| sabato 4 giugno | |
|
+7Keila u08515 enny Medea titti19722 Renata Diana4ever 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: sabato 4 giugno Ven Giu 03, 2011 8:55 pm | |
| Buondì a tutti... Come al solito inizio io. Colazione : tisane, te, e bevande varie per 1,5 litri. Tanta frutta (compreso fetta di cocomero) Pranzo: sgombro e verdure grigliate. Decaffeinato Cena: Pizza a casa di mamma (non me la fa integrale ma con verdure e senza mozzarella). Insalata. Decaffeinato. |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Ven Giu 03, 2011 10:43 pm | |
| Ciao a tutti! Buongiorno!
Menù di oggi...
Cola: io-> 30g crusca+caffèllatte+ tisana+ acqua+semi lino stefano-> wasa+rigoni, caffèllatte
pranzo: io-> baccalà in umido contorno melanzane piccanti al pomodorino stefano-> hamburger di pollo+tacchino, melanzane piccanti al pomodorino
cena: io-> modificata: era fage e frutta ora è spaghetti + sugo di baccalà con olive... avanzato dal pranzo era troppo buono per buttarlo! stefano-> pasta e fagioli neri
Ultima modifica di Diana4ever il Sab Giu 04, 2011 5:39 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Ven Giu 03, 2011 11:06 pm | |
| Buon sabato! Qui c'è il sole oggi, che meraviglia Colazione: latte di soia con deca + 5 wasa con marmellata sp. frutta pranzo: insalata con pomodori e lenticchie (devo finirle) + sgombro (in scatola) e forse ciocco cena: è qui nasce il problema, questa sera andiamo al giapponese, come mi regolo, devo mangiare solo sashimi oppure mangiando una insalata prima posso mangiare anche un po' di sushi? Non voglio sgarrare, sto rinunciando alla pizza da 2 mesi!!! Cosa mi consigliate? Grazie, | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 12:07 am | |
| mangia 1 insalata e poi sushi! non rinunciarci!
Ecco per te:
Domanda 64
Mi piace molto la cucina asiatica. Quali sono i tipi di cucina che posso mangiare senza fare strappi alla mia dieta?
Risposta
La cucina giapponese è una buona scelta. I sushi sono assolutamente accettabili (anche se il loro IG è di 55) perché contengono pesce crudo (omega 3) e spesso delle alghe. Tuttavia è necessario consumarli nell’ambito di un equilibrio alimentare di tipo giapponese: con le alghe, che servono a ridurre la risultante glicemica del pasto, che tende ad aumentare per via del riso. Se insieme al sushi preferisce non mangiare alghe, allore è meglio il sashimi. La salsa di soia è accettabile, ma bisogna prestare attenzione alla marca. I prodotti venduti nei grandi magazzini contengono generalmente amidi modificati e altri zuccheri. Sconsigliamo la cucina cinese, non molto compatibile con il metodo perché nella maggior parte dei casi non solo contiene troppi grassi saturi (fritture poco digeribili), ma anche zucchero. | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 12:52 am | |
| buongiorno fanciulle!! buonissima la cucina orientale, ne mangerei a quintalate!!! il mio menù di ieri: C Solita sp una mela P quinoa con peperoni, crep di ceci e tonno con carote grattuggiate più ciocc 70% (abituata all'85 % mi sembrava dolcissimo!) C crep di ceci e peperoni arrostiti, ed ahia.... quasi una bottiglia di vino! dopo cena è venuta una mia amica, e tra una chiacchiera e l'altra.... vabbè andata così! | |
|
| |
Renata -------------
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 1:32 am | |
| buondì....... sta notte ha diluviato..... in compenso oggi splende il sole colazione pane boccadorata + mix di marmellata e conserva di frutta..... latte scremato pranzo spaghetti int. con sugo ai peperoni (praticamente la peperonata con un pò di pasta) pezzetto di grana dec cena penso farinata.... alle cipolle, anduya..... vediamo | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 2:25 am | |
| ma l'anduya non è un pò troppo grassa per la sera? anche se buonissima, soprattutto affumicata... | |
|
| |
enny -------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 4:27 am | |
| ciao bellissime... finalmente è sabato, finalmente c'è il sole e finalmente si va in spaiggia yupiiii... non è tanto il costume che mi preoccupa ma ieri ho fatto la lotta con il cane e sono piena di botte ovunque, sembra che mi abbiano picchiata... va be le amiche ci rideranno su
per me oggi: pane int+rigoni+latte soia e due pesce p: fibrepast con pomodorini e basilico, zucchine e melanzane alla griglia c: mangio assolutamente a casa ho troppa verdura nell'orto, fagiolini in padella con panna di soia, zucchine e melanzane grigliate
un bacio fate buon fine settimana | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 4:46 am | |
| Oggi va molto meglio. Corsetta a prima mattina (40 minuti senza esagerare) dopo una pela ed una piccola pescanoce. Dopo la corsa decaffellatte scremato con 4 wasa con rigoni alle albicocche (aimhè ho terminato il barattolo. Da domani prugne)
Pranzo 2 uova sode con verdure bollite e un pò di parmiggiano
Questa sera pasta e legumi
Spero la stanchezza non mi assalga...nel pomeriggio.
P.S. Ma perchè il pesce ha ig 0 ed il sushi 55? Le alghe? Perchè le alghe hanno un ig alto? Mi sembra strano.... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 5:22 am | |
| le alghe hanno ig bassissimo
colazione: 2 pema con rigoni, tè
merenda: mela
pranzo: tre fettine di manzo con zucchine e pachino, tnt frutta (fragole e albicocche, da fase I)
cena: tonno o sgombro con tnt frutta! mele, albicocche fragole
oggi mia madre ha comprato tnt frutta: mele, banane, pesche, albicocche, ciliege, fragole. In fase I in teoria solo fragole, albicocche e mele giusto? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 5:24 am | |
| - Keila ha scritto:
- le alghe hanno ig bassissimo
colazione: 2 pema con rigoni, tè
merenda: mela
pranzo: tre fettine di manzo con zucchine e pachino, tnt frutta (fragole e albicocche, da fase I)
cena: tonno o sgombro con tnt frutta! mele, albicocche fragole
oggi mia madre ha comprato tnt frutta: mele, banane, pesche, albicocche, ciliege, fragole. In fase I in teoria solo fragole, albicocche e mele giusto? solo le banane no, ciliege si | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 5:33 am | |
| grz! no le banane le evito cm la pesta, ero indecisa su ciliege e pesche ^__^ | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 8:12 am | |
| Ciao a tutti!!COL: ciliege,caffe' macchiato,yogurt 0% .Alle 11 festa di fine anno scolastico.Non c'era niente per me che andava bene...ho assaggiato qualche fetta di salame. PR:zucchine lesse,pollo arrosto,fragole. Volevo chiedervi per la BARRA DEL PESO......uuuuuffffa mi viene fuori il link ma non l'immagine..come si fa??? | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 8:27 am | |
| - u08515 ha scritto:
P.S. Ma perchè il pesce ha ig 0 ed il sushi 55? Le alghe? Perchè le alghe hanno un ig alto? Mi sembra strano.... E' il riso che alza l'ig, le alghe lo abbassano | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 8:45 am | |
| - giusi ha scritto:
- Ciao a tutti!!COL: ciliege,caffe' macchiato,yogurt 0%
.Alle 11 festa di fine anno scolastico.Non c'era niente per me che andava bene...ho assaggiato qualche fetta di salame. PR:zucchine lesse,pollo arrosto,fragole. Volevo chiedervi per la BARRA DEL PESO......uuuuuffffa mi viene fuori il link ma non l'immagine..come si fa??? Anch'io ci ho messo un pò. il Link devi inserirlo in profilo Firma. NOn è intuitivo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 10:07 am | |
| Tra poco vado da mamma che fa la pizza. Mi ha già anticipato i gusti: Bianca con tonno e cipolle Rossa tonno e carciofini tutto al naturale Bianca con verdure grigliate Bianca con pomodoro fresco, rucola e scaglie di grana Capricciosa (la salterò) Rossa con funghi Bianca con asparagi e funghi Povera bilancia domattina!!! |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 10:10 am | |
| la bilancia domattina ovviamente non ti vede... | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 10:45 am | |
| ciao a tuttiii! ecco il mio menu di oggi colazione solo ananas pranzo pollo e carne di maiale grigliati insalata con mela gelato spuntino tisana qualche arachide cena riso basmati integrale fagioli,cicoria ,tonno o sgombero insalata arance e mela | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 2:06 pm | |
| - Citazione :
- Anch'io ci ho messo un pò. il Link devi inserirlo in profilo Firma. NOn è intuitivo
non è quello il problema, lei ha copiato in firma ma il link sbagliato. avevo fatto uno stamp per un'altra utente (mai rivista che avesse detto una parola) del link da copiare in firma | |
|
| |
badibi ------------
Messaggi : 17 Data d'iscrizione : 26.05.11 Età : 35 Località : Utopia
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 3:46 pm | |
| Altra giornata conclusa tardi...ma intanto ecco il menù di oggi Colazione: 1 pema e 1/2- rigoni , latte di soia, tè verde Sp: caffe arabica shakerato con cucchiaino di fruttosio Pranzo: Insalata rucola,funghi,pomodori, cipolla- mezza orata al cartoccio con pomodorini e cipolle- fragole M:ciliege/fragole Cena:Spinaci in padella con poca di mozzarella, biete in umido con cipolla e pomodorini- più insalta di pranzo da finire Oggi al mercato la verdura la tiravano dietro, quando sono tornata non ci stava tutta in frigo.. l'unica cosa negativa è che mi hanno riempito di banane e altre cose dall'Ig un po' altino e ora non so che farci.. Ma se domani mattina volessi fare colazione con Ananas e tè sarebbe sconsigliato? Buona notte .. =) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 4 giugno Sab Giu 04, 2011 11:45 pm | |
| mah tutto sommato al mattino potrebbe starci...anche se l'ananas è sconsigliato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 4 giugno | |
| |
|
| |
| sabato 4 giugno | |
|