Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 7

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 6:00 am

20' tonificazione, 65' corsa, stretchign

mantenevo i battivi sui 150-166.....risultato: calorie 700, quasi come aero....

ma i grassi bruciati.....UNO SHOCK! XD solo 4.7, contro gli 8 della corsa lenta/camminata veloce e i 9 di aero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 6:22 am

Keila ha scritto:
20' tonificazione, 65' corsa, stretchign

mantenevo i battivi sui 150-166.....risultato: calorie 700, quasi come aero....

ma i grassi bruciati.....UNO SHOCK! XD solo 4.7, contro gli 8 della corsa lenta/camminata veloce e i 9 di aero!!!!



Normalissimo, ammesso e non concesso che il sistema di misurazione sia affidabile e non si basi solo sulle calorie consumate, che aumentano leggermente in proporzione diretta con la fc media.

Ti spiego il perché: più intenso è lo sforzo, più l'organismo attinge a quanto c'è di velocemente disponibile, ossia i carboidrati che possono essere, a seconda del tipo, ad effetto rapido (Tipo barrette energetiche, bevande isotoniche, tavolette di fruttosio ecc) oppure anche più lento ma che l'organismo non ha ancora avuto tempo di trasformare in grassi (Tipo pastasciutta o riso di due ore prima, ma anche della sera prima).

Una volta esaurite tali scorte, attinge alla massa grassa, ma lo può fare solo lentamente e quindi solo sotto sforzo moderato; sotto sforzo intenso, nei casi estremi, esaurite le scorte di carboidrati vai in ipoglicemia con perdita delle forze, capogiri ecc.

Puoi aggiustare intensità e durata delle tue sedute a seconda di cosa vuoi ottenere winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 6:52 am

20 min esercizi+40 ellittica
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 8:08 am

Citazione :
Normalissimo, ammesso e non concesso che il sistema di misurazione sia affidabile e non si basi solo sulle calorie consumate, che aumentano leggermente in proporzione diretta con la fc media.

Ti spiego il perché: più intenso è lo sforzo, più l'organismo attinge a quanto c'è di velocemente disponibile, ossia i carboidrati che possono essere, a seconda del tipo, ad effetto rapido (Tipo barrette energetiche, bevande isotoniche, tavolette di fruttosio ecc) oppure anche più lento ma che l'organismo non ha ancora avuto tempo di trasformare in grassi (Tipo pastasciutta o riso di due ore prima, ma anche della sera prima).

Una volta esaurite tali scorte, attinge alla massa grassa, ma lo può fare solo lentamente e quindi solo sotto sforzo moderato; sotto sforzo intenso, nei casi estremi, esaurite le scorte di carboidrati vai in ipoglicemia con perdita delle forze, capogiri ecc.

Puoi aggiustare intensità e durata delle tue sedute a seconda di cosa vuoi ottenere

grazie, sei stato mlt esauriente e chiaro =)
beh...allora mi sa tnt che rimangono sulla corsetta lentina lentina..... What a Face o aero....
grz cm sempre!!

vbb che da dmn...mare! Quindi nuoto, qualche volta aerobica e passeggiate con papà =)

da te cm va oggi, ti puoi allenare cm vuoi o piove? g11

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:32 am

Keila ha scritto:


grazie, sei stato mlt esauriente e chiaro =)
beh...allora mi sa tnt che rimangono sulla corsetta lentina lentina..... What a Face o aero....
grz cm sempre!!

vbb che da dmn...mare! Quindi nuoto, qualche volta aerobica e passeggiate con papà =)

da te cm va oggi, ti puoi allenare cm vuoi o piove? g11


corsetta lenta va bene se lunga. Abbina se puoi sempre una fase con fc superiore, aiuta ad accelerare il metabolismo (Se mai ne avessi bisogno, ah ah)

Io oggi fattucazz, volevo nuotare poi ci ho ripensato, per il resto ancora mi fa un po' male l'anca sinistra, domani forse bici poi vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 12:01 pm

Citazione :
corsetta lenta va bene se lunga. Abbina se puoi sempre una fase con fc superiore, aiuta ad accelerare il metabolismo (Se mai ne avessi bisogno, ah ah)

Io oggi fattucazz, volevo nuotare poi ci ho ripensato, per il resto ancora mi fa un po' male l'anca sinistra, domani forse bici poi vedremo.

sisì, sempre un'ora =) quindi quanto dovrei? una decina di minuti a più di 160?

ah, è vero! Spero ti passi...o almeno capisca che sia! ti sei fatto vedere?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 12:15 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
corsetta lenta va bene se lunga. Abbina se puoi sempre una fase con fc superiore, aiuta ad accelerare il metabolismo (Se mai ne avessi bisogno, ah ah)

Io oggi fattucazz, volevo nuotare poi ci ho ripensato, per il resto ancora mi fa un po' male l'anca sinistra, domani forse bici poi vedremo.

sisì, sempre un'ora =) quindi quanto dovrei? una decina di minuti a più di 160?

ah, è vero! Spero ti passi...o almeno capisca che sia! ti sei fatto vedere?

Diciamo un 30% del totale.

Lesione: so cos'è, 4 miei amici sono medici e tutti sportivi, 2 triatleti come me...se va storta devo fare un periodo di riposo più lungo.

ma grazie per l'interessamento
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 2:34 pm

oggi ho stirato tre bagnarole di panni per 90 minuti va bene ??

ah! ah! ah! risatona scherzo, risatona cioè i panni li ho stirati veramente ma volevo cimentarmi un pò con voi sportivoni Basketball

cmq un pò di calorie le ho consumate !!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 12:08 am

camminata di 2 ore.. un tempo da schifo!!!! uff!!! domenica 7 813841
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 8:57 am

Citazione :
Diciamo un 30% del totale.

Lesione: so cos'è, 4 miei amici sono medici e tutti sportivi, 2 triatleti come me...se va storta devo fare un periodo di riposo più lungo.

per l'interessamento

ahah, speravo meno XD e sarà così =)

ah, ottimo!...intendo avere amici medici eh! ;-)
Macchè =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 7   domenica 7 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 22
» domenica 27
» domenica 11
» domenica 29
» domenica 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: