Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 23

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 11:04 pm

Ciao ragazze...qua il tempo sta cambiando in meglio...spérem non se ne può più di acqua il lago è altissimo!!

colazione: solita

pranzo: sono da mia mamma ma penso mi farà della carne con verdure

cena: basmati con broccoli e tonno

buona giornata a tutte e....speriamo di sole!! martedì 23 54967 sunny
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 11:33 pm

ciao Francy e a tutte.. stamattina la sveglia non è suonata.. ho dormito male e poco stanotte, ma non mi rendevo conto di che ora fosse perchè la sveglia è sul comodino di mio marito.. quando ho deciso di alzarmi erano le 7.30... quindi colazione in ufficio e niente beveroni di tisana e the verde caldi.. pazienza!

odio iniziare la giornata di corsa!!! grrrrrr...

tempo grigio, ma tendente al bello, stanotte è piovuto parecchio..

colazione: solita

pranzo: in mensa

cena: ho della pasta integrale cotta ieri sera che potrei mangiare con broccoli e tofu affumicato, oppure dei ceci con tonno e fagiolini.. vedrò!

buona giornata a tutte martedì 23 54967
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 12:22 am

Buongiorno ragazze,

Cri sie proprio un po' scombussolata! La butto li'.... perchè non ti riposi un po', ma sul serio pero' ... a casa ...sul divano..con la copertina, lo so che non è il tuo sport preferito ma....

A Genova il tempo per ora è molto bello ed un po' frescolino

Colazione 1 kiwi con integratori iogur e cappuccino di soia pane mio e rigoni

Pranzo fagiolini con pomodori e tonno 1 mela

Cena credo pasta, ma non sono sicura forse quinoa con verdure e tonno, non so...

Buona giornata a più tardi

kiss
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 12:35 am

Buongiorno!!!Qui nuvoloso tendente al bello...speriamo regga!!!Menù

1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

asparagi e uova
fragole

fiberspaghetti alle vongole
frutti di bosco saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 5:15 am

buon pomeriggio.. qui continua a girare: nuvole e sole.. mah! per domani e giovedì è previsto proprio bel tempo e da venerdì pomeriggio e sabato brutto.. vedremo! intanto giovedì sarà Bondone!!!!!!! martedì 23 376774

aggiorno il pranzo: carote crude, radicchio e cavolo + petto di pollo

@@Gloria@@ coperta e divano non esistono nel vocabolario.. ho tempo a riposare quando sarò morta martedì 23 2271540504.... non ce la faccio proprio a stare ferma, le gambe e l'intero corpo scalpita per non stare li a fare niente.. ma faremo un po' di ponti nelle prossime 2 settimane e mio marito penso che mi terrà un po' a freno!! perchè anche lui mi dice sempre di non esagerare.. martedì 23 2974700111grazie Cara per le tue attenzioni.. martedì 23 488416622
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 6:27 am

cri845 ha scritto:
@@Gloria@@ coperta e divano non esistono nel vocabolario..

martedì 23 226812Allora dev'essere questo il motivo della mia ciccia.... nel mio vocabolario si..... eti diro'di più ..... sono in grassetto martedì 23 2271540504

Quindi riassumendo se sono grassa è colpa del vocabolario!!!!
ale070470
------------
------------

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 6:33 am

Ciao a tutte, qui il tempo è variabile...
Ma da domani han detto bello! E caldo. Boh, speriamo. martedì 23 500868 martedì 23 500868

Per me oggi: colazione solita.
Pranzo: petto di pollo in padella, broccoli, peperonata.
Cena: non so ancora ma immagino pesce e verdure.

Cri, per me qualsiasi metodo dove ci sian regole da seguire è una dieta. Immagino che ci saran periodi della mia vita in cui non vorrò pormi il problema: vorrei mangiare un piatto di pasta ma è mezzogiorno e non posso.
Trovo più realistico pensare che non seguirò determinate regole tutta la vita! Wink
Tu che ne pensi?

Detto ciò, sì, è vero, è un metodo sano, infatti mi piace. Io lo faccio però innanzitutto per dimagrire, ma pensa che anni fa ho conosciuto su un sito una ragazza che lo faceva per ingrassare! Incredibile no?

A proposito di dimagramento io desidero perdere diciamo 5,5 kg entro fine giugno, due mesi: che ne dite?
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 12:01 pm

Ciao, eccomi
Porca paletta.... qui piove e fa un freddo...pare che domani sarà una bellissima giornata...vi saprò dire.
Stasera mi sono magnata:
verza stufata con salmone quello in scatola all'acqua, non lo avevo mai mangiato e devo dire che mi è piaciuto moltissimo a differenza del tonno all'acqua che mi fa proprio...martedì 23 471748e poi due belle fette di farinata di ceci...fatta senza olio un vasetto di iogurt di soia home made ed una pera cotta...e poi.... basta!
Temo di aver esagerato ma avevo una fame, effettivamente oggi non ho fatto merenda....
Mi pare di aver chiacchierato abbastanza adesso vi saluto vi auguro buona serata e come al solito
BUONA NANNA
kiss
cri845
--------------
--------------
cri845

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 1:11 pm

Ale, scusa, ma non mi sembra che qui ci siano grosse regole.. puoi mangiare un sacco di cose.. la pasta a pranzo, perché non la puoi mangiare??? inverti i pasti oppure fai 3 pasti PG, nessuno te lo vieta! io mangio seguendo questo stile alimentare da quasi 3 anni e non mi è mai mancato nulla.. poi sono punti di vista!
non so dirti a priori se per fine giugno perderai 5,5 kg.. chi può dirlo??!!! il dimagrimento sarà molto lento, ma duraturo..
Gloria, hai fatto bene a mangiare se avevi fame! anche io avevo fame e mi sono pappata un bel piatto di fagiolini, ceci, cipollotto fresco e tonno tutto passato in padella e una bella macedonia..
buona serata Very Happy
Contenuto sponsorizzato

martedì 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23   martedì 23 Icon_minitime1

martedì 23
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 21
» martedì 28