| martedì 23 luglio | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 10:56 am | |
| Buonasera...nonostante un pomeriggio coperto si schiatta dal caldo.... Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 11:24 am | |
| Ciao ragazze prima di tutto mi dispiace leggere che avete problemi in famiglia ( CINZIA e VSALENTINA) è brutto quando non c'è armonia, spero che voi riusciate a chiarirvi..vi abbraccio.. Sono 3 gg che non si chiude occhio per la pupattola, inizio ad essere veramente spossata ma terrò duro.Ho avuto un sacco di cene e non sempre sono stata in monty, anche oggi ho mangiato 2 pasticcini e ho bevuto un bicchiere di fanta avevo tanta sete e non c'era altro. In più ho una colite mostruosache mi fa gonfiare la pancia tantissimo e mi si forma tantissimo muco nell'intestino. Avete dei consigli?Domani volevo fare una giornata depurativa cosa potrei mangiare? frutta non ne posso mangiare tanta e neppure verdura, avete dei consigli? colazione: solita pranzo: ho fatto in continuato quindi ho mangiato un po di crudo con 2 fette di fiber pane. cena: 2 pezzetti di pollo in umido ma senza grassi con dei pomodori + 1 quadretto di ciocco al 99% buona serata a tutte!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 11:43 am | |
| ciao ambo, anche io soffro tantissimo di colite, spesso finisco pure in ospedale. devi togliere caffè, the, latte, bibite gassate, frutta (al max un pezzetto di mela/pera cotta) in pratica fatti 3-4 giorni a mangiare petto di pollo, petto di tacchino macinato magro riso basmati o pasta in bianco. Tisane vanno bene, niente formaggi. poi reintroduci tutto gradualmente, prendi anche fermenti!
io cena: frutta. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 11:57 am | |
| | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 12:09 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao ambo, anche io soffro tantissimo di colite, spesso finisco pure in ospedale. devi togliere caffè, the, latte, bibite gassate, frutta (al max un pezzetto di mela/pera cotta) in pratica fatti 3-4 giorni a mangiare petto di pollo, petto di tacchino macinato magro riso basmati o pasta in bianco. Tisane vanno bene, niente formaggi. poi reintroduci tutto gradualmente, prendi anche fermenti!
io cena: frutta. cavolo pure in ospedale???!!!e io che mi lamentavo per i doloretti e la pancia gonfia.. Devo togliere anche cioccolato e verdura?intanto grazie mille...domani inizio..posso mangiare del pesce? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 12:42 pm | |
| Eccomi per il salutino serale, Anche qui fa un caldo terribile, adesso che ho finito di fare lavoretti di casa compreso stendere 2 lavatrici, ho chiuso tutte le finestre e..... aria condizionata a stecca.... mi aspetto di veder girare pinguini per casa!!!!!
Sono molto accaldata e ho una tensione addosso.... ma il motivo lo so.... stasera è venuto il veterinario dal mio Teo che ultimamente sta avendo un po di problemini al fegato, e deve fare delle flebo per depurarsi un po ..'il medico mi ha spiegato bene come fare ed è stato li con me a controllare che non facessi danni..... anche se battevo quasi i denti dalla paura ci sono riuscita.... il pelosone è stato bravissimo nemmeno un miagolio di protesta!!!!!!Adesso tutte le sere gli tocca poverino, e la prossima settimana una sera sì e una no.... spero che si rimetta in sesto.... ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!
Stasera a cena ho mangiato ancora passato di verdure con una manciata di ceci e poi carotine e finocchi ad insalata per frutta 2 albicocche.
Adesso mi faccio una tisana rilassante.... sono sfinita!
Buona serata a tutte e buona nanna.
A domani
Kiss. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 12:53 pm | |
| Ciao ragazze, sono passata per il saluto della buonanotte.
Gloria spero si riprenda il tuo "PELOSETTO", anche il mio cucciolone (non è quello in foto) sta maluccio spero si ripenda, è vero ha 13 anni ma è un coccolone.
In questo periodo non ho tanto appettito soprattutto sera, penso introdurrò un paio di cena di sola frutta. A domani, notte notte. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 1:06 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- ciao ambo, anche io soffro tantissimo di colite, spesso finisco pure in ospedale. devi togliere caffè, the, latte, bibite gassate, frutta (al max un pezzetto di mela/pera cotta) in pratica fatti 3-4 giorni a mangiare petto di pollo, petto di tacchino macinato magro riso basmati o pasta in bianco. Tisane vanno bene, niente formaggi. poi reintroduci tutto gradualmente, prendi anche fermenti!
io cena: frutta.
cavolo pure in ospedale???!!!e io che mi lamentavo per i doloretti e la pancia gonfia.. Devo togliere anche cioccolato e verdura?intanto grazie mille...domani inizio..posso mangiare del pesce? si pesce si se lo fai bollito, o cmq molto leggero almeno i primi 3 gg... verdure pochissime, io mangio solo finocchio crudo o lesso (poco) uguale carote e zucchine lesse. niente con la buccia | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 1:25 pm | |
| Ambo grazie del pensiero! Come mai la piccola non vi fa dormire? Ma quanti mesi ha? Non è che magari sta mettendo i dentini (sempre se ha i mesi giusti per questo)
Dal fronte yogurt magri...si sono addensati, non tanto tipo total ma credo che vadano bene. Sono passate poco più di 8 ore e non 12 come scritto sulle istruzioni, voi quanto tempo li tenete? Ma il siero che si forma sugli yogurt lo togliete? Se si quando? prima di metterli in frigo o prima di mangiarli? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mar Lug 23, 2013 9:32 pm | |
| Francy: prova a farti tisane con la menta.. è un toccasana per lo stomaco ed intestino! spero che la piccola inizi a dormire... ma non sta bene o solo capricci?? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mer Lug 24, 2013 2:31 am | |
| brava cri! giusto! unico inconveniente le tisane alla menta fanno sudare! anche quelle al finocchietto sono eccellenti | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 23 luglio Mer Lug 24, 2013 5:04 am | |
| bhe, basta berla fredda! io ho la menta in giardino e ne metto sempre delle foglie nel the verde, quello che mi preparo per il lavoro.. lo faccio la sera e poi metto fuori la pentola coperta e ha tutto il tempo di diventare freddo per il giorno dopo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 23 luglio | |
| |
|
| |
| martedì 23 luglio | |
|