Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Mercoledì 19

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 1:04 am

Dopo aver fatto la bravissima per qualche giorno l'ago della bilancia ha cominciato a scendere di nuovo...
Ieri:
C: 2 arance+ 1 kiwi, caffèlatte di soya, 4 wasa e marmellata
S: qualke mandorla
P: Calamaro arrost e insalata
C: Tonno al pepe rosa e broccoli al vapore , pera grgliata con zenzero e cioccolata 80%

Ieri sera ho cominciato la piscina ( acquagim)banana e stanotte ho dormito malissimo perchè mi facevano male le anche !!! No
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 1:15 am

ma vieni..
ma il pomeriggio non ti viene fame??? non capisco a me è quello che mi frega maggiormente porca... e la frutta vedo che la riservi tutta al mattino... non male, ma non riesco a mangiare tutta quella frutta appena sveglia... nausea
a me piaceva tanto la piscina ma adesso con un bambino così piccolo (3 anni) non ho molto tempo per me a parte il pc quando sono a casa, cioè abbastanza spesso quest'anno con questo tempo sempre un pò brutto!
mi sono comprata una cyclette però e ogni tanto pedalo Rolling Eyes
danina
-------------
-------------
danina

Femmina Ariete Messaggi : 83

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 3:12 am

Anche a me a volte viene fame al pomeriggio, anzi ieri sera dovevamo andare al cinema al primo spettacolo e quando sono tornata a casa avevo una fame da lupi e ho iniziato con uno yoghurt e un cucchiaio di marmellata senza zucchero ma poi avevo troppo fame e ho sgarrato con 3-4biscotti integrali senza zucchero e la marmellata... e poi ho ancora cenato + tardi ahiahiahiahiahi ... ogni tanto mi prende la fame famelicaaaaaa oibo' sarà grave questo sgarro? Shocked
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 4:55 am

mah...dipende dalla cena che hai fatto! sennò dai tutto sommato sei rimasta sotto il 35 di ig credo... scratch dovremmo tenerci più frutta in casa quando abbiamo questi attacchi, io l'ho avuta domenica in fase pre ciclo... Wink
danina
-------------
-------------
danina

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 5:10 am

No la sera mi sa che é andata anche peggio abbiamo mangiato al kebab e io ho preso insalata verde con riso (mi sembrava basmati, penso) piselli e ceci e la carne del kebab ... che mi sa che é grassa ... devo rimettermi in riga adesso!
é vero per la frutta!!!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 6:07 am

rossanfo ha scritto:
ma vieni..
ma il pomeriggio non ti viene fame??? non capisco a me è quello che mi frega maggiormente porca... e la frutta vedo che la riservi tutta al mattino... non male, ma non riesco a mangiare tutta quella frutta appena sveglia... nausea
a me piaceva tanto la piscina ma adesso con un bambino così piccolo (3 anni) non ho molto tempo per me a parte il pc quando sono a casa, cioè abbastanza spesso quest'anno con questo tempo sempre un pò brutto!
Il mio momento critico è a metà mattina, quando ero abituata a prendere il caffè.
Se ceno tardi, allora sì.... e sono guai perchè mangio troppo anche mantenendomo sotto i ig35.
All'inizio della dieta mangiare la frutta la mattina era terribile, ma come ti ho detto , sul mio libro la dà praticamente per obbligatoria, e quandi ho cominciato a fare pipì ogni 3 ore mi sono sentita fortemente motivata ed ora la colazione è il mio pasto più importante, quasi un'ossessione. Ho perso 5cm ddi giro-coscia!!
Per un risultato delgenere avrei fatto qualsiasi cosa!! cheers
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 6:17 am

Boccadorata ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ma vieni..
Il mio momento critico è a metà mattina, quando ero abituata a prendere il caffè.
Se ceno tardi, allora sì.... e sono guai perchè mangio troppo anche mantenendomo sotto i ig35.
All'inizio della dieta mangiare la frutta la mattina era terribile, ma come ti ho detto , sul mio libro la dà praticamente per obbligatoria, e quandi ho cominciato a fare pipì ogni 3 ore mi sono sentita fortemente motivata ed ora la colazione è il mio pasto più importante, quasi un'ossessione. Ho perso 5cm ddi giro-coscia!!
Per un risultato delgenere avrei fatto qualsiasi cosa!! cheers

e la frutta al mattino dà questo effetto?? non capisco
allora ne mangio a quintali! ma vedo che tu mangi agrumi...dici che è meglio? io solitamente mi butto sulle mele che poi cotte mi danno quella sensazione di dolce... Laughing
oggi ho mangiato un bel piatto di spaghetti di soia con verdure, un pezzo di emmental, cioccolato e mela cotta...e voglio vedere se mi viene fame nel pomeriggio! Twisted Evil
danina
-------------
-------------
danina

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 6:38 am

Ma qual é il tuo libro BOCCADORATA?
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Frutta la mattina   Mercoledì 19 Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 6:43 am

MONTIGNAC PER LE DONNE
Montignac parla addirittura di 2 limoni la mattina, io non ce lho fatta e sono partita dai pompelmi per passare alle arance appena è stato il periodo.
Raccomanda anke un'altro futto consigliandi il kiwi per il suo alto contenuto di vitC
Gli agrumi e la frutta devono essere mangiati 1/4 d'ora prima della colazione per alcalinizzare l'oragnismo e prepararlo al cibo della giornata.
La frutta cotta come dolce si riserva al resto dei pasti inquanto più facilmente digeribile, ma è solo apportatrice di fibre a pochi sali minerali, dato che le vitamine sono svanite nella cottura.
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 12:03 pm

Volevo chiederti Boccadorata se aggiungendo ai pasti 1-2 fette di wasa o pane azzino rovino tutto??Ad esempio mangiare insalata mista senza qualcosa di secco mi fa venire un mal di stomaco incredibileUffa non so come fare...mi dai un consiglio visto che ti sento molto preparata sull'argomento.Grazie.
Contenuto sponsorizzato

Mercoledì 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 19   Mercoledì 19 Icon_minitime1

Mercoledì 19
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20
» mercoledì 7
» mercoledì 19