Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

spaghetti di soia

Andare in basso 
+3
lippi
flavietta94kg
sophie
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sophie
------------
------------

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 8:57 am

so già che qui non li troverò nemmeno se mi metto a piangere, ho letto che qualcuna del forum (non ricordo il nickname, sorry!) li ha comprati tramite internet, sapete dirmi il sito che così faccio anche io una scorta? spaghetti di soia 256784
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:06 am

http://www.shopthai.eu/public/index.php?main_page=product_info&cPath=136_138&products_id=1018
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:07 am

costa anche molto meno sul sito che al supermercato. nel sito 3,99 1kg al supermercato 3,23 100g assurdoooo
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:19 am

Ma abbiamo capito se si possono mangiare!?
Io non li ho più fatti!
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:21 am

io ora devo mangiare heheheheh mi sono fatta una scorta enorme. poi sul libro degli ig dice che è basso. io continuo
sophie
------------
------------

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:23 am

grazieee *_*
anche io sono curiosa, perchè avete dubbi?
non vorrei iniziare a fare i miei soliti casini mangiando roba che non devo
lippi
-------------
-------------
lippi

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:25 am

Il dubbio mi è venuto perchè su molti forum dicono che gli spaghetti di soia contengono solo amidi ed hanno un alto ig.
Effettivamente guardando sul pacchetto dice proteine 0 g.
Quindi mi sono un po' scoraggiata e li ho abbandonati.
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:27 am

a me fanno spaghetti di soia 471748
sophie
------------
------------

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:30 am

ahah io non li ho mai mangiati, forse assaggiati una volta! solo che se cercavo qualche sostitutivo valido per i classici carboidrati, per illudermi di mangiare qualcosa che sembri pasta :°D almeno x i primi tempi! probabilmente comprerò gli spaghetti montignac che ho visto sul sito ma 29 euro (con le spese di spedizione) mi sembra un po' eccessivo e adesso è un periodaccio e non posso permettermelo...ripongo le mie speranze sul riso selvatico
miluncina
-------------
-------------
miluncina

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:41 am

sophie ha scritto:
ahah io non li ho mai mangiati, forse assaggiati una volta! solo che se cercavo qualche sostitutivo valido per i classici carboidrati, per illudermi di mangiare qualcosa che sembri pasta :°D almeno x i primi tempi! probabilmente comprerò gli spaghetti montignac che ho visto sul sito ma 29 euro (con le spese di spedizione) mi sembra un po' eccessivo e adesso è un periodaccio e non posso permettermelo...ripongo le mie speranze sul riso selvatico

quelli di soia non hanno niente a che fare con gli spaghetti nostrani...sono gelatinosi...vendono la fiberpasta che ha un ig di 23(costano circa € 3,50 per 500gr)...oppure prendere gli spaghetti integrali normali purchè cotti al dente meglio se fatti raffreddare che abbassa ulteriormente l'ig
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:45 am

Per Flavietta....Ti sono già arrivati gli spaghetti di soia???E per quanto riguarda le spese di spedizione???Grazie.

Io adoro i vermicelli di soia....con verdure saltate e mazzancolle,una spruzzata di salsa di soia!!!E poi ne bastano 50 gr....
I gusti sono gusti,ed è così bello spaziare con i sapori....
sophie
------------
------------

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:47 am

a me incuriosiscono molto! di solito mi piace la cucina orientale (ehehe cos'è che non mi piace???) peccato che sul sito sono esauriti Sad
lippi
-------------
-------------
lippi

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:48 am

Anche a me piacciono tanto!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 9:50 am

Non credo che per l'uso che ne faccio io(1 o 2 volte al mese) possa fare un gran danno...e poi è vero,gli asiatici li mangiano da millenni e sono tanto magri....Io dico sì agli spaghetti di soia!!!!! spaghetti di soia 96311
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 10:41 am

io compro quelli della fior di loto che trovo al natura si.. ci sono 2 etichette su una c'è scritto amido di soia ed acqua, sul retro invece fagioli verde ed acqua..
io credo che se fosse anche amido, comunque è di soia che ha un ig basso.. quindi non vedo perchè non mangiarli..
voi che dite?? io li mangio abbastanza.. una volta alla settimana, anche se alle volte salto!!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:00 pm

una nostra montignocca (Kirab) ricordo che mi disse che li mangiava tutti i giorni, aveva perso sui 10 chili se non erro...
io rimango dell'idea che se leggi gli ingredienti e sono fatti di sola soia e acqua non possono avere un ig alto (per contro se contengono amido di mais o patata si)
miluncina
-------------
-------------
miluncina

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:04 pm

rossanfo ha scritto:
una nostra montignocca (Kirab) ricordo che mi disse che li mangiava tutti i giorni, aveva perso sui 10 chili se non erro...
io rimango dell'idea che se leggi gli ingredienti e sono fatti di sola soia e acqua non possono avere un ig alto (per contro se contengono amido di mais o patata si)

SI saranno anche a ig baso...ma a me hanno fatto una brutta impressione quando gli ho fatti...sembrava una medusa sul piatto spaghetti di soia 585130
Se deve essere uno stile di vita almeno che sia adatto a me... non li mangerò più spaghetti di soia 227793 ...speravo fossero come quelli di riso spaghetti di soia 131456
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:07 pm

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:

SI saranno anche a ig baso...ma a me hanno fatto una brutta impressione quando gli ho fatti...sembrava una medusa sul piatto spaghetti di soia 585130
Se deve essere uno stile di vita almeno che sia adatto a me... non li mangerò più spaghetti di soia 227793 ...speravo fossero come quelli di riso spaghetti di soia 131456

aaaaaahhh de gustibus...
a me piacciono moltissimo, quando andavo al cinese li ordinavo sempre Very Happy

ps ho visto le tue foto...ma che bella bimba che hai! cuoricini
miluncina
-------------
-------------
miluncina

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:08 pm

rossanfo ha scritto:
miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:

aaaaaahhh de gustibus...
a me piacciono moltissimo, quando andavo al cinese li ordinavo sempre Very Happy
Allora dici sia x questo che sono ciccia...
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:10 pm

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:

aaaaaahhh de gustibus...
Allora dici sia x questo che sono ciccia...

risatona assolutamente no! quella è solo una variante, non ho una ricetta e dico una di Montignac con gli spaghetti di soia!
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 12:52 pm

Citazione :
Per Flavietta....Ti sono già arrivati gli spaghetti di soia???E per quanto riguarda le spese di spedizione???Grazie

non li ho comandati, ho trovato per pura fortuna in un negozio dove costavano quasi uguali cosi ne ho fatta una scorta 2 kg, mi ha suggerito il sito rossanfo forse lei ti puo dare qualche consiglio spaghetti di soia 96311
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 1:04 pm

si si eccomi! allora le spese di spedizione sono sui 9 euro, se paghi con carta di credito dal sito il prezzo è quello degli spaghetti più le spedizioni, se paghi in contrassegno sono altri 9 euro in più... ti consiglio la carta di credito perchè mi è sembrato un servizio fatto bene, mi hanno chiamata il giorno dopo per conferma dell'ordine e dopo due-tre giorni mi sono arrivati... cheers
Contenuto sponsorizzato

spaghetti di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: spaghetti di soia   spaghetti di soia Icon_minitime1

spaghetti di soia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spaghetti di soia..
» Spaghetti di soia
» Spaghetti di soia