Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

un monumento dovrebbero fare a Monty

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

un monumento dovrebbero fare a Monty Empty
MessaggioTitolo: un monumento dovrebbero fare a Monty   un monumento dovrebbero fare a Monty Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 12:14 am

farao un monumento dovrebbero fare a Monty 161990 un monumento dovrebbero fare a Monty 161990 un monumento dovrebbero fare a Monty 161990 un solo giorno di dieta e mi sento tanto sgonfia!!!!E ho mangiato!!!! un monumento dovrebbero fare a Monty 671437
col:latte con 4 fette bisco e marm sz
p: verdura con bistecca e spolverata di lenticchie
c: verdura con o 2 uova o quinoa
un pizzico di sale ce lo metto e non mi ha fatto ritenzione: vuoi vedere che erano quegli alimenti ad alto ig a farmela venire Suspect

non mi peso + ma tengo controllata la taglia dei pantaloni perchè con tutte le diete che ho fatto probabilmente ci metterà un po' il metabolismo ad assestarsi e a farmi dimagrire. Come va a voi? Razz Razz Razz (genio anche chi ha inventato ste faccine un monumento dovrebbero fare a Monty 113450 )
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: un monumento dovrebbero fare a Monty   un monumento dovrebbero fare a Monty Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 12:42 am

è vero??? ci si sente subito meglio! anch'io la bilancia la lascio abbastanza in disparte, specie ora che ho il ciclo mahh , verso il 27 sarà un mese che faccio Montignac, per quell'occasione mi peserò...ma ero a 55 1/2 56 dopo una decina di giorni, vediamo se ho perso ancora Very Happy e se la bilancia non mi renderà giustizia posso comunque affermare che dimagrisci ugualmente e ti senti molto meglio fisicamente winky
ho letto di persone che hanno visto la bilancia scendere in maniera considerevole anche dopo 5 mesi!forza e coraggio! io problemi non me ne faccio perchè comunque mi trovo così bene con questo tipo di alimentazione che me la tengo anche raggiunto il mio peso ideale cuoricini
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un monumento dovrebbero fare a Monty   un monumento dovrebbero fare a Monty Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 1:10 am

Idem!!!E tu hai poco da perdere rispetto alla sottoscritta che ne ha 25 e sono sotto ciclo. Vedrai che la bilancia ti darà delle ottime soddisfazioni e sarà la liberazione dalle diete ma continuo a fare plin e + o meno sono le stesse cose che mangiavo anche prima (tranne i legumi)....pazzesco:un giorno dovremmo organizzare un viaggio per depositare dei fiori sulla sua tomba perchè ha fatto tanto per noi e per milioni di persone!Ho sentito che Kilye Minogue l'ha seguita ma a Gerard Depardieu non ha funzionato e per lui il richiamo al carboidrato è troppo forte. Complimenti per aver creato questo sito. un monumento dovrebbero fare a Monty 96311
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: un monumento dovrebbero fare a Monty   un monumento dovrebbero fare a Monty Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 1:21 am

grazie! figurati a me fa piacere visto che mi ha cambiato modo di mangiare e finalmente mangio sano e si vede! cuoricini
Deperdieu aveva perso tanti chili con Montignac ma poi li ha ripresi perchè è tornato alle sue vecchie abitudini, qualsiasi dieta o piano alimentare sano fallisce se poi riprendi a mangiare schifezze a go go... anche Montignac ovviamente lo dice che se si riprende a mangiare come prima alimenti ad alto tasso glicemico il lavoro è stato vano... per quello il suo metodo non deve essere visto come una dieta ma come un modo di mangiare sano da avere sempre...per sentirsi bene ok..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un monumento dovrebbero fare a Monty   un monumento dovrebbero fare a Monty Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 1:31 am

esatto allora vedrai che tra qualche tempo saremo tutte con il fisico della Minogue e balleremo Can't get u out of my head tutte gnocche come lei e con i vestitini che lei indossa (un sogno per me ma perchè non sperare e lottare?lol! )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un monumento dovrebbero fare a Monty   un monumento dovrebbero fare a Monty Icon_minitime1

un monumento dovrebbero fare a Monty
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come fare spinaci monty
» integratore che fare?
» per fare le farine
» Ci sono correzioni da fare?
» Cm dv fare x avere lo sconto x la fiberpasta