Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 17

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Dom Mar 17, 2013 12:20 am

ciao a tutti scrivo ora perchè poi non ho tempo...qua giornata moooolto grigia e fredda..

colazione: solita

pranzo: i nsalata e sushi

cena: pensavo fage con frutta...

buona domenica a tutti!!! !!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Dom Mar 17, 2013 12:42 am

buongiorno Francy e a tutte.. qui grigio, ma non freddo.. stamattina giardinaggio e nel pomeriggio camminata!
colazione: leggera
pranzo: non so ancora bene, ho del merluzzo..
cena: da decidere in base alla fame..
buona domenica domenica 17 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Dom Mar 17, 2013 12:43 am

Buongiorno e buona domenica....qui neve!Menù del giorno

2 fiberciock
thev

fibertagliatelle con ragù
yogurt di soya con lamponi

trota salmonata al vapore
verdure
mela cotta saluto
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

Femmina Scorpione Messaggi : 529

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Dom Mar 17, 2013 1:10 am

Buongiorno!!!!! Qui un sole bellissimo!!!!
Colazione : cappuccino 2 wasa e marmellata + mela cotta
Pranzo: insalata verde+ farinata di ceci con contoro di piselli e funghi
Cena insalata + pizza con verdure
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Dom Mar 17, 2013 10:10 am

aggiorno il pranzo: insalata di songino, radicchio, rucola e pomodorini + merluzzo fatto con pomodori secchi, concentrato di pomodoro, conserva, pochissimi pinoli, olive, cipolla e spezie: cardamomo, pepe, origano, paprika e cannella
ho fame, quindi penso che a cena mangerò della pizza avanzata da ieri sera con salmone affumicato ed un pezzo con champignon e cipolle
buona serata domenica 17 54967
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 2:20 am

ho sgarrato un pò oggi... tutta la domenica in casa.... una brutta discussione.... e il pomeriggio dopo aver mangiato cioccolata e mandorle... ho mangiato un pezzo di farinata di ceci che era avanzata dal pranzo............

porca... porca... porca...

mi sento uno schifo!!
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:31 am

Ombretta ha scritto:
ho sgarrato un pò oggi... tutta la domenica in casa.... una brutta discussione.... e il pomeriggio dopo aver mangiato cioccolata e mandorle... ho mangiato un pezzo di farinata di ceci che era avanzata dal pranzo............

domenica 17 131456 domenica 17 131456 domenica 17 131456

mi sento uno schifo!!

dai se era cioccolata fondente e non te ne sei mangiata una barretta da 100 g non hai fatto così tanto danno!

non preoccuparti e cerca di trovare serenità fra te e le persone che ti stanno vicine, con il cibo sarà poi una facile conseguenza.. domenica 17 54967
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:51 am

La discussione non era con mio marito.... Quelle le gestisco bene! Avevo fatto merenda normale con cioccolata fondente al 80 e mandorle... Lo sgarrò e' la farinata di ceci avanzata
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:54 am

Ombretta ha scritto:
La discussione non era con mio marito.... Quelle le gestisco bene! Avevo fatto merenda normale con cioccolata fondente al 80 e mandorle... Lo sgarrò e' la farinata di ceci avanzata

la farinata non è uno sgarro! Very Happy
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 7:02 am

Ah no? Nemmeno dopo cioccolata e mandorle? Che culo!!! OPS .... Perdonate il francesismo..... Cmq oggi l'ho mangiata per pranzo e l'ho fatta talmente fina che ho potuto utilizzarla tipo pane sulla verdura! Ma a pranzo come proteina principale... Una quantità giusta quant'e'? Di farinata intendo....
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 4:02 pm

Ombretta ha scritto:
Ah no? Nemmeno dopo cioccolata e mandorle? Che culo!!! OPS .... Perdonate il francesismo..... Cmq oggi l'ho mangiata per pranzo e l'ho fatta talmente fina che ho potuto utilizzarla tipo pane sulla verdura! Ma a pranzo come proteina principale... Una quantità giusta quant'e'? Di farinata intendo....

Ombretta, la quantità giusta è quella che ti detta il buonsenso. Se oggi ti va di mangiarne una teglia intera, amen, ma non è una cosa di buon senso ...
A pranzo cerca di preferire le proteine "nobili" accompagnate da verdura e facoltativamente dai legumi, cioè un pezzo di farinata o dei fagioli all'insalata con la carne e il pesce e la verdura , mentre lascia per cena i legumi come fonte principale di proteina accompagnati da verdura e/o pasta.
Contenuto sponsorizzato

domenica 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 17   domenica 17 Icon_minitime1

domenica 17
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 15
» domenica 9
» domenica 1°