flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Provare ad avere un bambino. Mar Set 10, 2013 12:16 am | |
| Ciao Ragazze,
ho visto che tante di voi siete mamme, ed io vorrei provare a rimanere incinta magari dal prossimo mese. La mia ginecologa mi ha detto che in certi casi bisogna provare per 1 anno prima di riuscirci. A voi com'e andata? Qualche consiglio? | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Provare ad avere un bambino. Mar Set 10, 2013 12:21 am | |
| ciao Flavietta.. il consiglio che ti posso dare è quello di prendertela con molta serenità! se hai il ciclo regolare hai anche modo di calcolare le ovulazioni ed approfitta di quei giorni per provare... ricorda sempre che non è un lavoro!!!! se poi vedi che dopo un annetto non arriva nessun bebè allora prova a chiedere alla ginecologa se tu ed il tuo compagno/marito potete fare delle analisi specifiche.. in bocca al lupo | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Provare ad avere un bambino. Mar Set 10, 2013 12:25 am | |
| ciao flavietta! quoto in pieno quello che ha detto la cri, aggiungo anche che fare sport, mangiare sano e raggiungere il peso forma sono fondamentali, o comunque aiutano tantissimo perchè influenzano direttamente la fertilità! un motivo il più per impegnarsi al massimo! | |
|
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Provare ad avere un bambino. Mar Set 10, 2013 8:06 am | |
| Grazie mille per i consigli! Seguiro' e la prendero' con serenità . Quando deciderà di arrivare, arriverà! | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Provare ad avere un bambino. Gio Set 19, 2013 4:23 am | |
| ciao Flavietta io ho qualche problemino alla tiroide ( ma non grossissimo) il mio endocrinologo mi aveva detto la stessa cosa "forse potrà impiegarci un'anno prima che arrivi". bhè morale al primo mese sono rimasta incinta perciò ascolta i medici ma non troppo :Dcerca di prendere la cosa solo sotto l'aspetto ludico...è più divertente e la vivi in modo tranquillo..certe volte l'ansia non aiuta e specialmente in questa cosa.. BUON DIVERTIMENTO!!!!! | |
|
Rossanfo --------------
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Provare ad avere un bambino. | |
| |
|