Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 1° luglio

Andare in basso 
+3
valentina311281
amboinensis
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Dom Giu 30, 2013 9:24 pm

buongiorno e buon inizio settimana. qui un po' nuvolo, ma vedo anche dell'azzurro!

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, tonno, ceci e pomodorini secchi

cena: ceci con pomodoro, melanzane, tonno.

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Dom Giu 30, 2013 10:05 pm

Ciao Cri e ciao a tutte!!Anche qua il cielo non è proprio azzurrissimo ma è un po' velato ma secondo me oggi esce il sole..
Oggi farò pranzo e cena pl. Il pranzo perchè devo finire il plum cake di lisa e alla cena perchè mi vengono ospiti e volevo fare i vermicelli con pesto di zucchine e la torta caprese.la colazione invece è stata sempre quella..
Un abbraccio virtuale a tutte..
Lulù ci sono state altre scosse??
Ciao ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Dom Giu 30, 2013 11:19 pm

saluto 
Buongiorno!
Eccomi spuntare di nuovo! Da oggi si torna a regime stretto, quando mangio bene sto bene ed io voglio stare bene!
Qui sole ma freddo, proprio molto freddo, pazienza!

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- filetto di merluzzo in padella, insalata o pomodori
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale con acciughe salate, insalata o pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Dom Giu 30, 2013 11:40 pm

Lu, come stai?? ho letto che ci sono state altre scosse ieri...
Gloria: buon rientro al lavoro..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Dom Giu 30, 2013 11:47 pm

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!
Eccomi spuntare di nuovo! Da oggi si torna a regime stretto, quando mangio bene sto bene ed io voglio stare bene!
brava! così che si fa! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 12:25 am

Buongiorno a tutte!!!!!

Cri, grazie del pensiero, ho bisogno di affetto oggi, in questo triste giorno di rientro in ufficio:cane: 

 Sono stata un po' latitante, ma ero fuori in casa di una mia cugina, sono stata da lei sabato e domenica....

I pasti sono stati abbastanza regolari ma non perfetti, quindi per questo salterò il controllo del peso per un po'... io se non mi comporto più che bene non perdo neanche un grammo......

Ma va bene cosi'.....

Menu di oggi

Colazione con frutta cotta iogurt e cappuccino di soia ( non avevo fame di altro )

Pranzo   omelette di 1 uovo ed un albume con zucchini  ciliegie

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 12:30 am

Buongiorno!!Sono a casa...torno a Genova domattina perchè mia madre viene operata nel tardo pomeriggio....
Ieri giornata massacrante....alle 21 ero già a letto,secca.
Adesso un po' di lavoretti in casa...e poi un attimo di relax.
Buona giornata:saluto: 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 1:00 am

Buongiorno ragazze,

Lisa cerca di riposare, visti i prossimi giorni di stress...
Lulu' come va? Le scosse ci sono ancora?

Il mio fine settimana è stato tranquillo, niente mare perchè il tempo non era per nulla buono, l'unica nota positiva è che sabato pomeriggio sono andata con il mio ragazzo a fare walking e sono arrivata a 6 km in 50 minuti. Il prossimo obiettivo è per fine mese 8 km. E pensare che due mesi fa ho cominciato con un solo km...

Colazione:solita
Pranzo:quinoa ad insalta e bresaola
Spuntino:susine
Cena:carne ai ferri con contorno

Anch'io ho fatto qualche sgarro..mi sono concessa qualche quadretto di cioccolata al pistacchio al 70%...Settimana prossima ho il controllo peso di due mesi, ma so che sto meglio perchè i vestiti vanno larghi...e anche i costumi che devo far stringere...banana

Gloria buon rientro a lavoro...oggi vado in agenzia per prenotare un viaggio da fare durante le ferie.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 1:19 am

oooooooh che odio! avevo appena scritto una pagina intera e mi si è scancellato tutto!!! ufffffff nervi!!!! come state ?? vi sono mancata??? ditemi si :-)


le mie vacanze sono andate abbastanza bene, tranne il primo sabato che sono riuscita ad andare in barca e abbiamo pure pescato un dentice di 5 kg (che poi ci è scappato!!!) poi il tempo è stato freddo e uggioso e quindi ho praticamente accompagnato mio padre a fare visite mediche e commissioni....

la mattina ho sempre fatto colazione monty, il pranzo era sempre tardi perchè tra le varie commissioni non sono mai tornata a casa prima delle 15 e la sera sempre cena fuori da amici di famiglia... quindi no monty...

sport anche quasi zero tranne la sera 4-5 km con mamma e cane a passo svelto....


sabato e domenica sono stata dai suoceri (impossibile monty, ma ho preferito carne e vedure)

ieri sera sono venuta a Roma con Stefano, il mio fidanzato, voleva che mi trattenessi qualche giorno qui con lui (lui lavora a Roma) e così l'ho accontentato e invece che salire a casuccia mia a Pisa domenica (ieri) salirò mercoledì!!! almeno qui ho fatto una spesuccia al volo e ho le cose abbastanza Monty!!! voi come state? che mi dite? man mano andrò a recuperare le vostre letture dei giorni passati :-)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 1:23 am

io oggi: colazione mela, yogurt, pema + marmellata arancia sz conad, latte scremato e un goccio di caffè (non c'è arabica o deca, quindi oggi e domani andrà con quello normale)

pranzo: tonno, pomodori e cetrioli

merenda: frutta

cena: pollo, zucchine lesse e fagiolini
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 2:16 am

Diana.....

E' ovvio che ci sei mancata!!!!!
Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 2:21 am

Cinzia: non è uno sgarro la cioccolata al 70% con pistacchi, mangiala pure! brava con il walking, sono sicura che entro fine mese raggiungerai il tuo obiettivo! ok.. forza ragazza che lo sport fa bene!

Diana: bentornata! certo che ci sei mancata! hai fatto bene a fermarti a Roma.. fatti una passeggiata nella capitale per me!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 2:22 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!Sono a casa...torno a Genova domattina perchè mia madre viene operata nel tardo pomeriggio....
Ieri giornata massacrante....alle 21 ero già a letto,secca.
Adesso un po' di lavoretti in casa...e poi un attimo di relax.
Buona giornata:saluto: 
ciao Lisa.. riposati un po', ti raccomando!
un bacione, saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 3:21 am

Criiii... io da sola non esco! ahahahaah ho paura g8 ne approfitto per studiare, stamattina ho pulito tutto l'appartamento, ho messo a fare delle lavatrici, nel pomeriggio gli cucino qualcosa da mettenre nel freezer così quando torno su ha tutto pronto.. (noooo... non vizio le persone, io!) ahahahahaha spero a te sia andato tutto bene questi gg! ti sei fatta belle passeggiate col maritino?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 3:40 am

Diana4ever ha scritto:
Criiii... io da sola non esco! ahahahaah ho paura g8 ne approfitto per studiare, stamattina ho pulito tutto l'appartamento, ho messo a fare delle lavatrici, nel pomeriggio gli cucino qualcosa da mettenre nel freezer così quando torno su ha tutto pronto.. (noooo... non vizio le persone, io!) ahahahahaha spero a te sia andato tutto bene questi gg! ti sei fatta belle passeggiate col maritino?

 Ben tornata Diana, però ti devo riprendere...finchè non sei tornata a Pisa sei in vacanza....e tu ti metti a pulire l'appartamento del tuo ragazzo?!?!?muro

A parte gli scherzi, ci sei mancata nel forum. I

Ho fatto un pò di shopping su amazon...lunedì 1° luglio 51tvr9M-TwL._SL1024_
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 3:51 am

che bella!!!!!!!!!! la macchina per gli smoothies!!! come vengono? io li faccio con il frullatore!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 5:06 am

bell'aggeggio Cinzia!
io non mi sono mai fatta uno smoohie! anche perchè preferisco mangiare la frutta fresca...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 5:11 am

ciao Diana.. io sto abbastanza.. oggi ho il morale proprio strano: ho i nervi altini, ma non so bene il motivo.. vorrei solo mandare tutti a quel paese.. non sopporto molto le persone.. non sono arrabbiata, ma proprio stufa..
forse è stato lo stress accumulato in questo ultimo mese...
abbiamo fatto una bella camminata ieri in Bondone, complice anche una bellissima giornata! sabato mattina ha lavorato e poi siamo stati insieme il pomeriggio..

sei proprio una brava mogliettina...

a quando il prossimo esame??
riposati e rilassati un po'... peccato che non esci a farti un giretto.. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 5:12 am

abbiamo pranzato a casa in giardino perchè abbiamo portato le ciliegie in frigo, le ho comprate da un collega, che buone!!!
dopo l'insalata ho mangiato anche un fiber croissant.. caspita, ma quanto sono buoni.. ne avevo ancora 3, ho dovuto faticare per non metterli tutti in bocca! cane 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 5:28 am

Cri... ti capisco! anche io ero così qualche giorno fa! semplicemente sarai satura... vedrai che passerà!
il prossimo esame fra un paio di settimane ma sto già ripetendo... quindi vado di lusso perchè sono avanti!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 5:37 am

Diana4ever ha scritto:
che bella!!!!!!!!!! la macchina per gli smoothies!!! come vengono? io li faccio con il frullatore!

 Ciao Diana, non so come verrano, non ho mai provato a farli in casa. Era in offerta ad un prezzo basso, e visto il caldo ho pensato di acquistarla così quando voglia qualcosa di fresco da bere posso liberamente preparamelo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 5:44 am

Diana4ever ha scritto:
Cri... ti capisco! anche io ero così qualche giorno fa! semplicemente sarai satura... vedrai che passerà!
il prossimo esame fra un paio di settimane ma sto già ripetendo... quindi vado di lusso perchè sono avanti!
brava g55 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 8:45 am

Un salutino a tutte..sono un po' in apprensione e pentita di non essere andata a Genova oggi...non avrei dovuto ascoltare mia madre che è più testarda di me....e non ha voluto che facessi la notte stasera....
Adesso sono qui in apprensione...domattina il primo treno è mio.
Scusate lo sfogo....saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 11:34 am

Lisa , cara ma noi ti capiamo perfettamente!!!!!

Cerca di dormire stanotte, così passerà velocemente e domani mattina raggiungere la tua mamma....che mi sembra una bella tosta.... tipo te!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1Lun Lug 01, 2013 11:45 am

Buonasera ragazze..son più tranquilla:mi ha chiamato mia madre.Era bella vispa...dopo 4 ore di intervento...buon segno!!
Vado al S.Martino più tranquilla....ci si risente mercoledì!!!
Saluti...saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 1° luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° luglio   lunedì 1° luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 1° luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio
» lunedì 29 luglio
» Lunedi 11 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: