| domenica 17 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: domenica 17 Dom Mar 17, 2013 12:20 am | |
| ciao a tutti scrivo ora perchè poi non ho tempo...qua giornata moooolto grigia e fredda..
colazione: solita
pranzo: i nsalata e sushi
cena: pensavo fage con frutta...
buona domenica a tutti!!! !! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 17 Dom Mar 17, 2013 12:42 am | |
| buongiorno Francy e a tutte.. qui grigio, ma non freddo.. stamattina giardinaggio e nel pomeriggio camminata! colazione: leggera pranzo: non so ancora bene, ho del merluzzo.. cena: da decidere in base alla fame.. buona domenica | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 17 Dom Mar 17, 2013 12:43 am | |
| Buongiorno e buona domenica....qui neve!Menù del giorno 2 fiberciock thev fibertagliatelle con ragù yogurt di soya con lamponi trota salmonata al vapore verdure mela cotta | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: domenica 17 Dom Mar 17, 2013 1:10 am | |
| Buongiorno!!!!! Qui un sole bellissimo!!!! Colazione : cappuccino 2 wasa e marmellata + mela cotta Pranzo: insalata verde+ farinata di ceci con contoro di piselli e funghi Cena insalata + pizza con verdure | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 17 Dom Mar 17, 2013 10:10 am | |
| aggiorno il pranzo: insalata di songino, radicchio, rucola e pomodorini + merluzzo fatto con pomodori secchi, concentrato di pomodoro, conserva, pochissimi pinoli, olive, cipolla e spezie: cardamomo, pepe, origano, paprika e cannella ho fame, quindi penso che a cena mangerò della pizza avanzata da ieri sera con salmone affumicato ed un pezzo con champignon e cipolle buona serata | |
|
| |
Ombretta -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 17 Lun Mar 18, 2013 6:31 am | |
| | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: domenica 17 Lun Mar 18, 2013 6:51 am | |
| La discussione non era con mio marito.... Quelle le gestisco bene! Avevo fatto merenda normale con cioccolata fondente al 80 e mandorle... Lo sgarrò e' la farinata di ceci avanzata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 17 Lun Mar 18, 2013 6:54 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- La discussione non era con mio marito.... Quelle le gestisco bene! Avevo fatto merenda normale con cioccolata fondente al 80 e mandorle... Lo sgarrò e' la farinata di ceci avanzata
la farinata non è uno sgarro! | |
|
| |
Ombretta -------------
| Titolo: Re: domenica 17 Lun Mar 18, 2013 7:02 am | |
| Ah no? Nemmeno dopo cioccolata e mandorle? Che culo!!! OPS .... Perdonate il francesismo..... Cmq oggi l'ho mangiata per pranzo e l'ho fatta talmente fina che ho potuto utilizzarla tipo pane sulla verdura! Ma a pranzo come proteina principale... Una quantità giusta quant'e'? Di farinata intendo.... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: domenica 17 Lun Mar 18, 2013 4:02 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- Ah no? Nemmeno dopo cioccolata e mandorle? Che culo!!! OPS .... Perdonate il francesismo..... Cmq oggi l'ho mangiata per pranzo e l'ho fatta talmente fina che ho potuto utilizzarla tipo pane sulla verdura! Ma a pranzo come proteina principale... Una quantità giusta quant'e'? Di farinata intendo....
Ombretta, la quantità giusta è quella che ti detta il buonsenso. Se oggi ti va di mangiarne una teglia intera, amen, ma non è una cosa di buon senso ... A pranzo cerca di preferire le proteine "nobili" accompagnate da verdura e facoltativamente dai legumi, cioè un pezzo di farinata o dei fagioli all'insalata con la carne e il pesce e la verdura , mentre lascia per cena i legumi come fonte principale di proteina accompagnati da verdura e/o pasta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 17 | |
| |
|
| |
| domenica 17 | |
|