzato per disperazione alle 5.30... Speriamo in tempi migliori e maggiore tranquillità, ma ho l'impressione che ci siano solo cattive notizie in giro. Tutte...tranne quella del metodo...che funziona alla stragrande...
Questa mattina Muesli Monty (a base di fiocchi d'avena) e dekaffellatte scremato. Lievito di birra Spuntink...spero succo di arancia Pranzo Carne e insalata Spuntink Frutta Cena Devo finire l'insalata, magari ci metto dentro una scatoletta di sgombro o di simmenthal e i semi di lino....
Buona giornata MISS Ciao, mi dai qualche info sul tuo Muesly Monty? che ci metti dentro? | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 10:24 am | |
| in corsa anche oggi ma arrivo
giornate frenetiche e piene di lavoro, ma produttive e questo va bene! colazione: pane mio con marme rigoni, caffè e latte di soia, 2 prugne pranzo: al ristorante vegano, slurp, gestito bene con assaggi di verdure varie, tofu strapazzato con verdure, ceci e spinaci merenda: 2 prugne cena: zuppa di verdure, avanzo di fiber piadina con zucchine | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 10:39 am | |
| Ciao a tutte! Giornata piena x me oggi.. Colazione latte senza lattosio pane di segale integrale e marmellata Rigoni Pranzo farro con funghi Spuntino due fettine di dolce al cioccolato con farina di ceci e fage Cena würstel di pollo verdura una mela | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 12:19 pm | |
| Ciao a tutte,
Diana,la nostra studiosa!!!!!Brava!!!
Qui ci sono dei nuvoloni tremendi... si prevede un sacco di pioggia!
La mia cena:
Zuppa di orzo m. e verdure con vermicelli di soia, 1 pomodoro ed orzo m ad insalata, 1 mela.
Stasera mi tocca lo stiro... sarò ripetitiva ma io ooooodio stirare!!!!
Buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 12:56 pm | |
| Ciao passo per la buonanotte a domani | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 1:16 pm | |
| - kelim ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Nunzia m'insegni a mettere la barra del peso sotto... Io l'ho messa al posto della foto del profilo e non riesco a capire dove invece va inserita.
Vai nel tuo profilo sopra trovi scritto Avatar, Firma ecc. tu vai nell'Avatar e metti la foto ,poi vai nella firma e metti la barra del peso.
Io ho fatto cosi , prova e fammi sapere Grazie di cuore, sei stata gentilissima... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 1:24 pm | |
| - Ihave81 ha scritto:
Ciao, mi dai qualche info sul tuo Muesly Monty? che ci metti dentro? Molto volentieri. Compro 2 confezioni di fiocchi d'avena bio + 1 confezione di cruschini (sempre bio). Entrambi non hanno alcun zucchero aggiunto ed hanno IG 40. Poi ci metto la mela cips (sembrano patatine ma in realtà si tratta di mele essicate) ben triturate. Mezzo sacchetto di semi di lino (in giro per il forum troverai ben descritti i mille pregi di questo seme che devi masticare intero senza tritarlo prima), ed un pò di frutta secca (non moltissima). Io ci metto le mandorle tritate (IG 15) oppure i semi di girasole (IG 35). Ultimo tocco d'artista qualche scaglietta di cioccolato lindt 88%. Metto tutto in un baratolone (da 1,2 kg), mescolo e sono a posto per due settimane. La mattina, con mezza tazza di dekaffellate ci metto 5 cucchiai... Colazione sanissima leggera e nutriente e non ho fame fino alle 11 (spuntiniik) | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 1:38 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Buongiorno Signore. Nunzia m'insegni a mettere la barra del peso sotto... Io l'ho messa al posto della foto del profilo e non riesco a capire dove invece va inserita. Questa notte ho dormito davvero poco. Ho provato anche con la valeriana ma niente alla fine mi sono alzato per disperazione alle 5.30... Speriamo in tempi migliori e maggiore tranquillità, ma ho l'impressione che ci siano solo cattive notizie in giro. Tutte...tranne quella del metodo...che funziona alla stragrande...
Buona giornata MISS Aggiorno menu pranzo pesce spada alla griglia e insalata con fagioli cena pasta integrale bio con ceci Adesso frutta e vado a ninna... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledi 9 Mer Ott 09, 2013 1:47 pm | |
| Buonasera a tutti, scusate se in questo periodo sonopoco presente,ma sono sempre impegnata. Asssurdo avevo più tempo quando lavoravo...eh si ancora niente lavoro....
Menu: Colazione:latte scremato pane integrale marmellata s.z. Pranzo:parmiggiana (melanzane arrostite con prosciutto e formaggio) Cena:fettina di vitello con bin bietola.
Spero di riuscire a postare domani...notte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledi 9 | |
| |
|
| |
| mercoledi 9 | |
|