| sabato 22 giugno | |
|
+4lulu Lisa amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 22 giugno Ven Giu 21, 2013 9:24 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui bel tempo e ce ne andremo in Bondone.. adesso farò addominali poi colazione e sveglierò il mio maritino.. colazione: solita spuntino: credo barretta melinda pranzo: insalata di songino con ceci, uova e tonno + scacchetto di cioccolato cena: pizza e verdura buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Ven Giu 21, 2013 9:58 pm | |
| Lu, spero che la notte sia andata bene.. ho sentito che ci sono state ancora scosse.. un abbraccio | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Ven Giu 21, 2013 11:48 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte!!!qua bellissima giornata di sole ma fresca. Oggi pomeriggio ho una festa di compleanno di bimbi spero di non fare danni..
colazione: solita + 1 fetta di melone. pranzo: vermicelli di grano duro con pesto di zucchine ( celestiale) cena: penso fage + frutta
Lu ho letto prima...porca miseria mi dispiace..spero che tu sia riuscita a dormire un po', un abbraccio!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 12:07 am | |
| Buongiorno e buon sabato...il mio primo pensiero è per Lulù:ti penso. Detto questo....sabato di pioggia...c'è il temporale in questo momento... Ieri ho creato un bel dolcetto che assaggerò dopo pranzo....Menù 1 pesca latte di soya con cacao fiberpane con Rigoni pesca the v fiberpizza dolcetto Fiber salmone affumicato pan di zucchero macedonia Sereno week end a tutte.... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 1:35 am | |
| Buongiorno ragazze, grazie x i pensieri, siete dolcissime anche se siete lontane fisicamente, vi sento cmq qua vicino a me . Stanotte ci sono state 100 scosse, ma non le abbiamo avvertite tutte. La più forte è stata verso le 4 del mattino ed era di 3,4 Anche poco fa ho sentito ballare tutto. Dicono sia sciame sismico in evoluzione. La parola stessa non è che mi piace molto.... dicono però di mantenere la calma, di star tranquilli, che non si può prevedere e quindi di non credere agli allarmismi su internet. Diciamo che è più facile da dire che da fare.... Il mio menù di oggi.... Colazione: 1 mela, latte di mandorla, crusca di avena, 1 pesca Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, te verde con stevia Pranzo: pomodoro, petto di pollo, zucchine lesse, tisana con stevia Merenda: yogurt di soia, te con stevia Cena: insalata, spaghetti integrali con lenticchie verdi lessate, tisana con stevia ................ Buon sabato a tutte, vi terrò aggiornate sulla situazione Baci | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 2:50 am | |
| buongiorno a tutte! direzione mare.. Viareggio, fiduciosa di non trovare il terremoto.. io ne ho la fobia, ma la voglia di mare è più forte..
oggi: colazione 1 kiwi acqua con limone 3cp lievito di birra -- pane di segale e avena spalmato con yogurt colato (simil linessa ricetta di Lisa) e marmellata di amarene, 1/2 tazza latte di soia al cioccolato, 10g bacche Goji
pranzo: insalata di tofu pomodori carote melanzane prezzemolo limone, frutta se mi andrà
cena: mi sono portata 20g di proteine, all'aperitivo prenderò vino rosso e vedrò cosa stuzzicare (di solito.c'è molta pasta e crostini, mi.darò.a sottaceti e noccioline...) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 5:37 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
grazie x i pensieri, siete dolcissime anche se siete lontane fisicamente, vi sento cmq qua vicino a me .
Stanotte ci sono state 100 scosse, ma non le abbiamo avvertite tutte. La più forte è stata verso le 4 del mattino ed era di 3,4 Anche poco fa ho sentito ballare tutto. Dicono sia sciame sismico in evoluzione. La parola stessa non è che mi piace molto.... dicono però di mantenere la calma, di star tranquilli, che non si può prevedere e quindi di non credere agli allarmismi su internet. Diciamo che è più facile da dire che da fare....
Il mio menù di oggi.... Colazione: 1 mela, latte di mandorla, crusca di avena, 1 pesca Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, te verde con stevia Pranzo: pomodoro, petto di pollo, zucchine lesse, tisana con stevia Merenda: yogurt di soia, te con stevia Cena: insalata, spaghetti integrali con lenticchie verdi lessate, tisana con stevia ................
Buon sabato a tutte, vi terrò aggiornate sulla situazione Baci A dopo.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 5:41 am | |
| Buongiorno ragazze,
Lulu....sei costantemente nei miei pensieri... dev'esser difficilissimo mantenere la calma in certi momenti, spero che tutto possa finire più presto possibile... un'abbraccio
Oggi qui tempo variabile, non caldissimo, ma tutto sommato piacevole.
Stamattina soliti giretti del sabato, visitina alla mami e al papi, spesa......
In questo momento ho sul fornello a cuocere un pentolone di salsa di pomodoro....ho fatto un bel risparmio comprando una cassetta di pomodori!!!!
Menù di oggi
Colazione iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo bistecca ai ferri con melanzane a funghetto ed una coppetta di fragole
Cena da decidere.
A più tardi
Kiss | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 5:59 am | |
| Buon pomeriggio a tutte! Passo x un salutino Gloria ciao,domani mio figlio e morosa vengono dalle tue parti,e speriamo ci sia bel tempo...staranno solo due giorni .. Lù,ci siamo già scritte, e lo sai che sei nei miei pensieri.. CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!
