Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sarà la volta buona?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
montignaccula
------------
------------
montignaccula


Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.09.12

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 10:37 am

Ciao a tutti!
Mi sono iscritta al vostro forum l'anno scorso (in data 18 set 2012 trovate il mio post dettagliato di presentazione) nella speranza di poter perdere quei 4 chili prima persi poi rimessi. Inutile dirvi che nel frattempo la situazione è degenerata e da settembre ad oggi ho aggiunto altri 4/5 chili.

In sintesi: attività fisica quasi zero, ripetute colazioni al bar con cornetto e cappuccino, frequenti visite pomeridiane ai distributori automatici.

A tutte queste cattive abitudini, aggiungete che da diversi mesi a questa parte la mia pigrizia è decuplicata e in particolare odio più del solito cucinare. Per consumare verdure mi riduco spesso a insalate in busta o verdure congelate... Diciamo che i pranzi e le cene sarebbero pure sani, ma tutto quello che aggiungo durante ovviamente non lo è.

Non lo so se sono davvero pronta ad iniziare, però so che non posso più continuare ad accumulare chili, non ultimo per la fatica che faccio anche solo a fare una rampa di scale Sad

La mia idea è cominciare a seguire i vostri menu... già sapendo che sarà durissima perdere le pessime abitudini e sperando nella motivazione iniziale. Ma sono molto perplessa. Sono indecisa se iniziare per un periodo brevissimo con una strategia d'urto, giusto per sgonfiarmi un po'.

Grazie per l'aiuto diretto o indiretto che mi darete.

Ah... visto che qualcuno me l'aveva chiesto, mi chiamo Marika.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 1:12 pm

Ciao e benvenuta Marika,
lo so è dura perdere le cattive abitudini, te lo dice una che ci sguazza da una vita!!!
Prova a seguire e magari copiare qualche menù.... vedrai e più semplice di quello che sembra e il benessere è assicurato! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 1:25 pm

ciao Marika e welcome
forza e coraggio, mettici la grinta e la voglia di cambiare abbandonando le brutte abitudini!
metti i tuoi menù giornalieri e se hai dubbi siamo qui..
poi ti consiglio vista anche la bella stagione di iniziare a camminare un po' od usare la bici..
forza Marika! flower
Torna in alto Andare in basso
montignaccula
------------
------------
montignaccula


Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.09.12

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1Lun Giu 10, 2013 3:01 pm

Grazie ragazze, siete molto carine! La bici al momento non ce l'ho perché me l'hanno rubata Sad comunque con le piogge di quest'anno dubito che l'avrei usata tanto.

Vi terrò aggiornata, comunque... magari mi serve come stimolo Wink
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 1:51 am

welcome saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 4:51 am

saluto welcome GRINTAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUSUSUSUSUSU FORZA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarà la volta buona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà la volta buona?   Sarà la volta buona? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà la volta buona?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO SARA
» BUON COMPLEANNO SARA
» Sono ritornata,questa volta DECISA
» sarà un caso?
» buona Pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: