Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 16 giugno

Andare in basso 
+5
kelim
Diana4ever
Lisa
amboinensis
lulu
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 11:20 pm

Buongiorno ragazze, questa mattina apro io, tutte ancora a letto?
Dopo una notte un pò movimentata....c'è stata una forte scossa di terremoto qua da me, eccoci qua....
Stamani c'è un bellissimo sole e un cielo blu FANTASTICO!!!!
Fa già caldo, insomma una splendida giornata.
Se riesco vorrei stendermi un pò al sole x la prima tintarella, sono bianca come una mozzarella.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 mela, latte di soia al cacao, 3 weetabix (sono le ultime, cosi le ho finite)

Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, tè verde con Stevia

Pranzo:  Insalata, Petto di pollo alla piastra, zucchine lesse, tisana con stevia

Merenda: Yogurt di soia bianco dolce, nespole, tè con stevia

Cena:  Finocchio crudo, Spaghetti integrali con pomodoro, tisana con stevia
................

Baci a tutte e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 11:42 pm

Ciao a tutte qua notte movimentata ma non come quella di lulu colazione pl pranzo pl.. Per cena sarò a casa spero un bacio a
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 11:50 pm

Buongiorno e buona domenica!!Qui coperto..ma già caldo....Piscina non ancora pronta...sicuramente domani....menù

fiberbrioches
the

pollo alla piastra
pomodori piastrati
tiramisù

frutta e fage0%

Buona domenica!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 11:51 pm

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, questa mattina apro io, tutte ancora a letto?
Dopo una notte un pò movimentata....c'è stata una forte scossa di terremoto qua da me, eccoci qua....
Stamani c'è un bellissimo sole e un cielo blu FANTASTICO!!!!
Fa già caldo, insomma una splendida giornata.
Se riesco vorrei stendermi un pò al sole x la prima tintarella, sono bianca come una mozzarella.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 mela, latte di soia al cacao, 3 weetabix (sono le ultime, cosi le ho finite)

Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, tè verde con Stevia

Pranzo:  Insalata, Petto di pollo alla piastra, zucchine lesse, tisana con stevia

Merenda: Yogurt di soia bianco dolce, nespole, tè con stevia

Cena:  Finocchio crudo, Spaghetti integrali con pomodoro, tisana con stevia
................

Baci a tutte e buona domenica

Ciao Lulu ci mancava il terremoto....buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 12:20 am

buona domenica a tutte!!!! Lulu ci sono stati danni? io ieri ero a cena con amici e non ci siamo accorti di niente... l'ultima volta che fece la botta in garfagnana a me si spostò un armadio!!! ho il terrore dei terremoti anche perchè il mio fidanzato è uno dei sopravvissuti dell'Aquila... pensa che per fortuna era sveglio quando successe perchè eravamo a telefono ed è riuscito a svegliare tutti i coinquilini e uscire in tempo! (scusate, ricordi traumatici!)...

ieri sera la cena è andata molto bene, mi sono divertita tantissimo... abbiamo mangiato veramente tanto... per "fortuna" ho abbondato con carne grigliata, una arrosto magrissimo e delizioso e gamberoni grigliati! ho anche mangiato cose non monty come delle bruschette al pomodoro, un cucchiaio piccolo di  patate all'insalata e un assaggio di pasta panna e rosmarino.. in realtà nemmeno mi andava, ma c'erano due primi il primo l'ho passato ma il secondo primo hanno insistito perchè era una specialità dello chef... molto buona! stamattina peso mezzo kg in più ma mi sta benissimo, qualche giorno più leggera e tutto torna come prima!
Stamane mi sono svegliata con il gatto che mi ha vomitato per terra: odio quando perde pelo, si lecca e poi vomita queste palle di pelo per casa... che schifo e poverino perchè gli fa male... poi mi fa impazzire perchè adora mangiare gli elastici e i laccini di plastica quelli delle buste dell'immondizia: se li vede li mangia e non c'è verso di toglierglieli di bocca... fa il pazzo! Un giorno di questi si strozza g14g14mahhmahh
Qui stamattina sole, bellissima giornata, farà sicuramente un gran caldo! io oggi studierò tutto il giorno e in tardo pomeriggio mi sa che vado a cavallo... se rinfresca!

Menu di oggi:

Colazione: Solita

Pranzo: pollo alla piastra e verdurine

Spuntino: frutta

Cena: frutta e fage!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 12:45 am

Ciao ragazze, Diana nessun danno a quanto pare. Solo spavento.
L'anno scorso era venuto forte e aveva fatto danni, questa volta no, speriamo non torni di nuovo....
Ieri sera era 3,4 grandi scala Rich e profondo 10.
Dicono si sia sentito forte xchè non era profondo.
Non so, non è che ci capisco molto....
So solo che fa tanta paura.
Ultimamente qua da me 2 alluvioni a novembre, a 15 giorni di distanza l'una dall'altra, è esondato il fiume che passa a fianco della mia casa e ha fatto tantissimi danni, siamo ancora con il fango a distanza di mesi xchè spunta sempre fuori....
Poi il terremoto, non ci siamo fatti mancare nulla....

Sai anche il mio Sandrino faceva cosi, si leccava e poi vomitava pelo e pure lui aveva la fissa degli elasticini e dei nastri sai quelli che si usano x fare pacchetti a Natale? ecco impazziva quando li vedeva Very Happy il mio piccolo amore cuoricini

mentre il mio cagnolino Apollo, che ho da 9 mesi, ha la fissa della carta scottex, se ne vede un pezzo non capisce più nulla, e la mangia proprio!!!!
veramente mangia qualsiasi cosa gli capita a tiro, plastica, coperte tutto....E' un teppista!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 1:20 am

ahahaahahahah Lulù che ridere!!! ora ti faccio vedere quel mostriciattolo del mio cane qualche mesetto fa... 

Domenica 16 giugno 25064210



ti dice niente? ahahahahaahah animali... perchè sono così prevedibili? e adorabili!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: questo è il mio teppista   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 2:07 am

Domenica 16 giugno 941689_643263719032735_1077841093_n
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 2:30 am

amore patato!!! ecco il mangia carta igienica a tradimento!!! che faccetta furbetta che ha!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 2:39 am

Buona domenica, qui bellissima e caldissima giornata, solo che per altri impegni non sono potuta andare al mare, pazienza sarà forse per la prossima settimana.
Lulu immagino la tua paura, il terremoto è bruttissimo, anche dalle mie parti lo fa spesso.
menu
C.solita
P.vermicelli con sugo alla bolognese+ insalata
S.frutta
c.petto di pollo ai ferri+ insalata di fagioli cannellini.
saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 3:26 am

saluto
Buongiorno!

Non parlatemi di cani che mangiano e strappano carta perchè in casa non abbiamo più una rivista mgreen causa di pazzia del nostro cane. Quanto si diverte a strappare tutto ciò che gli capita a tiro!!!!!!
A proposito, dovrei dargli di nuovo l'aniparassitario però con combo (quello da mettere in gocce tra le scapole) gli ho sempre trovato qualche zecca nella parte bassa del corpo(anche se fuori ci va solo per i bisogni, vive in appartamento), vorrei provare il collare...qualcuna di voi sa se funziona meglio? E' un pastore tedesco di 15 mesi dal peso di 35/40 kg, posso affidarmi al collare?

Domani torna il mio fidanzato, gli hanno fatto una buona proposta di lavoro qui, quindi viene a parlare con il (speriamo) futuro datore di lavoro. Se tutto va bene niente più distanza!!

Menù previsto per oggi:

C- 2 albicocche piccole, 2 prugne piccole, latte di soia, 3 fette, 3 cucchiaini di marmellata conad 
P- carne al sugo, affettati, insalata
S- un frutto
C- 100 g di pasta integrale con panna, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 3:37 am

Vale per il cane devi usare il frontline combo taglie grandi e fare bene attenzione a metterlo sulla cute e non sul pelo, in + devi associare anche il collare (lo Scalibor va benissimo). Le pipette vanno rifatte ogni mese (soprattutto in questo periodo) mentre il collare puoi tenerlo anche 4 mesi a patto che il cane non ci faccia bagni in acqua o stia sotto la pioggia, nel qual caso il principio attivo viene dilavato!

anche io ho un pastore tedesco e sta sia in casa che in giardino... non mettere solo il collare fidati di me (studio Med Vet)

speriamo che il tuo fidanzato possa venir li da te!!! anche io ho il mio lontano (lui Roma io Pisa) e ci vediamo una volta al mese :-( 

a cena la panna? quella di soia? quanti grassi ha?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 5:36 am

Diana4ever ha scritto:
Vale per il cane devi usare il frontline combo taglie grandi e fare bene attenzione a metterlo sulla cute e non sul pelo, in + devi associare anche il collare (lo Scalibor va benissimo). Le pipette vanno rifatte ogni mese (soprattutto in questo periodo) mentre il collare puoi tenerlo anche 4 mesi a patto che il cane non ci faccia bagni in acqua o stia sotto la pioggia, nel qual caso il principio attivo viene dilavato!

anche io ho un pastore tedesco e sta sia in casa che in giardino... non mettere solo il collare fidati di me (studio Med Vet)

speriamo che il tuo fidanzato possa venir li da te!!! anche io ho il mio lontano (lui Roma io Pisa) e ci vediamo una volta al mese :-( 

a cena la panna? quella di soia? quanti grassi ha?


Grazie per i consigli per l'antiparassitario, sicuramente li adotterò perchè non se ne può più di dover fare la ricerca delle zecche ogni giorno!!!

Sono stata fino a venerdì in Toscana perchè il mio fidanzato sta facendo la stagione lì (Isola di Capraia, la conosci?) ma non sono riuscita a fare una scappata a Pisa anche se era vicinissima, ho preso il treno per Roma da Livorno.

La panna è ovviamente di soia, marca Valsoia ed ha 16,2% di grassi. Se non va bene la uso oggi e poi non la prendo più anche perchè costa 1,45 a confezione e non è che sia proprio economica.

saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: x Diana   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 6:57 am

. non mettere solo il collare fidati di me (studio Med Vet)

Quanti bei cagnoloni!!!

Diana ti avevo scritto nella sezioni "gossip" dove ci sono i nostri amici a quattro zampe x chiederti un parere sul mio gattone...
Grazie, e scusate l'intrusione:royales:
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:01 am

Buon pomeriggio ragazze,

LULU   pauuuuura!!!!

Allora, ieri sera sono andata  a fare la cat sitter e ho dormito in casa di mia sorella ( lei era di notte )
stamattina mi sono svegliata verso le 7,30 ho dato da mangiare ai micetti e poi mi sono seduta un attimo sul divano ........ ehm ehm ehm ... mi sono risvegliata alla 11.50......ma cosa mi succede???
Dormo continuamente!!!! boh!!!

Menu di oggi

colazione  albicocche cappuccino ed una fetta di pane azzimo integrale

Pranzo due bocconcini di mozzarella di bufala ed un piattone di carotine julienne  una tazza di fragole

Cena  direi fiberpasta ma non so ancora come.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:36 am

cannellina scusa non ti avevo letta... ti ho fatto qualche domanda per capire meglio! vai a controllare ;-)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:39 am

valentina io sinceramente la panna la lascerei stare.... evitala se puoi perchè vedo che hai ancora un po' di percorso da fare.. alcune bimbe la mangiano, ogni tanto qualche cucchiaino se tipo si fa la pasta panna e salmone... se posso darti un consiglio ti conviene sempre evitare di associare grassi ai glucidi però, se ogni tanto vuoi concederti un premio, invece della panna usa la philadelphia balance stemperata in un po' di latte scremato! viene uguale uguale alla panna, non ha retrogusto di fagioli e ha solo 3% di grassi! Quindi meglio sicuramente! no?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:54 am

buon pomeriggio! siamo tornati da un bel giro in bici.. oggi niente Bondone perchè ieri ho messo un paio di scarpe aperte che mi hanno fatto venire 2 bolle per piede, sotto la pianta.. ieri sera le ho già ricamate tutte con ago e filo, ma di una un po' laterale avevo lasciato dei pezzi, così stamattina ho rifatto il ricamino.. però mi faceva ancora male così abbiamo preso le bici e ci siamo sparati 80 km.. non male, direi! anche perchè abbiamo le bici che sono le cugine della graziella, praticamente... ci abbiamo messo 3 ore e mezza e direi che è buono, visto che ci sono pure delle belle salite.. 

colazione: solita

pranzo: songino con tonno, uova e ceci

cena: penso verdura + linguine integrali con coda rospo, pomodorini ed olive

buona serata! saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:55 am

Si, la prossima volta farò così, finisco la confezione e non la prendo più...diciamo che è stato un acquisto impulsivo dettato dalla voglia di provarla perchè ho scoperto la soia in Monty quindi per me ogni prodotto era nuovo e da provare.
Il latte di soia è ottimo come anche gli yogurt e neanche la panna mi dispiace anche se ormai la userò nella fase 2
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:55 am

mi spiace un sacco Lu, chissà che spavento, visto anche quello che avete già passato l'anno scorso.. 
un abbraccio e spero che la prossima notte sarà più tranquilla.. cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:56 am

scusa Valentina, ma la panna di soia usata una volta a settimana si può mangiare anche in fase 1.. quindi se la usate con parsimonia è ok! ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 7:57 am

ieri sera ho mangiato la pizza con la bufala, ma quanto è dolce???!!! non sono proprio più abituata, mi ha dato un pelino di nausea che però poi è passata abbastanza in fretta.. la mia pizza era più buona! sagace
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 8:12 am

ciao cri!!! sono contentissima per te, pizza - bici - maritino e tutto il resto, un po' meno per le vesciche! sono odiose!!! spero ti passino presto... ma so che sei una brava sarta! eheheheheheh

io ancora studio, fra poco merenda e poi mi preparo ad andare dal cavallo! 

cri: ok per la panna di soia ogni tanto, ma non sarebbe meno male un cucchiaino di philadelphia balance che ha 5 volte meno grassi?
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 8:23 am

Diana ti ho risposto..

CRI sempre in movimento!! le vesciche sono fastidiosissime...ne so qualcosa anch'io...
Il mio punto debole sono i piedi!

Buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1Dom Giu 16, 2013 12:44 pm

:-) belle ragazzuole io me ne vado a letto a guardare un po' di tivù, ci sentiamo domani mattina :-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 16 giugno   Domenica 16 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 16 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 7 giugno
» domenica 19 giugno
» domenica 8 giugno
» domenica 22 giugno
» Domenica 10 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: