Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 10 settembre

Andare in basso 
+7
Amalia5anta
blunotte82
flavietta94kg
Cinnamon
Diana4ever
amboinensis
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

martedì 10 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 settembre   martedì 10 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 11:37 pm

Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a voi,

ieri sera ho avuto un momento di raptus e mi sono fatta fuori mezza farinata di ceci che era pronta per oggi e mezza tavoletta di cioccolato fondente...mi infastidisce il crollare in questo modo..i demoni di tanto in tanto si fanno sentire...

oggi si mangia
colazione: 1 kiwi, pane mio con marme rigoni, caffè macchiato
spuntino: 2 albicocche secche
pranzo: farinata di ceci, inslata mista, 60 gr cotto light
merenda: pescanoce
cena: fiber gnocchetti con sugo di zucchine, insalata mista
prova a fare un po' di sport, anche una camminata di mezz'ora od un'ora se hai tempo a passo sostenuto, magari tutti i giorni e vedrai che i demoni non torneranno..
per fortuna non hai mangiato cibo spazzatura!

leggi gli ingredienti del cotto light.. potrebbe contenere zuccheri ed amidi! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: martedì 10 settembre   martedì 10 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 10, 2013 11:41 pm

Libera: ho fatto l'orzo mondo a pressione e l'ho cotto per 15 minuti, a me piace molto croccante!
poi ho tritato la cipolla e messa in padella con un filino di acqua, ho aggiunto della passata di pomodoro e messo il pesce. Per ultimo l'orzo mondo.

Pesce utilizzato: gamberetti, una seppiolina tagliata a pezzettini, pezzettini di polpo, canestrelli

ho terminato con pepe, peperoncino e prezzemolo!
molto semplice, ma buono!
Ihave81
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: martedì 10 settembre   martedì 10 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 1:45 am

cri845 ha scritto:
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a voi,

ieri sera ho avuto un momento di raptus e mi sono fatta fuori mezza farinata di ceci che era pronta per oggi e mezza tavoletta di cioccolato fondente...mi infastidisce il crollare in questo modo..i demoni di tanto in tanto si fanno sentire...

oggi si mangia
prova a fare un po' di sport, anche una camminata di mezz'ora od un'ora se hai tempo a passo sostenuto, magari tutti i giorni e vedrai che i demoni non torneranno..
per fortuna non hai mangiato cibo spazzatura!

leggi gli ingredienti del cotto light.. potrebbe contenere zuccheri ed amidi! saluto 
Ciao cri,
hai proprio ragione, devo trovare strategie alternative e prevenire i demoni..ci sto lavorando
sul cotto light purtroppo qualche ingrediente non proprio monti c'è, ma avevo ancora delle bustine in casa e non mi andava di buttarle, con quel che costano
poi basta affettati con schifezze dentro
e si anche al fatto che non ho mangiato cibo sbazzatura come raptus...in casa ho solo cose monty compatibili!:-)
Ihave81
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: martedì 10 settembre   martedì 10 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 11, 2013 1:47 am

Cinnamon ha scritto:
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a voi,

oggi si mangia
Lara, io e te ci assomigliamo un sacco!!!!A
Anche io spesso crollo....non farti abbattere.. insisti e manda i demoni aff......Very Happy 
già....ci si assomiglia,,,
io sono ufficialmente partita con la lotta contro i demoni!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martedì 10 settembre   martedì 10 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

martedì 10 settembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 15 settembre
» martedì 6 settembre
» martedì 23 settembre
» martedì 1° settembre
» martedì 24 settembre