Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 22 giugno

Andare in basso 
+4
syl_via87
morgue89
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 21, 2014 9:49 pm

buongiorno e buona domenica!
qui nuvolo e la temperatura è già altina per i miei gusti.. staremo a vedere.. comunque andremo a camminare!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 21, 2014 11:23 pm

Ciao Cry e buongiorno a tutte! Anche qui tempo non bellissimo...ho la giornata libera quindi andrò al lago a rilassarmi un po'...menù

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di mandorla
the v

fiberfocaccaia con pomodorini origano
pesche

salmone affumicato 
pan di zucchero
ciliege

Serena domenica a tutte... saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 21, 2014 11:33 pm

Ragazze buongiorno! Oggi sono molto turbata... A parte che come vi avevo detto i giorni scorsi il mio capo era stato irascibile. Ieri sera mi manda un SMS con scritto "lunedi se lo prenda libero". Dopo il nulla! Non risponde a tel e non capisco cosa voglia dire! Me lo scala dalle ferie? Me lo scala dallo stipendio? E poi... Perché devo stare a casa? Io ho due ipotesi... La prima è che siccome c'è poco lavoro crede che così potrà scalarmi un po di soldi dallo stipendio.. La seconda è che deve fare cose che non vuole io sappia.. Fatto sta che non ci ho dormito stanotte! Qui tira una brutta aria.. Tra oggi e domani mandero molti curriculum!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 1:33 am

Buongiorno! Anche qui tempo così così..vedremo cosa si farà oggi..
Colazione solita PG 
Pranzo e cena non so ancora..aggiornerò! 
Donatella scusa la domanda ma dove lavori?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 1:57 am

In un'agenzia viaggi
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 2:18 am

Capito..mah..chissà cos'ha in mente!!!!
Mi sto cimentando nella fiber focaccia ai pomodorini di Lisa..ho usato le dosi doppie perché ho una pirofila più grande..ma a me non lievita..perché?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 2:49 am

Menu di oggi :
Col:yogurt greco con fiocchi d'avena, crusca, nocciole e miele d'acacia

Pra pg: fiberpasta con zucchine,carciofi e panna di soia. Ciliegie

Cena: credo pl con carne alla brace e verdure
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 4:58 am

Ciao a tutte oggi dovevo andare ad una festa in montagna ma mia cognata alle 5 mi ha scritto che nn stava bene quindi giornata saltata  pianto 
Colazione frutta.... Ho comprato delle albicocche che sanno di albicocca sono buonissime nn riesco smettere
Pranzo insalata e ali di pollo
Merenda gelato di soia
Cena pizza
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 5:01 am

Buona domenica a tutte,
qua il tempo ha già cambiato faccia penso 30 volte da stamani.
Ora è neutro, ne sole, ne pioggia.
Ci starà pensando secondo me Smile

ecco il mio menù di oggi:
colazione: frutta, latte di avena con 1 cucchiaino di cacao e stevia, 5 Rivercote rosse lidl con 20 gr di Rigoni ai fichi
Spuntino: 5 mandorle e 2 nespole piccole
Pranzo: tonno sott'olio sgocciolato con pomodoro e cetriolo, 50 gr di lenticchie lessate, 15 gr di cioccolato fondente 75%
Merenda: yogurt 0% con 1 cucchiaio di crusca
Cena: carote crude baby, spaghetti fiber pasta con sugo di peperoni

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 8:14 am

Ciao ragazze, buona domenica!

Menu del giorno: 
Colazione:    Pane fiber+ marm. rigoni+ latte soya
Pranzo:        grigliata mista di carne (no salsiccia) + verdure alla griglia
                   budino di soya alla vaniglia con lamponi e fragole  g58 
merenda:  3 biscottini alla farina mandorle con caffè
Cena:        Orzo mondo con pomodorini e branzino al forno.

Ho esagerato coi dolci forse? 
Certo e' che mangiando così non ci si sente a " dieta" e ci si sente davvero bene! 

A presto saluto
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 8:20 am

Mi stavo dimenticando, Donatella tienici aggiornate ma soprattutto guarda avanti, vedrai che ti si apriranno nuove strade, i curriculum sono da inviare in ogni caso, devi trovare un altro impiego, non è possibile vivere in balia di una però a così!  g9
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 9:18 am

Tati, ma si possono mangiare i biscotti a merenda?
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 10:45 am

morgana64 ha scritto:
Tati, ma si possono mangiare i biscotti a merenda?
Ops, adesso che me lo fai notare mi viene il dubbio....   non capisco  
Vabbe' ormai il danno e' fatto  cane
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 11:32 am

Tati consolati.... io a merenda prima dello yogurt ho mangiato una fetta di anguria e non so quanto era concessa  mahh  royales
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 11:35 am

buona sera a tutte   spero che avete passato una buon domenica  al mare .
menu di oggi 
p
colazione pg la solita 
pranzo pl carne alla griglia   e insalata 
merenda clafouti di ciliege  di  lisa buono 
cena  pg  pasta con frutti di mare e fiori di zucchine e crema di soia 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 12:38 pm

syl_via87 ha scritto:
Capito..mah..chissà cos'ha in mente!!!!
Mi sto cimentando nella fiber focaccia ai pomodorini di Lisa..ho usato le dosi doppie perché ho una pirofila più grande..ma a me non lievita..perché?!?!?!?!
Ciao Silvia....io per quella ricetta ho usato il lievito istantaneo...quindi non ha bisogno di lievitazione.Si inforna subito! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 22, 2014 9:08 pm

morgana64 ha scritto:
Tati consolati.... io a merenda prima dello yogurt ho mangiato una fetta di anguria e non so quanto era concessa  mahh  royales

si può mangiare, ma non in dosi da camionaro!  cane
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 1:05 am

Lisa ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Capito..mah..chissà cos'ha in mente!!!!
Mi sto cimentando nella fiber focaccia ai pomodorini di Lisa..ho usato le dosi doppie perché ho una pirofila più grande..ma a me non lievita..perché?!?!?!?!
Ciao Silvia....io per quella ricetta ho usato il lievito istantaneo...quindi non ha bisogno di lievitazione.Si inforna subito! saluto
Si, l ho impastata con la macchina del pane e poi infornata..ma io ho sempre problemi con la fiber farina nel senso che o non lievita, o ci mette una vita a cuocere e mi viene troppo croccante..boh!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 5:09 am

syl_via87 ha scritto:
Lisa ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Capito..mah..chissà cos'ha in mente!!!!
Mi sto cimentando nella fiber focaccia ai pomodorini di Lisa..ho usato le dosi doppie perché ho una pirofila più grande..ma a me non lievita..perché?!?!?!?!
Ciao Silvia....io per quella ricetta ho usato il lievito istantaneo...quindi non ha bisogno di lievitazione.Si inforna subito! saluto
Si, l ho impastata con la macchina del pane e poi infornata..ma io ho sempre problemi con la fiber farina nel senso che o non lievita, o ci mette una vita a cuocere e mi viene troppo croccante..boh!!

prova a fare l'impasto il giorno prima, usando poco lievito e poi la metti in frigo a lievitare.. la togli un paio di ore prima di cuocerla!
io uso metà dose rispetto a quella indicata da Lisa! l'impasto rimane fantastico e quando la pizza è cotta vedi tutti i buchini quando la tagli a fette!
bisogna stare molto attenti se fai la pizza sottile perchè c'è proprio il rischio di cuocerla troppo e poi diventa troppo croccante!
io ho fatto pizza e focaccia sabato sera.. mio marito vien matto per la fiber focaccia!  cane
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1Lun Giu 23, 2014 6:03 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Lisa ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Capito..mah..chissà cos'ha in mente!!!!
Mi sto cimentando nella fiber focaccia ai pomodorini di Lisa..ho usato le dosi doppie perché ho una pirofila più grande..ma a me non lievita..perché?!?!?!?!
Ciao Silvia....io per quella ricetta ho usato il lievito istantaneo...quindi non ha bisogno di lievitazione.Si inforna subito! saluto
Si, l ho impastata con la macchina del pane e poi infornata..ma io ho sempre problemi con la fiber farina nel senso che o non lievita, o ci mette una vita a cuocere e mi viene troppo croccante..boh!!

prova a fare l'impasto il giorno prima, usando poco lievito e poi la metti in frigo a lievitare.. la togli un paio di ore prima di cuocerla!
io uso metà dose rispetto a quella indicata da Lisa! l'impasto rimane fantastico e quando la pizza è cotta vedi tutti i buchini quando la tagli a fette!
bisogna stare molto attenti se fai la pizza sottile perchè c'è proprio il rischio di cuocerla troppo e poi diventa troppo croccante!
io ho fatto pizza e focaccia sabato sera.. mio marito vien matto per la fiber focaccia!  cane
Anch'io generalmente uso poco lievito ed opto per una lunga lievitazione...ma a volte se hai poco tempo e voglia di pizza e/o focaccia puoi farla... saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 22 giugno   domenica 22 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 22 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 7 giugno
» domenica 19 giugno
» domenica 8 giugno
» Domenica 10 giugno
» domenica 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: