Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Titolo: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 12:05 am
Ciao a tutte e buona domenica.. Ieri sera da amici ho sgarrato e non poco.. Bhé che dire.. Forse è meglio non dire niente colazione... Solita
pranzo... Crespelle Pl e coscia di pollo alla griglia (ne mangerò un assaggio di entrambe)
Cena... Frutta..
Buona domenica di sole a tutte!!!
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 1:54 am
Ciao a tutte, oggi è una bellissima giornata anche qui, sole e temperatura 15/18°, veramente piacevole! Mi sono svegliata alle 10, ho dormito proprio come un angioletto, ero molto stanca. Colazione 1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia Pranzo bistecca ai ferri con insalata e carote crude 1 arancia Cena non so ancora.... aggiornerò. Buona giornata a tutte Kiss
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 2:28 am
Buongiorno!!Anche qui sole e temperature in aumento...era ora!!!Menù
2 fiberciock the
arrosto insalata yogurt di soya
quinoa's sushi macedonia
mommiz ------------
Titolo: Re: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 5:03 am
ciao a tutte! ieri sera ho sgarrato, ero a cena da amici, e se mi guardo allo specchio devo dire che non noto nessun miglioramento..anzi...i vestiti sono sempre più stretti...mi viene il dubbio di sbagliare proprio tutto....
colazione solita pranzo insalata, prosciutto crudo magrissimo, pompelmo nocciole cena fiberpasta con pomodorini e olive, mela
ma perchè non mi sgonfio? qualcuno mi aiuta per favore??? ora vado a fare una camminata di almeno 2 ore!!!
grazie a tutte bacio paola
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 11:34 am
Ciao, aggiorno la cena: passato di verdure con circa 50 gr di riso basmati asparagi ed 1 pera Buona sera a tutte e buona nanna kiss
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 9:22 pm
mommiz ha scritto:
ciao a tutte! ieri sera ho sgarrato, ero a cena da amici, e se mi guardo allo specchio devo dire che non noto nessun miglioramento..anzi...i vestiti sono sempre più stretti...mi viene il dubbio di sbagliare proprio tutto....
colazione solita pranzo insalata, prosciutto crudo magrissimo, pompelmo nocciole cena fiberpasta con pomodorini e olive, mela
ma perchè non mi sgonfio? qualcuno mi aiuta per favore??? ora vado a fare una camminata di almeno 2 ore!!!
grazie a tutte bacio paola
ci vuole tempo, non è una dieta miracolosa.. è una sana alimentazione ed il corpo si deve abituare e deve crederci.. quindi non ti preoccupare e continua così..
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica. 14 Dom Apr 14, 2013 9:23 pm
il mio menù: colazione: solita pranzo: songino e tortilla di tonno + cioccolato fondente cena: peperoni + gnocchi di cavolfiore con pomodorini e salmone affumicato