| domenica 19 maggio | |
|
+3valentina311281 Lisa cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 19 maggio Sab Mag 18, 2013 11:44 pm | |
| buongiorno.. qui piove, ma dal pomeriggio dovrebbe migliorare, così potremo uscire a fare una camminata.. colazione: leggera, frutta e latte di soia pranzo: biete e pesce spada che non ho ancora deciso come cucinare cena: da decidere buona domenica:flower: | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 12:51 am | |
| Francy, come stanno i tuoi e la casa?? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 12:56 am | |
| Buongiorno e buona domenica!!!Qui pioggia...e freddo.Credo proprio che opterò per il buffet in casa...visto le temperature...e le previsioni! menù fiberpane con Rigoni pesca frappè ai lamponi thev fibercrespelle ricotta spinaci fragole zuppa di cipolle mela cotta | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 2:01 am | |
| Buongiorno! Oggi sole ma temperature molto basse, c'è molto vento. Menù: C- solita P- costine di maiale, bieta ripassata in padella S- un frutto, cioccolato 72% C- 100 g di pasta integrale con pomodoro fresco e tonno, un cetriolo S- tisana salvia-menta Cri a cena ho mangiato solo frutta e verdura per qualche giorno perchè con lo stomaco non ero a posto infatti, ieri ho aggiunto anche del pesce ed ho avuto un mal di stomaco fortissimo. Da oggi provo a reinserire pasta o legumi e vediamo come va. Non voglio fare un'ipocalorica!!!!!
Ultima modifica di valentina311281 il Dom Mag 19, 2013 1:47 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 2:13 am | |
| Buongiorno a tutte, qui tempo variabile...sole e nuvole Stamattina ho dormito tantissimo infatti sono in piedi da poco meno di un'ora!!!! Colazione solita ma con appena mezza fettina di pane Pranzo seppie in zemin ( sughetto di pomodoro e bietoline ) frutta penso fragole Cena penso che farò la pizza sia per me che per Silvia..... Lisa ma è oggi che hai la comunione dei bambini? Speriamo che il tempo migliori! Tanti bacini ai festeggiati!!!! Ciao ragazze, a più tardi buona giornata e bacini | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 3:21 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
qui tempo variabile...sole e nuvole Stamattina ho dormito tantissimo infatti sono in piedi da poco meno di un'ora!!!! Colazione solita ma con appena mezza fettina di pane Pranzo seppie in zemin ( sughetto di pomodoro e bietoline ) frutta penso fragole Cena penso che farò la pizza sia per me che per Silvia..... Lisa ma è oggi che hai la comunione dei bambini? Speriamo che il tempo migliori! Tanti bacini ai festeggiati!!!! Ciao ragazze, a più tardi buona giornata e bacini Ciao Gloria...la comunione è il 2 giugno... | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 3:39 am | |
| ciao, oggi splendida giornata di sole, ne approfittiamo per fare una grigliata di carne all'aperto con amici. C- solo latte (non avevo fame) S- 2 mele P- carne arrosto + insalata S- frutta C- ancora non so buona domenica a tutte | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 5:42 am | |
| Buongiorno,
colazione:solita
Pranzo: speghetti integrali con zucchine e gamberetti
Cena: non so | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 7:24 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Francy, come stanno i tuoi e la casa??
ciao cri a casa dei miei ora è tutto ok ho dei problemi con internet oggi non scrivo il menu non starò proprio monty domani recupero un bacione a tutte | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 8:38 am | |
| ciao, oggi splendida giornata di sole, ne approfittiamo per fare una grigliata di carne all'aperto con amici. C- solo latte (non avevo fame) S- 2 mele P- carne arrosto + insalata S- frutta C- ancora non so buona domenica a tutte | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: domenica 19 maggio Dom Mag 19, 2013 11:55 am | |
| Eccomi, anche stasera, come domenica scorsa mi sto guardando Claudio Baglioni in tv una vera gioia per orecchie e occhi!!!!! La mia giornata è stata molto rilassante, dopo pranzo ho fatto una passeggiata di un'oretta, poi a casa lavoretti domestici e ho cucito a macchina i mezeri del divano a cui i gatti avevano fatto la festa!!! A cena pizza ( integrale/saraceno ) con melanzane e salmone troppo buona..... e poi ciliegie..... finalmente sono arrivate non sono ancora al massimo ma.... Adesso vi saluto vi auguro buona serata e naturalmente ... buona nanna kiss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 19 maggio | |
| |
|
| |
| domenica 19 maggio | |
|