Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 10 settembre Mar Set 10, 2013 11:37 pm
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a voi,
ieri sera ho avuto un momento di raptus e mi sono fatta fuori mezza farinata di ceci che era pronta per oggi e mezza tavoletta di cioccolato fondente...mi infastidisce il crollare in questo modo..i demoni di tanto in tanto si fanno sentire...
oggi si mangia colazione: 1 kiwi, pane mio con marme rigoni, caffè macchiato spuntino: 2 albicocche secche pranzo: farinata di ceci, inslata mista, 60 gr cotto light merenda: pescanoce cena: fiber gnocchetti con sugo di zucchine, insalata mista
prova a fare un po' di sport, anche una camminata di mezz'ora od un'ora se hai tempo a passo sostenuto, magari tutti i giorni e vedrai che i demoni non torneranno.. per fortuna non hai mangiato cibo spazzatura!
leggi gli ingredienti del cotto light.. potrebbe contenere zuccheri ed amidi!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 10 settembre Mar Set 10, 2013 11:41 pm
Libera: ho fatto l'orzo mondo a pressione e l'ho cotto per 15 minuti, a me piace molto croccante! poi ho tritato la cipolla e messa in padella con un filino di acqua, ho aggiunto della passata di pomodoro e messo il pesce. Per ultimo l'orzo mondo.
Pesce utilizzato: gamberetti, una seppiolina tagliata a pezzettini, pezzettini di polpo, canestrelli
ho terminato con pepe, peperoncino e prezzemolo! molto semplice, ma buono!
Ihave81 -------------
Titolo: Re: martedì 10 settembre Mer Set 11, 2013 1:45 am
cri845 ha scritto:
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a voi,
ieri sera ho avuto un momento di raptus e mi sono fatta fuori mezza farinata di ceci che era pronta per oggi e mezza tavoletta di cioccolato fondente...mi infastidisce il crollare in questo modo..i demoni di tanto in tanto si fanno sentire...
oggi si mangia colazione: 1 kiwi, pane mio con marme rigoni, caffè macchiato spuntino: 2 albicocche secche pranzo: farinata di ceci, inslata mista, 60 gr cotto light merenda: pescanoce cena: fiber gnocchetti con sugo di zucchine, insalata mista
prova a fare un po' di sport, anche una camminata di mezz'ora od un'ora se hai tempo a passo sostenuto, magari tutti i giorni e vedrai che i demoni non torneranno.. per fortuna non hai mangiato cibo spazzatura!
leggi gli ingredienti del cotto light.. potrebbe contenere zuccheri ed amidi!
Ciao cri, hai proprio ragione, devo trovare strategie alternative e prevenire i demoni..ci sto lavorando sul cotto light purtroppo qualche ingrediente non proprio monti c'è, ma avevo ancora delle bustine in casa e non mi andava di buttarle, con quel che costano poi basta affettati con schifezze dentro e si anche al fatto che non ho mangiato cibo sbazzatura come raptus...in casa ho solo cose monty compatibili!:-)
Ihave81 -------------
Titolo: Re: martedì 10 settembre Mer Set 11, 2013 1:47 am
Cinnamon ha scritto:
Ihave81 ha scritto:
Buongiorno a voi,
Lara, io e te ci assomigliamo un sacco!!!!A Anche io spesso crollo....non farti abbattere.. insisti e manda i demoni aff......
già....ci si assomiglia,,, io sono ufficialmente partita con la lotta contro i demoni!!