Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 13 maggio Dom Mag 13, 2012 12:19 am | |
| Buongiorno e auguri a tutte le mamme.....Menù fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao yogurt fage 0% e lamponi pan di zucchero coktail di gamberetti polpo e datterini torta fiberpasta con salmone affumicato fragole Buona giornata a tutte/i | |
|
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Domenica 13 maggio Dom Mag 13, 2012 12:22 am | |
| buongiorno a tutti e AUGURI a tutte le MAMMEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 13 maggio Dom Mag 13, 2012 6:43 am | |
| buon pomeriggio a tutte e tanti auguri alle mamme!!! qui è bello freschino.. sono 14° e ieri erano 30°!! siamo andati a camminare in BOndone stamattina e abbiamo pranzato che erano le 14.30.. fra poco farò le pulizie e mi metterò ai fornelli.. voglio fare polpette di pollo, crocchette di lenticchie e tofu al curry e champignon! colazione: solita pranzo: insalta di spinaci crudi con pomodorini e un po' di ceci + bistecca + 12 g di novi al 72% che è ciò che dio fece!!! cena: crocchette di orzo mondo con insalata di spinaci crudi e macedonia | |
|
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 13 maggio Dom Mag 13, 2012 6:57 am | |
| buona domenica a tutte e tanti auguri a tutte le MAMME anche alla mia giornata bellissima,da mare,e tra poco andrò nel mio orticello a smaltire il mio pranzo menù di oggi colazione:solita pranzo:petto di pollo in padella con cipolle e peperoni,insalata con 50 gr di bresaola,un pezzo di torta fage che ho preparato ieri con caffè dec. spuntino: ciliege cena: baccalà con pomodorini, verza con una cucchiaiata di fagioli, fragole | |
|
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 13 maggio Dom Mag 13, 2012 12:49 pm | |
| aggiorno la cena, visto che ho raccolto le fragole nel mio orto ne approfitto per cenare con yogurt e fragole | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 13 maggio | |
| |
|