BUONE VACANZE a tutte quelle che partono !!!!! Ciao LISA!!! supercuoca!!!! Baciiiii | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 9:14 am | |
| buon pomeriggio ragazze.. Lu, spero che vada bene la situazione da te.. e di cuore mi auguro che possa terminare in fretta... allora.. noi siamo andati in Bondone, abbiamo pranzato alle 11.30 ed avevamo fame... poi il sole non si è fatto molto vedere, così siamo tornati a casa... nei boschi ho trovato le fragoline: buonissime, sono già 3 volte che le mangio.. abbiamo anche visto un capriolo. arrivati a casa abbiamo fatto 2 commissioni e poi legato, finalmente, l'oleandro che abbiamo in giardino: è un mostro.. è diventato enorme ed è talmente pesante che i rami guardano in basso! adesso è bello tirato! vicino a casa nostra ci sono dei contadini che vendono le ciliegie.. comprati 4 kg e abbiamo fatto merenda.. ci stava davvero perchè avevamo fame e poi sono buonissime.. adesso pulirò il bagno, poi laverò l'insalata per il mio maritino e poi mi metterò a preparare cena.. ho una fameeee!!! per me pizza che ho scongelato, per il mio maritino linguine integrali al tonno.. forse passerò più tardi.. altrimenti ci sentiremo domani mattina.. andremo a camminare in Bondone sperando nel sole! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 9:17 am | |
| - carla ha scritto:
- Buon pomeriggio a tutte!
Passo x un salutino CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!
Baciiiii ciao Carla.. che piacere leggerti.. fai bene a passare ogni tanto, ti accogliamo a braccia aperte... e tu, quando farai le ferie?? un bacione.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 9:27 am | |
| Ciao ragazze!!! Come state? Io sono stata ligia finora ma sto sgranocchiando caramelle gommose... Pessima! Stasera papà mi vizia... Scampi,!ostriche e champagne loro patate al forno e io verdure grigliate.. Siamo stati dalle 9 Alle 16 in barca e poi a casa piscina, e ora carameeeellle non resisto proprio! domani sera forse pizza perché mi vogliono portare a cena fuori.. Ma non è certo! Sarò ligia in tutti i pasti possibili e se capita u pasto diverso lo mangerò.. Recupererò ! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 9:31 am | |
| dai Diana, pazienza, è una settimana.. non li vedi mai i tuoi e se ti vogliono viziare lasciaglielo fare!!! il viaggio è andato bene?? la pizza prenditela, si parla di ig 60 per la margherita, se la prendi con del pesce o verdura sei a posto! e se ti va con il crudo per una volta non sarà la fine del mondo! mangia una bella insalata prima! | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 10:32 am | |
| ciao ragazze oggi festa di compleanno....ho mangiato qualche oliva e poi 2 panini piccoli ( tipo tartine) con il salame in realtà ne ho mangiato uno e mezzo perchè mezzo panino l'ha mangiato mia figlia. Oggi è allucinante continua a gnolare...poverina sta buttando fuori 5 denti insieme...però è dura stare calme!!! poi io di pazienza ne ho sempra avuta poca!!!Dovrò migliorare!!! Ragazze buona serata e a domani!! Diana non esagerare con le caramelle:winky: un bacione a tutte!! | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 11:41 am | |
| Aggiorno la cena che come pensavo è stata leggerissima, non avevo molta fame.. 3 fettine di melone e un po' di ciliegie.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 12:41 pm | |
| :risatona:Buona serata baci e saluti a tutte - cri845 ha scritto:
- carla ha scritto:
Passo x un salutino CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!
Baciiiii ciao Carla.. che piacere leggerti.. fai bene a passare ogni tanto, ti accogliamo a braccia aperte... e tu, quando farai le ferie?? un bacione.. Grazie Cri!!!!
Ultima modifica di carla il Sab Giu 22, 2013 12:43 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grazie Cri!!! sei tanto carina!Le ferie?? mah!!! ancora tutto da vedre...ma io sono in ferie tutto l'anno! si fa x dire!) | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Sab Giu 22, 2013 12:50 pm | |
| Ho fatto un pastrocchio con il quote...ma non vedo l'opzione scusate:mahh: | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Dom Giu 23, 2013 5:44 am | |
| - carla ha scritto:
Passo x un salutino Gloria ciao,domani mio figlio e morosa vengono dalle tue parti,e speriamo ci sia bel tempo...staranno solo due giorni .. Lù,ci siamo già scritte, e lo sai che sei nei miei pensieri.. CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!
BUONE VACANZE a tutte quelle che partono !!!!! Ciao LISA!!! supercuoca!!!! Baciiiii Carla ciao!!!! Brava fai bene a passare ogni tanto, anche io in questi giorni sono un filino più assente.... ma essendo in ferie sono un po' più sballata come orari. E bravo il tuo " bambino e la morosa" che fanno un giretto dalle ie parti... il tempo è un po' indeciso mezz'ora sole e mezz'ora nuvole bruttissime..... è da stamattina che fa così.... comunque fa caldo!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 22 giugno Dom Giu 23, 2013 5:53 am | |
| Ciao Gloria,infatti mio figlio ha detto che il sole va e viene,però si sta bene lo stesso... Oggi andranno all'acquario,e poi al mare a Varazze,e pure domani...l'albergo lo hanno prenotato a Genova,,,faranno solo una notte poi martedì lavoreranno. Buona domenica e buone ferie!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 22 giugno | |
| |
|
| |
| sabato 22 giugno | |
|