| domenica 26 maggio | |
|
+4draghetta Lisa amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 26 maggio Sab Mag 25, 2013 9:58 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. qui giornata MAGNIFICA.. è sereno e c'è il sole.. fra un poco sveglierò mio marito ed andremo in Bondone, che meraviglia! colazione: solita spuntino: molto probabile con barretta melinda o frutta secca con cioccolato pranzo: rucola con uova, tonno e ceci cena: verdura + pizza buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Sab Mag 25, 2013 10:43 pm | |
| ciao Cri e ciao a tutte..anche qua super giornata ma mio marito vuole andare all'ikea..spero ardentemente che cambi idea.. Alla fine questa notte ho rimesso la pizza mi sono venuti dei dolori allo stomaco pazzeschi ma ora sto bene.
colazione:solo un po' di latte di soya
tutto il resto è da decidere in base a cosa vuole fare il marito so appena la cena che sarà..
cena:pizza int + kamut..
splendida giornata a tutte!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Sab Mag 25, 2013 10:45 pm | |
| bhe Francy, sicuro non è bello vomitare, però per lo meno ti sei liberata dal mattone! bevi oggi, ti raccomando e mangia anche roba solida! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Sab Mag 25, 2013 11:10 pm | |
| Buona domenica!Qui tempo tendente al bello...ma senza sole.Oggi mi darò all'orto:mi hanno regalato delle piantine di datterino e Pachino....e voglio provare a vedere se riesco a farmi un bel orticello.... Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca the v pollo impanato al forno pomodori piastrati dolcetto al cioccolato fiberpasta datterini basilico fragole | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: per chi ama la quinoa Dom Mag 26, 2013 12:29 am | |
| Ciao! Oggi nella newsletter di giallozafferano ho trovato questa ricetta: Bocconcini di quinoa Mi è venuta in mente Lisa, che sta preparando un rinfresco eccezionale per la festa del suo bimbo. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 1:31 am | |
| Buongiorno ragazze, questo weekend sta mandando all`aria 3 settimane di metodo. Ieri ho pranzato con piselli e frittatina i tonno. Ieri sera siamo usciti con degli amici e al posto della carne hanno optato per la pizza. Stamattina ho fatto solita colazione, per pranzo posso optare per un pezzo di farinata e carne. Vorrei mantenermi un po leggera visti gli sgarri. Cosa consigliate? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 2:11 am | |
| Buongiorno a tutte, come al solito la domenica arrivo tardi..... Stamattina poi sono stata un po' dietro a mia figlia che è appena partita con il fidanzato per una vacanzina d 4 giorni in Sicilia... Ma veniamo a me Colazione iogurt e cappuccino di soia (zero fame ) Pranzo e cena da decidere, adesso provo a farmi gli gnocchi con la farina di soia....li ho fatti 1 volta parecchio tempo fa, quindi non mi ricordo niente, auguratemi buona fortuna perché ne avrò bisogno!!! A più tardi kiss | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 3:27 am | |
| Buongiorno! Qui sole con parecchie nuvole e temperature molto basse... Menù previsto per oggi: C- solita P- spezzatino al sugo, insalata S- un frutto, the e forse cioccolato 72% C- 100 g pasta integrale con pomodoro e zucchine, insalata S- un frutto, tisana | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 3:43 am | |
| alla fine ho mangiato asparagi con 1 uovo + cetriolo e 1 fetta di salame...lo stomaco è come nuovo e avevo una fame!!!! ora ikea!! | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 5:13 am | |
| salve e buona domenica a tutte, oggi giornata frenetica , tra casa bimbe e marito, finalmente riesco solo ora a rilassarmi e stare un pò seduta, cosi vi aggiorno il mio menu. C- solita S-tisana drenante P- crepes fatti con farina di ceci e ripieni con ricotta e bietole S- ciliege C-vermicelli con verdure+tonno se mi va | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 9:24 am | |
| Ciao, aggiorno il pranzo: uova strapazzate con zucchini ed una tazzona di fragole con iogurt di soia merenda 2 pesche noci Stamattina ho fatto gli gnocchetti, delle palline più che altro, ho provato a cuocerne uno per verificare la consistenza, stasera li condirò con un sughetto di pomodoro..... Poi vi dico kiss | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 12:18 pm | |
| Rieccomi.... Sempre io ......... NO NO NON NO NO.... i miei gnocchetti erano pessimi ...... forse ci ho messo troppo tofu.... bleh....orribili..... Ho ripiegato sul fido passato di verdure ci ho aggiunto una manciata di orzo m. poi una scatoletta di sgombro sgocciolatissimo condito con un po' di limone e poi delle fragole. Mi guardo finire che tempo che fa... Buona serata e buona nanna kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Dom Mag 26, 2013 9:28 pm | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno ragazze, questo weekend sta mandando all`aria 3 settimane di metodo.
Ieri ho pranzato con piselli e frittatina i tonno. Ieri sera siamo usciti con degli amici e al posto della carne hanno optato per la pizza. Stamattina ho fatto solita colazione, per pranzo posso optare per un pezzo di farinata e carne. Vorrei mantenermi un po leggera visti gli sgarri. Cosa consigliate? Cinzia, stai tranquilla.. l'agitazione è una saggia consigliera! continua con serenità.. al limite evita i grassi, al posto di mangiare carne rossa, preferisci pesce oppure petto di pollo.. ma non devi assolutamente agitarti! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 26 maggio Lun Mag 27, 2013 12:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno ragazze, questo weekend sta mandando all`aria 3 settimane di metodo.
Ieri ho pranzato con piselli e frittatina i tonno. Ieri sera siamo usciti con degli amici e al posto della carne hanno optato per la pizza. Stamattina ho fatto solita colazione, per pranzo posso optare per un pezzo di farinata e carne. Vorrei mantenermi un po leggera visti gli sgarri. Cosa consigliate? Cinzia, stai tranquilla.. l'agitazione è una saggia consigliera! continua con serenità.. al limite evita i grassi, al posto di mangiare carne rossa, preferisci pesce oppure petto di pollo.. ma non devi assolutamente agitarti! Grazie Cri!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 26 maggio | |
| |
|
| |
| domenica 26 maggio | |
|