Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Titolo: martedì 23 Lun Apr 22, 2013 11:04 pm
Ciao ragazze...qua il tempo sta cambiando in meglio...spérem non se ne può più di acqua il lago è altissimo!!
colazione: solita
pranzo: sono da mia mamma ma penso mi farà della carne con verdure
cena: basmati con broccoli e tonno
buona giornata a tutte e....speriamo di sole!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 23 Lun Apr 22, 2013 11:33 pm
ciao Francy e a tutte.. stamattina la sveglia non è suonata.. ho dormito male e poco stanotte, ma non mi rendevo conto di che ora fosse perchè la sveglia è sul comodino di mio marito.. quando ho deciso di alzarmi erano le 7.30... quindi colazione in ufficio e niente beveroni di tisana e the verde caldi.. pazienza!
odio iniziare la giornata di corsa!!! grrrrrr...
tempo grigio, ma tendente al bello, stanotte è piovuto parecchio..
colazione: solita
pranzo: in mensa
cena: ho della pasta integrale cotta ieri sera che potrei mangiare con broccoli e tofu affumicato, oppure dei ceci con tonno e fagiolini.. vedrò!
buona giornata a tutte
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 12:22 am
Buongiorno ragazze,
Cri sie proprio un po' scombussolata! La butto li'.... perchè non ti riposi un po', ma sul serio pero' ... a casa ...sul divano..con la copertina, lo so che non è il tuo sport preferito ma....
A Genova il tempo per ora è molto bello ed un po' frescolino
Colazione 1 kiwi con integratori iogur e cappuccino di soia pane mio e rigoni
Pranzo fagiolini con pomodori e tonno 1 mela
Cena credo pasta, ma non sono sicura forse quinoa con verdure e tonno, non so...
Buona giornata a più tardi
kiss
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 12:35 am
Buongiorno!!!Qui nuvoloso tendente al bello...speriamo regga!!!Menù
1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v
asparagi e uova fragole
fiberspaghetti alle vongole frutti di bosco
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 5:15 am
buon pomeriggio.. qui continua a girare: nuvole e sole.. mah! per domani e giovedì è previsto proprio bel tempo e da venerdì pomeriggio e sabato brutto.. vedremo! intanto giovedì sarà Bondone!!!!!!!
aggiorno il pranzo: carote crude, radicchio e cavolo + petto di pollo
@@Gloria@@ coperta e divano non esistono nel vocabolario.. ho tempo a riposare quando sarò morta .... non ce la faccio proprio a stare ferma, le gambe e l'intero corpo scalpita per non stare li a fare niente.. ma faremo un po' di ponti nelle prossime 2 settimane e mio marito penso che mi terrà un po' a freno!! perchè anche lui mi dice sempre di non esagerare.. grazie Cara per le tue attenzioni..
Cinnamon -------------
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 6:27 am
cri845 ha scritto:
@@Gloria@@ coperta e divano non esistono nel vocabolario..
Allora dev'essere questo il motivo della mia ciccia.... nel mio vocabolario si..... eti diro'di più ..... sono in grassetto
Quindi riassumendo se sono grassa è colpa del vocabolario!!!!
ale070470 ------------
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 6:33 am
Ciao a tutte, qui il tempo è variabile... Ma da domani han detto bello! E caldo. Boh, speriamo.
Per me oggi: colazione solita. Pranzo: petto di pollo in padella, broccoli, peperonata. Cena: non so ancora ma immagino pesce e verdure.
Cri, per me qualsiasi metodo dove ci sian regole da seguire è una dieta. Immagino che ci saran periodi della mia vita in cui non vorrò pormi il problema: vorrei mangiare un piatto di pasta ma è mezzogiorno e non posso. Trovo più realistico pensare che non seguirò determinate regole tutta la vita! Tu che ne pensi?
Detto ciò, sì, è vero, è un metodo sano, infatti mi piace. Io lo faccio però innanzitutto per dimagrire, ma pensa che anni fa ho conosciuto su un sito una ragazza che lo faceva per ingrassare! Incredibile no?
A proposito di dimagramento io desidero perdere diciamo 5,5 kg entro fine giugno, due mesi: che ne dite?
Cinnamon -------------
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 12:01 pm
Ciao, eccomi Porca paletta.... qui piove e fa un freddo...pare che domani sarà una bellissima giornata...vi saprò dire. Stasera mi sono magnata: verza stufata con salmone quello in scatola all'acqua, non lo avevo mai mangiato e devo dire che mi è piaciuto moltissimo a differenza del tonno all'acqua che mi fa proprio...e poi due belle fette di farinata di ceci...fatta senza olio un vasetto di iogurt di soia home made ed una pera cotta...e poi.... basta! Temo di aver esagerato ma avevo una fame, effettivamente oggi non ho fatto merenda.... Mi pare di aver chiacchierato abbastanza adesso vi saluto vi auguro buona serata e come al solito BUONA NANNA kiss
cri845 --------------
Titolo: Re: martedì 23 Mar Apr 23, 2013 1:11 pm
Ale, scusa, ma non mi sembra che qui ci siano grosse regole.. puoi mangiare un sacco di cose.. la pasta a pranzo, perché non la puoi mangiare??? inverti i pasti oppure fai 3 pasti PG, nessuno te lo vieta! io mangio seguendo questo stile alimentare da quasi 3 anni e non mi è mai mancato nulla.. poi sono punti di vista! non so dirti a priori se per fine giugno perderai 5,5 kg.. chi può dirlo??!!! il dimagrimento sarà molto lento, ma duraturo.. Gloria, hai fatto bene a mangiare se avevi fame! anche io avevo fame e mi sono pappata un bel piatto di fagiolini, ceci, cipollotto fresco e tonno tutto passato in padella e una bella macedonia.. buona serata