Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono ritornata,questa volta DECISA

Andare in basso 
+3
Cinnamon
Lisa
elisab
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Ven Mag 25, 2012 2:02 pm

Ciao a tutti,eccomi di nuovo qui dopo un brutto periodo . Sono passata dalla malattia alla morte di mio padre e l'unica cosa che ho saputo fare in quel periodo e nel periodo successivo è stato di consolarmi mangiando. Ora ,dopo aver ripreso tutti i kg persi in precedenza ho finalmente deciso di rivolermi bene ed eccomi qua.Ora vi leggerò con calma in questi due giorni e comincerò a decidere il menu settimanale per partire alla grande,spero proprio di ricominciare a sentirmi leggera e non solo con il peso.Grazie a tutti voi per la pazienza che mi riserverete. Eli welcome
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Sab Mag 26, 2012 11:09 pm

Ciao e bentornata....Mi spiace per il tuo lutto,ti capisco perchè l'ho già provato..Riprendere in mano la situazione vuol dire aver già fatto un passo in avanti.Chiedi pure se hai dei dubbi..noi siamo qua.Buona domenicaSono ritornata,questa volta DECISA 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Lun Mag 28, 2012 12:19 am

elisab ha scritto:
Ciao a tutti,eccomi di nuovo qui dopo un brutto periodo . Sono passata dalla malattia alla morte di mio padre e l'unica cosa che ho saputo fare in quel periodo e nel periodo successivo è stato di consolarmi mangiando. Ora ,dopo aver ripreso tutti i kg persi in precedenza ho finalmente deciso di rivolermi bene ed eccomi qua.Ora vi leggerò con calma in questi due giorni e comincerò a decidere il menu settimanale per partire alla grande,spero proprio di ricominciare a sentirmi leggera e non solo con il peso.Grazie a tutti voi per la pazienza che mi riserverete. Eli Sono ritornata,questa volta DECISA 65578

cat Ciao Eli, capisco bene questa cosa, anche io ho il papa' molto malato ed anche io sto perdendo la lucidita' e la concentrazione e riesco a seguire il metodo un po' si e un po' no, questo almeno per ora mi permette di non ingrassare......ma non so piu' avanti......

Ti abbraccio GloriaSono ritornata,questa volta DECISA 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Lun Mag 28, 2012 5:04 am

ciao Elisa.. mi spiace molto per il tuo lutto.. con calma vedrai che riuscirai ad entrare nell'ottica montignac e poi non te ne renderai più conto e ti verrà naturale!

Sono ritornata,questa volta DECISA 65578
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Lun Mag 28, 2012 10:36 am

cat Ciao Eli, fai bene a riprenderti un pò di cure x te stessa, la vita continua...
Io so cosa provi in questo momento, anch'io purtroppo ho perso il papà prematuramente e ti abbraccio forte! saluto
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 3:20 am

Ciao Elisab,
sono qui da poco ma mi sento anch'io di darti il mio sostegno. Quando le cose in famiglia vanno male, o perdi le persone a te care, il fisico ne risente tanto.
Io tanti kg in più li devo a questa cosa.
Fatti forza, davvero! Vedrai che concentrandoti sull'alimentazione e magari facendo cose che ti piace fare riuscirai a stare meglio, io ad esempio ho iniziato un corso di salsa e poco a poco sto "uscendo dal tunnel".
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 4:30 am

Ciao Elisa, ti hanno già detto tutto le altre ragazze.

So cosa provi xchè anch'io 8 anni fa ho perso il mio dolcissimo babbo (oggi è il suo compleanno quindi gli faccio tanti auguri Sono ritornata,questa volta DECISA 376774 ), quindi conosco il tuo dolore.

Fatti forza mi raccomando. Ti abbraccio forte e quando hai bisogno di sfogarti o di aiuto, siamo tutte qua pronte ad aiutarti.

Un bacione Sono ritornata,questa volta DECISA 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono ritornata,questa volta DECISA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono ritornata,questa volta DECISA   Sono ritornata,questa volta DECISA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sono ritornata,questa volta DECISA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono ritornata con sorpresa!
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» Sarà la volta buona?
» Questa è buona
» Questa è carina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: