Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Provare ad avere un bambino.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 12:16 am

Ciao Ragazze,


ho visto che tante di voi siete mamme, ed io vorrei provare a rimanere incinta magari dal prossimo mese. La mia ginecologa mi ha detto che in certi casi bisogna provare per 1 anno prima di riuscirci. A voi com'e andata? Qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 12:21 am

ciao Flavietta.. g55 g55 
il consiglio che ti posso dare è quello di prendertela con molta serenità!
se hai il ciclo regolare hai anche modo di calcolare le ovulazioni ed approfitta di quei giorni per provare...
ricorda sempre che non è un lavoro!!!!

se poi vedi che dopo un annetto non arriva nessun bebè allora prova a chiedere alla ginecologa se tu ed il tuo compagno/marito potete fare delle analisi specifiche..

in bocca al lupo baby 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 12:25 am

ciao flavietta! quoto in pieno quello che ha detto la cri, aggiungo anche che fare sport, mangiare sano e raggiungere il peso forma sono fondamentali, o comunque aiutano tantissimo perchè influenzano direttamente la fertilità! un motivo il più per impegnarsi al massimo! cane
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 8:06 am

Grazie mille per i consigli! Seguiro'  e la prendero' con serenitàfischio . Quando deciderà di arrivare, arriverà!cheers
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1Gio Set 19, 2013 4:23 am

ciao Flavietta io ho qualche problemino alla tiroide ( ma non grossissimo) il mio endocrinologo mi aveva detto la stessa cosa "forse potrà impiegarci un'anno prima che arrivi".
bhè morale al primo mese sono rimasta incinta perciò ascolta i medici ma non troppo :Dcerca di prendere la cosa solo sotto l'aspetto ludico...è più divertente e la vivi in modo tranquillo..certe volte l'ansia non aiuta e specialmente in questa cosa..
BUON DIVERTIMENTO!!!!!royales
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 11:34 am

ciao! consigli non ce ne sono...devi solo rilassarti e non avere il pensiero fisso perchè più tensione hai più è facile che capiti che non ci rimani... il discorso è molto soggettivo, io l'ho avuto subito e per subito intendo subito, la sera stessa che abbiamo deciso di avere un figlio sono rimasta incinta e lo so perchè poi la ginecologa aveva fatto il calcolo del concepimento...g55 g55 g55 
tanti auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Provare ad avere un bambino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Provare ad avere un bambino.   Provare ad avere un bambino. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Provare ad avere un bambino.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "educare" un bambino.
» Cm dv fare x avere lo sconto x la fiberpasta
» SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo
» ingrassare con montignac?!?!?!
» torta facile al cacao PL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: